Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Slot dei sogni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 22/05/2008 : 19:40:40
Quante volte abbiamo ammirato una certa slot per le sue linee sapendo comunque che non è performante per le limitazioni della sua meccanica e del suo telaio. I telai HRS 1 e 2 rappresentano una buona soluzione per risolvere il problema, seppur con qualche limite di prestazione ma... si può andare oltre?
Oggi, in una pausa dell'inscatolamento traslocatorio, traccheggiavo su una Mosler di ordinanza...


... e mi sono accorto casualmente che...


una Corvette della Ninco ha le misure giuste per stare sul telaio NSR...
Come ha detto Giulio Gobbi è quando non hai tempo che ti vengono le idee per i prossimi 4000 anni. Qui si tratterebbe di rifare le colonnette della carrozza, partendo da un cilindretto di plastica o di alluminio, sagomandone accuratamente la testa da fissare alla carrozza, forandolo, filettandolo e incollandolo saldamente al modello. Non è così impossibile da realizzare e si amplierebbe la disponibilità di carrozze "ad alte prestazioni".
Se consideriamo il fatto che la Mosler attuale dispone di nuovi telai e che il King Evo ha soppiantato il vecchio, telai e motori da riutilizzare ci sarebbero...
Se poi andiamo a prendere le misure alla Clio il panorama si allarga ancora di più, viste le sue dimensioni ridotte. Posso dire che la 575 della Carrera ci sta bene, qui si tratta solo di realizzare uno scasso per accogliere la linguetta posteriore del telaio NSR e lo stesso vale per alcune MG-Vanquish e Scalextric.
Certo, rispetto al peso piuma e ribassato delle NSR originali queste carrozze "pagano" anche un bel po' ma volete mettere la soddisfazione di veder volare in pista macchine "powered by NSR" altrimenti condannate all'immobilismo da vetrinetta?
Per quel che mi riguarda fino almeno a luglio non potrò cimentarmi nei lavori per cui se qualcuno vuole provarci è libero di farlo e se servono suggerimenti sapete dove trovarmi.
Ciao da Louboyle
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopit Inserito il - 23/05/2008 : 13:37:12
eheh... non so cosa aspettarmi..
Silvano Inserito il - 23/05/2008 : 13:31:35
Louboyle ha scritto:

Se mi dai molto tempo ti dimostro che la Clio è figlia della Maranello...
Ciao da Louboyle


Vuoi dire che il trattore "testacalda" è il nonno della ferrari Testarossa..??

Bel lavoro Lou...
Louboyle Inserito il - 23/05/2008 : 01:42:11
Se mi dai molto tempo ti dimostro che la Clio è figlia della Maranello...
Ciao da Louboyle
marcopit Inserito il - 22/05/2008 : 20:43:35
beh in fin dei conti la mosler è un derivato della corvette

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization