V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxpayne 21 |
Inserito il - 06/02/2008 : 23:03:34 Stasera vi presento un modello che per molti motivi è sempre rimasto in sordina infatti sulle nostre piste slot nn l' ho mai vista girare una ,il modello in questione è una Chevron B16 che partecipo alla Le Mans del 1970 con l'equipaggio C.Baker/ D. Martland.
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Chevron B16 Le Mans 1970 - C. Baker / D. Martland (Kit BSR - PSK)
Ecco invece quella in scala 1/1 vista a Silvestone l'anno scorso .
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34,81 KB Piccola scheda tecnica: SPECIFICATIONS Make: Chevron Model: B-16 Year: 1969 Color: Blue and red Engine: Cosworth FVC CC: 2200 Power: 300 bhp Transmission: Hewland FT200 Brakes: Discs Length: 155" Width: 70" Height: 37" Weight: 1300 lbs Chassis no: B16DBE21
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11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Louboyle |
Inserito il - 08/02/2008 : 03:01:13 Vabbè, pigri... "MONTJUICH" e non "MONTJUICK" e poi, senza a stare a cavillare sulla differenza tra CV e BHP (più consistenti) la macchina era un 2 litri, gonfiarla a 2,2 l'avrebbe portata in mezzo ai 3 litri (mossa che aveva tentato la Porsche col 907, pentendosene perchè i tempi erano cambiati) con aumento di peso e quisquilie varie. Per quanto riguarda i 300 cavalli, italiani o inglesi che fossero, è un valore esagerato per l'epoca, i due litri da durata si attestavano sui 220 cavalli con limitatore a 8500-8700, 230 arrivando a 9000 nelle salite, i 250 cv verranno raggiunti in pianta stabile dal V6 Renault qualche anno dopo ed i 300 dall'Honda, sempre V6. Nel '69 apparve la 33 stradale che risultava avere tanti cavalli quanto la sorella da corsa dalla quale derivava, 260 sui quali ho ancora molti dubbi, con testa a quattro valvole e la prima accensione elettronica della Marelli... l'avessero mai prodotta in serie quante cose sarebbero cambiate. Ciao da Louboyle |
Louboyle |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:42:09 Citazione: Messaggio inserito da slotzilla
Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!
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Circa i fanali posteriori vorrei sapere quale tra la B8 e la B16 li aveva veramente doppi e quale singoli... li ho visti su entrambe le versioni e i problemi non stanno qui. NB: la signora della foto datata 1964 oggi è nonna, spero in forma e sgallettata...
X deDo: fisicamente ci sei vicino... al problema, intendo, non alla signora! Ciao da Louboyle |
deDo |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:02:10 Nel modellino non mi convincono i fanalini posteriori, come già detto da slotzilla, e la presa d'aria sul muso.. |
Louboyle |
Inserito il - 07/02/2008 : 21:53:37 Che faccio... dò le risposte o aspetto Hank?... Aspetto... |
GNAGNO |
Inserito il - 07/02/2008 : 13:45:17 Lo scarico dovrebbe essere a sinistra e non a destra. Gnagno |
Giulio_Gobbi |
Inserito il - 07/02/2008 : 11:05:38 Mancano gli spechietti? Bel modello, vernciato ed invecchiato bene. |
mannymosler |
Inserito il - 07/02/2008 : 10:49:52 le auto d'època sono ineuguagliabili:
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slotzilla |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:42:40 Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!
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chico |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:38:10 ciao,pensavo che aveva il motore bmw invece del cosworth.. |
FEDEVR |
Inserito il - 07/02/2008 : 07:14:53 bella, io l'ho vista a Monza nel 2005, un mostro!!!! |
Louboyle |
Inserito il - 07/02/2008 : 00:56:14 CACCIA ALL'ERRORE Il modello fotografato contiene un errore marchiano... chi lo trova? E la scheda tecnica - senza offesa, caro Max, so benissimo che ti sono scappati - ne contiene ben due! Ciao da Louboyle |