Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Siracusa Sesta Gruppo C

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dafi Inserito il - 22/03/2010 : 07:09:03


BELLA VITTORIA DI VINCENZO


Venerdì 19/03/10 allo Slot Siracusa bella vittoria di Vincenzo nella sesta gara del campionato Gruppo C.

Ben quindici i concorrenti in gara.


Assente Massimo LG (vincitore delle ultime cinque gare), per Filippo, Nino e Vincenzo, rispettivamente secondo terzo e quarto in classifica generale, si apre l’opportunità di vittoria finale, Salvo permettendo.
Nelle prove libere, Nino e Filippo sembravano un pelo più veloci degli altri, Vincenzo navigava nell’olio, Salvo prova la Sauber e prepara una BOSS (sicuramente più performante dell’altra) per Ignazio Pitari.
A mischiare le carte, chi ci pensa? Giovanni, che in assenza di gomme SLOT IT, ci propone gomme diverse, mai usate per questa categoria e che si riveleranno troppo scivolose.

Pizza e subito dopo parco chiuso


Gara da quattro batterie una da tre e tre da quattro.

Batteria 4
Ignazio Pitari – Giovanni Messina – Gaetano Tarascio



Subito dal giro di ricognizione si capisce che ne vedremo delle belle, le macchine non hanno più l’aderenza che avevano nelle prove libere.
Ignazio e Gaetano primi a confrontarsi con questa inedita configurazione, si contendono la lidership dal via fino alla fine della batteria, Ignazio ha la meglio per soli 48 settori sul rivale ed ottiene anche un bel ottavo posto finale. Giovanni Messina fa gara a se.


Batteria 3
Angelo Vitale – Salvo Daniele - Vincenzo Macca – Giovanni De Vita



Salvo, nonostante che in prima manche si ferma per stringere la corona che slittava perdendo un giro nei confronti di Giovanni, riesce ad aggiudicarsi la batteria e la testa momentanea della gara.
Angelo veramente sotto tono, non digerisce assolutamente lo scivolamento della suo macchina causato dalle gomme, arranca ottenendo soltanto dodicesimo posto in classifica finale.
Vincenzo Macca l’unico ad aver corso con le gomme proprie per mancanza di quelle fornite (beato lui), si fa la sua onesta gara migliorando ancora le prestazioni precedenti.

Batteria 2
Massimo Magliocco - Mario Cebron – Luca Barbieri – Mario Cantavespri



Bella la lotta tra Luca, Mario Cantavespri e Mario Cebron, tutti e tre sullo stesso giro fino all’inizio della terza manche, poi Cantavespri stranamente si distrae un attimo, perde di vista la sua macchina scambiandola con quella identica di Cebron e si fa sfuggire la possibilità di vincere la batteria. Batteria che si aggiudica Luca con una bellissima gara.

Batteria 1
Giulio Tarascio – Nino Messina – Vincenzo Basile – Filippo Daniele



La batteria vede gareggiare Filippo, Nino, Vincenzo e Giulio.
Filippo 67 punti in classifica generale, deve difendere il secondo posto, Nino 66 manco a dirlo vuole passare Filippo e distaccare Vincenzo che incalza a 63 punti, Giulio 59 un po’ più attardato.
Andiamo alla gara.
Vincenzo ha solo una sbavatura alla partenza con una uscita, poi giro dopo giro fa valere la sua migliore performance e si porta in testa alla gara tenendola fino alla fine.
Filippo si illude di poter avere la meglio nei confronti di Nino, visto che Nino nella prima manche aveva avuto problemi di (come dice lui) ciondolamento della sua macchina, ma superati le difficoltà a fine della terza batteria supera Filippo e si attesta in seconda posizione.
Giulio non riesce a lottare per i primi tre posti si accontenta dell’unico posto rimasto in batteria.

La Gara


La classifica


I complimenti a:
Vincenzo per aver vinto la gara, che gli consente di portarsi al secondo posto in classifica generale.
Luca per essere classificato sesto davanti ai suoi compagni di club, ad un solo giro da Giulio quinto e davanti a GIOVANNI DE VITA.

Venerdì prossimo 26/03/2010 la prima gara Classic al PRESIDENT SLOT di Catania.

Gare e regolamento li posterò tra qualche giorno.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 25/03/2010 : 19:25:06
Mandateci almeno la formula della vostra mescola sperimentale, la passeremo alla nostra Maga Magò che ci studierà un pochino sopra .......
attila Inserito il - 25/03/2010 : 19:20:45
.....erano delle gomme "SPERIMENTALI.............." ahahahahahahah..........e cmq su altro fondo vanno BENISSIMO!!!!
il Santo Inserito il - 23/03/2010 : 23:29:32
Amici siciliani, mi dite con quali gomme avete equipaggiato le vostre gruppo C? A volte abbiamo qualche difficoltà a reperire le
solite P5 o F22 della Slot-it, specialmente in vicinanza delle gare interregionali per le ovvie e prolungate sessioni di prove private, per cui avere delle informazioni tecniche sul comportamento di altre gomme ci permetterebbe di evitare spese al buio
che magari si potrebbero rivelare oltretutto inutili. Grazie di cuore e buon divertimento, continuate così .......
dafi Inserito il - 22/03/2010 : 18:55:38
batdog ha scritto:


A parte una sola Sauber, arrivata al 4° posto finale, una marea di 917.
Ho letto di una BOSS, indicata come più performante; di cosa si tratta? dipende dalla specifica versione oppure è per altri motivi?


La BOSS 956C nelle condizioni da gara con gomme fornite (non Slot it), era più performante della Sauber.
Salvo proprietario di tutte e due i modelli, ha concesso in prestito la BOSS ad Ignazio che era ospite della serata.

Vi ringrazio per l'interessamento.

Fa sempre piacere essere letti.

Un saluto
batdog Inserito il - 22/03/2010 : 15:10:43
Manco io avevo notato che anche il tono del mio post era un pò sopra le righe....chiedo scusa.
Però non è bello sentirsi dire "fai domande a tutto il mondo, credi di sapere quello che non sai affatto"; siamo su un forum, esiste un limite massimo di domande che si possono fare? Non credo proprio. E poi, scusa, se tu fai parte di quelli che rispondono (beato te), allora io faccio le domande e tu rispondi, semplice no?
Ma non facciamo gare a chi "non-sa-più-cose", la mia vittoria non è così scontata e l'unica gara che voglio fare è quella in pista con le slot.

Spiegati meglio sulla tua "materia prima".....

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 22/03/2010 : 13:34:53
A dire la verità non avevo colto un tono scherzoso (non mi sembra di rispondere in modo scostante ...), ma se mi dici che lo era non ho dubbi a crederci ... ora però devo proprio andare perchè avrei un po' di quella "materia prima" di cui parlavo prima da selezionare per
domani sera ... stasera no perchè corriamo allo Slot Club Carli con le GT ... eventualmente ve
ne porto un assaggino mercoledì sera .......


batdog Inserito il - 22/03/2010 : 13:23:47
Maurizio, ma non si può manco scherzare??
E poi, dici degli altri che equivocano.....rileggi la tua ultima risposta...

Anche se ti comporti così, mi sei simpatico, davvero.

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 22/03/2010 : 13:05:38
Scusami Batdog ma credo che tu abbia equivocato alla grande ... fai domande a tutto il mondo, credi di sapere quello che non sai affatto, e quando uno ti risponde, magari con bonaria ironia ma con estrema educazione, salti sulla sedia e ti indisponi al punto da fare un proclama assolutamente fuori luogo ... di tempo per altre questioni ne ho a profusione, compresa la disponibilità di "materia prima" ... e ho anche il tempo per continuare a fornire
risposte, per quanto ne possa sapere, sull'automobilismo in generale, se chi chiede poi non si
altera se gli faccio notare un suo errore ... se non conosco un argomento o non ne parlo o chiedo informazioni a chi ne sa più di me ... non ti arrabbiare, c'è di peggio nella vita .......
batdog Inserito il - 22/03/2010 : 12:47:17
Me scrivo da solo:
Caro Batdog, lassa perdere quer rompic. de "Er Santo", no je dì nulla sennò te tocca (no, tocca a tutto er forum) de sopportarlo....
Lassa stà che risponne sempre come se avessero detto 'na bestemmia (di quelle vere), uno fa 'na domanda (chiedere è lecito) e lui risponne (rispondere è cortesia) ma risponne in modo scostante....
Certo che se "Er Santo" (me coj...., che nick azzeccato) conosce a memoria tuute le auto da corsa, le livree ed i nomi dei piloti che c'hanno corso, ma lo troverà er tempo per 'na bella sco....ata?

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 22/03/2010 : 11:35:43
Amici Siciliani scusatelo, ma il buon Batdog è un novizio e non si è ancora addentrato nei meandri più profondi dell'automobilismo, reale ed in scala ... le Porsche che vedi in foto sono delle 956 o 962, la 917 è la versione degli anni '68/'72 che utilizziamo nella categoria Classic ... per quanto riguarda la denominazione Boss, non è altro che il marchio dello sponsor Hugo Boss (fashion wear di classe) e le auto sono quelle che vedi nella quarta foto,
di colore bianco e blu a righine sottili .......
batdog Inserito il - 22/03/2010 : 10:58:59
Concordo.
A parte una sola Sauber, arrivata al 4° posto finale, una marea di 917.
Ho letto di una BOSS, indicata come più performante; di cosa si tratta? dipende dalla specifica versione oppure è per altri motivi?

Ciao e grazie,
Alessandro
il Santo Inserito il - 22/03/2010 : 08:07:53
Bravi, bella gara e soprattutto bella cronaca ... anche a distanza si percepiscono le sensazioni di chi era al pulsante ...
complimenti di nuovo .......

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization