Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Ferrari 250 GT SWB -1960

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 20/11/2007 : 23:39:28
Mi sono state inviate stasera via mail queste foto di un modello Ferrari fin ora a me sconosciuto si tratta del modello 250 gt SWB.


Immagine:

55,72 KB


Immagine:

45,74 KB


Immagine:

51,09 KB


Immagine:

53,43 KB


Immagine:

34,52 KB


Immagine:

65,04 KB




Immagine:

59,28 KB
250 GT SWB 1960
(Kit Slot Classic)



Ecco la scheda tecnica ( in inglese)
General specifications
Record last updated Before 12 / 01 / 2004
Country of origin Italy
Chassis number 2209 GT
Numbers built 64 (Competizione + Strada)
Produced in 1960
Introduced at 1959 Paris Motorshow
Body design Pinin Farina / Scaglietti
Engine
Engine 168 B 60º V 12
Engine Location Front , longitudinally mounted
Configuration alloy block and head
Displacement 2.953 liter / 180.2 cu in
Bore / Stroke 73.0 mm (2.9 in) / 58.8 mm (2.3 in)
Compression ratio 9.7:1
Valvetrain 2 valves / cylinder, SOHC
Fuel feed 3 Weber 40 DCL/6 Carburetors
Aspiration Naturally Aspirated
Drivetrain
Chassis/body alloy body on type 539 steel tubular frame
Front suspension double wishbones, coil springs, Koni tubular dampers, anti-roll bar
Rear suspension live axle, upper and lower locating rods, semi-elliptic leaf springs, Koni tubular shock absorbers
Steering ZF worm-and-wheel
Brakes discs, all-round
Gearbox 4 speed Manual
Drive Rear wheel drive
Dimensions
Weight 1050 kilo / 2314.9 lbs
Length / Width / Height 4430 mm (174.4 in) / 1980 mm (78 in) / 1130 mm (44.5 in)
Wheelbase / Track (fr/r) 2400 mm (94.5 in) / 1354 mm (53.3 in) / 1349 mm (53.1 in)
Performance figures
Power 280 bhp / 209 KW @ 7000 rpm
Torque 275 Nm / 203 ft lbs @ 7000 rpm
BHP/Liter 95 bhp / liter
Power to weight ratio 0.27 bhp / kg
Top Speed 268 km/h / 167 mph
Notizie prese dal sito :
http://www.ultimatecarpage.com/car/...tizione.html
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio_Gobbi Inserito il - 21/11/2007 : 15:47:00
Se proprio voglio essere criticone, il pilota ha gli occhi sgranati, come se avesse visto una bionda mozzafiato passeggiare nei box.
Malva Inserito il - 21/11/2007 : 15:43:31
Ciao Max x me è favolosa
Giulio_Gobbi Inserito il - 21/11/2007 : 08:43:01
Questa è a livello di un modello statico!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization