Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 1^ gara CLIO CUP S.C.NISSENO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 09:39:15



mercoledì alle 20:30 vi aspetto per la prima gara CLIO CUP!!
Inserisco il regolamanto con le modifiche stabilite al CLUB:

REGOLAMENTO 2° CAMPIONATO CLIO CUP
SLOT CLUB NISSENO



Carrozzeria:
Deve essere originale e non può essere modificata in nessun particolare.
Peso carrozzeria minimo tra 19 grammi.
Alla partenza la carrozzeria deve essere completa in tutto tranne gli specchietti: (air scope, alettone).
A fine gara possono non essere presenti gli specchietti retrovisori.

Magneti:
Vietati.

Spazzole:
Libere, fissate al pick-up tramite connettore come da auto originale.
Le spazzole non possono essere incollate al pick-up né al capocorda del filo motore.

Telaio:
E’ possibile non montare la clip posteriore al fine di permettere alla carrozzeria di basculare.
E’ obbligatorio appesantire il modello fissando (con colla o biadesivo) n.2 rettangoli di piombo spessore 2mm, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro del supporto motore, lungo tutta la lunghezza. (VEDI FOTO ALLEGATE).
Pick-up:
Pick-up di serie NSR 4841 oppure optional NSR 4843.
Sono consentiti distanziali NSR tra telaio e pick-up per meglio regolare l’assetto sul fondo di alcuni tipi di pista.

Motore:
NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, con pignone SW da 11 denti.
Può essere fissato al telaio sia con il nastro adesivo che tramite vite.

Trasmissione:
Sono consentite tutte le Corone SW da 17,5mm di diametro della NSR
(6030, 6031, 6032, 6033, 6034, 6035, 6036, 6037)

Assali e bronzine:
Assali (4802) e bronzine originali (4803). Per bloccare l’assale si possono utilizzare solo i distanziali NSR.
Le bronzine possono essere incollate.

Cerchi, gomme e ruote:
Cerchi NSR 5003 anteriori fissati all’assale mediante grano.
I copricerchi sono obbligatori, possono essere incollati ai cerchi.
Gomme anteriori riconoscibili NSR (5226 18x8), possono essere incollate ai cerchi e tornite.
Le gomme anteriori non possono essere ricoperte da materiale che ne modifichi l’aderenza al suolo (attack, vernice, e simili)

Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231) Le gomme possono essere incollate ai cerchi, possono essere tornite, e possono essere trattate con olio altri prodotti finalizzati ad aumentarne l’aderenza, a condizione che rimanga visibile e leggibile la scritta con il nome del produttore in rilievo almeno su un lato (interno e/o esterno).


Viti: Ammesse le viti metriche NSR 4836 su carrozzeria e supporto motore; possono non essere serrate fino a fondo corsa.

Fili di alimentazione:
Devono rimanere originali; pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo o colla.

Misure generali:
Carreggiata massima anteriore 61mm e posteriore 62mm.
- IL MODELLO APERTO presentato in verifica, COMPLETO DI TUTTO DEVE AVERE UN PESO COMPRESO TRA 32 e 34 GRAMMI .

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davslotter Inserito il - 24/09/2008 : 15:32:43
La gara si avvicina , spero di avere il tempo per preparare al meglio la mia clio per stasera .
Con un po di strategia spero di fare un risultato migliore della precedente gara...!
Dimenticavo: + siamo + ci divertiamo; non mancate...!
Mirko Inserito il - 23/09/2008 : 21:37:35
domani mi sa che ne vedremo delle belle...
davslotter Inserito il - 22/09/2008 : 14:42:05
Si, stasera lo porto e lo rivediamo insieme.
maxmiliam73 Inserito il - 22/09/2008 : 14:05:52
Ok vi aspetto!!!!
P.S. hai sviluppato quel disegno che abbiamo iniziato a casa mia??
davslotter Inserito il - 22/09/2008 : 13:35:17
Grazie Max, ci vediamo stasera.
maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 22:19:47
la prossima settimana faremo Mosler, appena i ragazzi avranno verniciato le proprie slot inizieremo con le CLASSIC
davslotter Inserito il - 21/09/2008 : 21:47:36
Dimenticavo....
La prossima gara è con le classic?
davslotter Inserito il - 21/09/2008 : 21:45:06
In famiglia le cose si sono equilibrate,"gara mosler" Linda 1 - Amhir 0, "gara clio" Linda 0 - Amhir 1.
Alla prox gara l'ardua sentenza.
Ma con le classic sarà bagarre...!
Lunedì ,nelle prove libere, daremo il massimo per migliorare i nostri tempi.
Ci vediamo lunedì non mancate ne vedrete delle belle....!
telaskiaffo Inserito il - 21/09/2008 : 18:48:00
complimenti ragazzi!!!
Mariosky Inserito il - 21/09/2008 : 18:11:39
Bene per i punti.... male per la classic ... me la vuoi fare verniciare, montare e provare con calma? Io non ho il carrozziere bravo con l'areografo e scarso col SS, per non fare nomi A.C. - Dacce tempo!!!! Facce respirà!!!
maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 18:02:53
Per il primo punto no problem non siamo poi cosi tanto fiscali.... Come per il resto anche gli specchietti!!!!!!!!
Il secondo punto No problem....... ti rispondo cosi la prossima settiamana facciamo CLASSIC!!! tu sei pronto vero!!!!!
Quello che ti voglio dire che per fare il calendario dobbiamo essere pronti con le macchinette altrimenti rischiamo che fisso una data e le macchinette non sono ancora pronte.
appena saremo tutti pronti verrà fatto il calendario!!!!per le gare di scarto ti rispondo NO tre scarti su 10 sono eccessivi 2 vanno più che bene!!!
Mariosky Inserito il - 21/09/2008 : 18:00:57
Dimenticavo ma per la corona vedo che c'è possibilità di scelta... proporrei di mantenere quella di scatola per motivi economici e di tempo!
Mariosky Inserito il - 21/09/2008 : 17:52:55
Ben fatto Max !!! Propongo di integrarlo con:

1. Rimettendo a punto la clio mi sono accorto che avremo qualche difficoltà con i copri cerchi.... uno l'ho rotto nel toglierlo e col fatto che trattiamo le gomme rischiamo di romperli. Proporrei di non renderli obbligatori, evitando di dover andare a comprare copri cerchi durante il campionato.

2 Ti esorto a fare il calendario, lo so che già sei oberato di impicci, ma credo sia corretto e un bene per tutti, sapere quando sono tutte le gare e a quante si può mancare. Mi pare che avevamo deciso per 2 su dieci. Io addirittura proporrei 3 e eventualmente dare un voto polico all'assente:" 10 punti o la media meno qualcosa... "

3. credo sia giusto dire che il motore possa essere anche incollato... potrebbe capitare .....

Per il resto penso solo che dovrà essere messo alla prova e vedremo se non ci sono difficoltà.

X Antonio C. .. hai visto l'ho letto bene e ho pure contribuito.... impregna ragazzo impregna! "
X Zio Giovanni che bella garetta, meno male che dopo il rosso e il bianco viene il verde ed il giallo!
X Mirco se non gareggiavi accanto a me arrivavi terzo, prometto maggior impegno nel futuro!!!
X La Giustizia i tempi minori di 8,1 dipendono dall'interruzione della corrente in gara a causa di un ponte che interrompe il cronometraggio e quando si riparte si fanno temponi "fasulli"
X Giuseppe 103 non sono pochi siamo noi del club pochi!
X Marco cerca di esserci cip te sta a fregà
X Amhir stavolta hai rimesso le cose a posto in famiglia!!
X Linda e preparaglieli due spaghetti, dopotutto era una garetta informale!
X Lillosky questi impegni imperativi... la gara è imperativa!
X Gli assenti ... a Roma si dice:" Chi se ritira dalla lotta è n'gran fio de na pagnotta ... o giù di lì!!!"

Per tutti, va bene ed è corretto affinare l'attenzione curando i regolamenti, ma mettiamoci sempre l'ironia e il gioco che ci contraddistingue.

X chi vuole partecipare ... c'è spazio...

X Antonio Savatteri sei sempre il nostro guru, ti aspettiamo!!!!
maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 11:55:38
Allego anche qualche foto:



maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 11:44:37
Inserisco qui i risultati della garetta con le CLIO:


Dico solo questo:
Questa volta il duello tra moglie e marito e stato vinto dal marito

1 - 1
Mercoledi ci sarà la bella
Zio Giovanni Inserito il - 21/09/2008 : 11:42:51
Spanky caro la tua spavalderia mette in evidenza una cosa soltanto:
TE LA STAI FACENDO SOTTO!!!!!!!!!!!!!
Poi con le Clio hai tanto di quel vantaggio.....

In gara comunque il tuo (limitato) talento scompare quindi ne vedremo delle belle


maxmiliam73 Inserito il - 21/09/2008 : 09:54:45
Ci ho provato a sabotarla....... Non so se hai fatto caso al mio posto in qualifica
spanky Inserito il - 21/09/2008 : 09:47:11
Dimenticavo quel ladruncolo dello zio giovanni......ti aspetto cosi vediamo se sta carrozzeria diventa unico colore.....
spanky Inserito il - 21/09/2008 : 09:45:52
Ti raccomando mariosky leggilo bene il regolamento....:-)poi nn ci sono scuse........x massimiliano invece ogni tanto sabotala la tua macchina........

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization