Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 1^Classic ANSI S.C.Arci Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tommy Inserito il - 20/09/2012 : 11:58:11
Ieri sera si è svolta la prima prova del campionato Classic Ansi che ha visto come protagonista un INDIOVOLATO Giancarlo1,la sua regolarità ha lasciato il posto ad una prova di forza a suon di giri veloci.Arrivati in quarta manche io in verde lui in bianca,un giro di distacco,penso forse c'è la posso fare......macchè.....vedo sul monitor un casco rosso con 11,70......minchia.... ho gettatto la spugna......complimenti a Gianca1.
Questa la classifica finale e vista l'assenza del fotografo del club vi indico la slot utilizzata:Giancarlo1 100/14 Ford MKIV NSR,Tommaso 99/68 Porsche 917 NSR,Aldo 99/13 Alfa 33 Slot.it,Jollo 97/21 Ford MKIV NSR,Canzio 96/19 Ford P68 NSR,Fabrix 95/82 Porsche 917 NSR,Piero 91/16 Porsche 917 NSR,Luca 88/75 Ford GT40 Slot.it e infine Ciro 86/55 con Porsche 917 NSR preparata all'ultimo momento e con qualcosa da sistemare.......come il dito....faremo poi delle ripetizioni vista la squadra formata per l'endurance.
Serata molto piacevole e dolce,visto che il festeggiato Giancarlo 1 ci ha offerto un bel vassoio di mignon e spumante.......ha promesso che la prossima settimana 'bisserà' con......apposta lo abbiamo fatto vincere hahahahahahaha.
Preparateve che mercoledì nun 'cesaràtrippapègatti'.....saluti ringhiosi da Aldo.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giancarlo1 Inserito il - 21/09/2012 : 20:41:25
Ragazzi, capisco che fa sensazione la mia vittoria dal momento che non vinco mai , ma se guardate bene la classifica e vi ricordate la gara in fondo ho vinto praticamente a settori su Tommaso e un giro su Aldo . Io sono uscito in tutta la gara due volte sulla rossa e sono stato fortunato, perchè Fabrizio é stato velocissimo nella rimessa .Mercoledì, avrei superato anche l'alcoltest, perchè come é noto non bevo alcol, invece voi vi siete scolati una bottiglia di spumante e avete mangiato oltre un chilo di paste "mignotteria"che ho portato per il mio compleanno.Aldo, lavorare sulle macchine fare il "meccanico ", fondamentalmente é la cosa più divertente che lo slot ci può dare , poi io che faccio anche il carrozziere per me é il massimo. Per le categorie a me vanno bene tutte . Poi ci vediamo mercoledì . Un saluto Giancarlo1
tommy Inserito il - 21/09/2012 : 18:12:20
Effettivamente l'Alfa 33 della slot.it non è la miglior Classic in mio possesso,ma come dicono a Vienna 'a mè me piace'. Ho fatto degli aggiustamenti,fili motore corona e pignone regolati al meglio e vedremo cosa è cambiato,oltre a 'guidare' è divertente fare delle modifiche per capire dove c'è da intervenire.....a fà i meccanici pè capisse.
E comunque non sono andato male...e che Giancarlo1 nun sè regolato......'fischiava'.....dovevamo fargli antidoping altro che giri motore hahahahaha......dimenticavo il faro per Jollo e della Ford e non 917.
Per il campionato alternato al Classic,in puro ordine casuale,dico:finire 406,GTline,Gruppo C.....per me va bene tutto...... facciamo poi scegliere a chi non è stato ancora estratto!!!!!!!!!!!
Dico poi che io al massimo sono il Vice Re dell'Arci........il Direttore è sempre il Direttore.......siamo tutti,e sottolineo tutti, in attesa di ricominciare 'a riccoje sti spicci'.
Saluti 'attendosi'(passatemi il termine) da Aldo.
giancarlo1 Inserito il - 21/09/2012 : 13:24:02
Grazie Jonatan , sei torppo buono . Ho già messo nella cassetta i vetrini per la tua 917. Le GT in-line vanno molto bene , ed é una categoria che non é stata mai fatta , con un pizzico di difficoltà per via del poco magnetismo dei motori .Atra categoria le gruppo C ,però in versione Verbano , con banchino angolato off set 0 e motore boxer cassa chiusa . OK le 406 così si finisce il campionato . A mio parere forse é meglio nominare i piloti che non hanno scelto lo scorso anno e lasciar decidere a loro. Che ne pensate? Canzio ciao , pubblichi la classifica con lo schemino carino che sai fare tu , anche perchè non hai scuse , ora sei diventato mio collega , vero?! Un saluto a tutti Giancarlo1
jollo82 Inserito il - 21/09/2012 : 10:25:18
Bene per quel che posso dire io correndo fianco a fianco ho visto una grandissima gara ed una grandissima guida da parte tua, primo posto meritatissimo anche in qualifica :).

per il campionato da alternare potremmo fare una gt line o se vogliamo rilassare il dito potremmo correre una gruppo c o magari accontentare Aldo con la 406 a voi le proposte :)

Saluti Jo
giancarlo1 Inserito il - 20/09/2012 : 22:54:36
Piero, grazie per il "cappello " ! Sicuramente il motore della mia Ford é tornato ad essere ottimo , però ho potuto vedere che durante la gara i motori degli altri finalisti non scherzavano . Forse sono riuscito a vincere solamente perchè ho fatto meno uscite , in totale due . I 26 giri sulla bianca ,li ho ottenuti perchè sono partito da un metro dal contagiri . All' ARCI il vero Re é Aldo , il quale riesce a primeggiare in tutte le categorie . Ieri sera sono convinto non ha schierato la sua migliore macchina . Aldo ,nel campionato classic Slot.it della scorsa stagione ,ha superato i 100 giri .Per tornare all'attività del club ,quale categoria pensate di affiancare alla classic che stiamo facendo ? Un saluto G.1
Piero Mannuccia Inserito il - 20/09/2012 : 20:57:49
Caro Giancarlo complimenti davvero, tanto di cappello!!!( scegli tu di che stoffa... )
Fare 26 giri in una corsia è cosa rimarchevole.
Ti sei veramente sudato il primo posto e il motore della tua Ford era una bomba!!!
La tua guida pulita e le modifiche by Aldo ti hanno fatto volare.
Da parte mia invece devo ammettere di non essere per niente soddisfatto della mia prestazione nella mia prima gara del campionato classic.
Devo ancora migliorare molto sulla bianca e soprattutto sulla rossa!!..e anche se come attenuante avevo il fatto che la macchina era di Aldo ( un vero grazie per la sua disponibilità e cortesia nel prestarmela ) , il suo motore era un pò fiacco ( vedi ultimo tempo nelle qualifiche.. sic sic ). In gara ho migliorato il tempo sulla gialla di 0,5 secondi comunque!!!
Mi riprometto però di rimediare presto a questo handicap con una mia slot per il campionato classic che spero di assettare da paura!!!... ( anche con i vostri preziosissimi suggerimenti di profondi conoscitori delle NSR ), così non avrò più alibi.
Alla prossima gara ragazzuoli.. e occhio al roocky!!!
Piero.


giancarlo1 Inserito il - 20/09/2012 : 19:54:58
Tranquillo Jonatan, ieri sera non c'era nessun pelo di ....... perché quando raramete anzi rarissimamente ,entro in contatto con quel pelo, me lo tengo tutto per me, sembra vero ?!.Ieri sera la mia Ford andava benissimo , anche perchè non solo ho tolto il capello , quello vero , ma ho riattivato il rele' del massimo nel mio pulsante . Inoltre ho seguito il consiglio di Aldo ,stringendo praticamente a zero le viti del banchino , che hanno reso la macchina meno ballerina e più sicura in uscita di curva migiorando la trazione. Apprendo da Aldo che ho girato in 11,70 in corsia bianca , ma la sensazione che ho avuto ,la bianca ieri era eccezionale.Sono uscito solamente due volte , poi probabilmente comincio ad assuefarmi al difficile tracciato , oppure é stata una serata eccezionale per me . Sicuramente ho guidato al limite delle mie possibilità. Già sento il rumore dei randelli proveniente dal garage di Aldo , quindi mercoledì prossimo mi aspetto una serie di bastonate. Bene ora un saluto a tutti e ricordo : "Sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh , già...... " Giancarlo1
jollo82 Inserito il - 20/09/2012 : 15:11:21
Mamma mia che gara ieri, una cosa spaventosa Giancarlo era irraggiungibile, ora svelo il suo segreto però: vi ricordate il famoso capello che lo aveva visto vittima di un rallentamento in gara endurance, ecco ieri è stato sostituito con un pelo di .............. voi sapete cosa e quindi si sà tira più quello di un carro di buoi. Bando alle ciance e all'umorismo complimenti per la vittoria ha guidato davvero bene meritando il gradino più alto del podio anche Tommaso e Aldo hanno disputato un ottima gara, per me invece devo ricordarmi di mettere il famoso pesetto li si proprio li in quel punto .......... complimenti a tutti per l'ottima prova disputata e per il clima che continua a rimanere piacevole. A mercoledì ciao ciao JO

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization