Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Abarth NSR 4wd

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alenuvola Inserito il - 29/06/2009 : 22:33:00
Ciao a tutti, vi voglio presentare la modifica che ho apportato alla mia punto abarth s2000 nsr.
X prima cosa visto che la macchina ha un spiccato assetto da pista,ho sostituito le boccole originali con quelle eccentriche della MB (non me ne voglia Salvatore),cosi da alzare da terra tutto il telaio e alzare anche l'assale posteriore.





Ho leggermente allargato il foro dell'assale anteriore x renderlo più basculante,ed ho sostituito le gomme originali (davanti e dietro) con delle ninco rigate.
Con questa modifica la macchina risulta come assetto una via di mezzo tra la C4 e la Fucus (ninco).







Mi trasferisco nella P.S. costruita in garage (fondo ninco con archetti di ritorno scx),va forte molto forte non sembra nemmeno una 2wd,sui tornanti in salita non trova difficolta a salire e non spancia sulla bandella (bello una macchina da rally), ora provo la c4 cavolo pure questa va forte,ma il cronometro è a favore della Punto.
Seconda modifica che ho fatto è montare due pulegge MB (ho trovato solo quelle)x trasformarla in 4wd,x fare ciò ho creato una sede sulla colonnina del telaio che sostiene la carozzeria sull'anteriore,mentre al posteriore nessun problema il posto cè, e anche in fianco al motore guarda caso ce dello spazio dove far passare la cinghia.
Adesso devo solo testarla in pista ma non ho dubbi.
Ciao








12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alenuvola Inserito il - 30/11/2013 : 13:09:21
Ciao, mi fa piacere che hai ottenuto dei benefici con questa modifica, se vuoi nel mio profilo di Facebook ci sono altre cose carine.

ciao

Alessandro Negri
Fabius Inserito il - 27/10/2013 : 12:37:12
SINCERI complimenti per l'idea,è fantastica e dopo averla emulata funziona davvero alla grande !!!!
mussovolante Inserito il - 09/03/2010 : 15:02:22
hank ha scritto:

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!


Ripesco tale discussione ovviamente per la sola parte tecnica!
Non ho visto seguito , forse Enrico hai perso il bandolo o mi sono perso io qualcosa?
mtechnic Inserito il - 01/07/2009 : 09:22:34
slotzilla ha scritto:

Più in su Giuseppe.
Il sottoscritto non è nella commissione Rally del Vrslot.
Credo che come club non cambi nulla nel 2010 a parte nuove omologhe per il Rally Classic.
Per il resto.....chissà.
Ciao


Haaa bene!!! Questa è una buonissima notizia!

Aspetto gli eventi

Grazie Marco.
ciao
mussovolante Inserito il - 30/06/2009 : 18:03:42
Quindi a livello ANSI si ipotizzerebbe una specie di "Gruppo A" se non addirittura "B"?
slotzilla Inserito il - 30/06/2009 : 17:18:57
Più in su Giuseppe.
Il sottoscritto non è nella commissione Rally del Vrslot.
Credo che come club non cambi nulla nel 2010 a parte nuove omologhe per il Rally Classic.
Per il resto.....chissà.
Ciao
mtechnic Inserito il - 30/06/2009 : 16:17:19
slotzilla ha scritto:

Ne stiamo parlando........
potrebbero esserci novità a breve...............


Marco,
stai parlando a livello club o più in su?
slotzilla Inserito il - 30/06/2009 : 14:53:03
Ne stiamo parlando........
potrebbero esserci novità a breve...............
Hispanico Inserito il - 30/06/2009 : 14:51:37
Ciao,cuoco volante...
Complimenti per le modifiche..che sia la volta buona questa per creare delle rallycars alla spagnola?
Non dico in maniera cosi' esagerata,ma poter competere con vetture un po' piu' performanti di quelle attuali,secondo me,attirerebbero nuovi piloti..me compreso!

A presto.
mtechnic Inserito il - 30/06/2009 : 14:38:26
hank ha scritto:

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!


Non ho ancora la vettura in mano però la cosa m'interessa e le foto di Alessandro hanno un'inquadratura troppo stretta sul telaio....

hank Inserito il - 30/06/2009 : 14:11:00
Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!
mtechnic Inserito il - 29/06/2009 : 22:41:33
E bravo Ale!!! Sempre in fermento eh?

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?

bai

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization