Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 AMG Slot Car Racing - Presentazione Campionati – F

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aleslot Inserito il - 30/04/2016 : 16:39:41
Buongiorno a tutti, come già scritto più volte nel Club “AMG Slot Car Racing” il martedì si gareggia, sulla velocissima pista in legno a quattro corsie di circa 45 m di sviluppo, con le categorie “Grande Serie” sia 1:32 che 1:24.
Abbiamo scelto di utilizzare una formula un po’ particolare che contempla la contemporaneità di due campionati con macchinine diverse, che gareggiano la stessa sera, e l’intersezione di due campionati.
Mi spiego meglio:
Il regolamento prevede che il martedì si gareggi con due categorie di auto differenti, ad esempio, il prossimo campionato che partirà martedì 26/04/2016, prevede le Fiat 500 Abarth di NSR e le Gruppo “5” di Sideways. I campionati, con classifiche separate per ciascuna categoria, si svolgono sulla distanza di otto gare con la possibilità di uno scarto.
Le otto gare non si fanno però tutte consecutivamente ma sono suddivise in due gironi di quattro gare ciascuno, uno di andata e uno di ritorno.
Alla fine del girone di andata, però non si inizia subito con quello di ritorno ma, intervallando un martedì da usare come prove libere per le nuove categorie, si mettono in vetrina le macchinine del campionato in corso e si inizia il campionato delle categorie successive.
Complicato?? Assolutamente no, anzi si è sempre indaffarati a preparare nuove macchinine e bisogna cercare di trovare subito il bandolo della matassa in quanto agli assetti alle gomme e alla pesatura delle vetturette.
Come dicevo il prossimo 26/04/2016 inizieremo le due nuove categorie che seguono, il girone di andata, appena concluso delle categorie: Camion Scaelextric e F1 JK 1:32 In Line. Piccola peculiarità, con i Camion della Scaelextric giravamo nel verso opposto!!! In pratica per tutti una pista nuova rispetto al solito!!!





Campionati che al giro di boa hanno la seguente classifica:





Adesso messe in vetrina momentaneamente queste categorie, dopo il consueto martedì di prova, siamo pronti a darci battaglia con le 500 Abarth e le Gruppo “5”.







Penso che ne vedremo delle belle.
Appuntamento alla cronaca finale dei campionati e buon divertimento a tutti i piloti!!!

Ciao a tutti

Alessandro

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization