Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. 1° IRC "Asturias" CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cisternone Inserito il - 11/04/2010 : 11:18:52


Con una prestazione straordinaria, con ben 18 PS vinte su 25, Dario Franco, fresco di passaggio alla Peugeot dopo la disputa della prima tappa con la scuderia Abarth, si aggiudica la seconda tappa del 1° campionato I.R.C. del G.S.B. r.s.c..

"Il parco chiuso"


Alla partenza sono stati 13 i piloti presenti, con una supremazia del leone francese nel parco chiuso con ben 7 auto; effettuati i controlli di rito, si procedeva alla percorrenza su giro singolo e con senso di marcia invertito dopo la 5 PS della prime 10 speciali.

"Gli addetti ai tempi"


E’ merito/colpa di Bottazzi se Dario non effettuava l’amplein sulla prima tornata; infatti, grazie a soli 13 centesimi, si aggiudicava la PS 3.

"Elica"


Con le 9 vittorie, al rientro in parco chiuso, il pilota di Gressan conduceva la gara con un vantaggio, oramai incolmabile vista la condizione sua e dell’auto, di oltre 13” su Bottazzi “Cisternone” Mirko seguito da Chentre “IKC” Erik, Menegotto “Manolo.m9” Manolo ( anche lui con il cambio di scuderia, visto il passaggio all’abarth), Lale Demoz “Vegeta” Fabio e Rollandin “Rollo” Maurizio.

"Federica"


Leggermente staccati dai piloti inseguitori, un gruppetto di 5 driver capitanati da Montegrandi “Montez” Erik e composto da Elica Giacomo, David “Franz71” Francesco, Gorizia Luca e la pri aquota rosa della serta Venuti Mary.

"Chentre agli anelli"


A seguire, i due debuttanti/rientri alle gare Farcoz Federica e Marjolet “Caramella” Sergio che, dopo la 5 PS, abbandonava la gara per gli impegni a monte prefissati.

"Franz71 all'incrocio"


La percorrenza della seconda pate della gara, dopo il riordino e l’assistenza, consisteva in un numero maggiore di giri sulle prove speciali, al termine delle quali Dario Franco consolidava la leadership della classifica e con “Rollo” (distaccato di 21”) che soffiava il secondo posto a “Cisternone” seguito da “IKC”, “Vegeta”, “Montez”, “Manolo.m9” ed Elica.

"Il "solito" spettacolo offerto da "rollo" "


A seguire, Gorizia precedeva “Mary”, “Franz71” (che non aveva trovato ancora il feeling giusto con l’auto) e Federica.

"Manolo.m9 con la nuova scuderia"


Nella terza tornata, un colpo di scena scuoteva la serata; “IKC”, dopo due vittorie di PS che gli permettavano di raggiundere la seconda posizione in classifica provvisoria, riceveva un tempo imposto sulla PS 20 a causa di problemi tecnici alla sua fidata Abarth.

"Montez sul dosso"


Ne approfittavano “Rollo” e “Cisternone” che scavalcavano lo sfortunato pilota in classifica e “Vegeta”, che vedeva a portata di dito il 4° posto.

"Red "Cisternone" Bull"


Non avendo ancora terminato le tre ore di gara previste, si procedeva ad effettuare un’ultima tornata di PS (alla fine sono state ben 25 le prove percorse dai piloti) dove l’unica novità in classifica riguardava “Cisternone” che riusciva a scavalcare “Rollo” in seconda posizione.

"Il podio"


“IKC”, sconfortato dal tradimento della fidata Abarth, manteneva la la quarta posizione da un incalzante “Vegeta”, seguito da “Manolo.m9” e Montez”.

"I premiati"


Un ottimo Gorizia teneva sul rientro di Elica e Mary, seguiti da “Franz71” e Federica a chiudere la classifica.

"La classifica di tappa"


In virtù dei punti assegnati con questa seconda tappa, “Cisternone” (43) manteneva il comando in classifica generale, seguito da Dario Franco (37), “IKC” (27), “Vegeta” (20) e Franzoso Luca (18).

"La classifica di campionato"


Prossimo appuntamento al G.S.B. r.s.c. il 20 aprile con la seconda tappa del 5° campionato sociale dedicata alle 4 WD su fondo asfalto.

"La "quota rosa" presente..."


"... e qualche strano personaggio... "


"Un gesto affettuoso di "Franz71" verso al sua 207"


Salut

Mirko

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Montez Inserito il - 17/04/2010 : 19:59:15
Grande Dario bella prestazione sempre più incontenibile in quel di Etroubles...

Ottima cronaca Mirko! Ma devo dirti un piccolo particolare che la Peugeot 207 appoggiata al muretto era la mia e non quella di Federica!!! Siccome ho cambiato macchina in questa gara!
Bravi in primi 5 purtroppo è da un po' di tempo che sono rilegato nella seconda batteria... Ma verranno tempi migliori intanto metto a punto le macchine e aspetto la fidata Mitzu che mi ha dato tante soddisfazioni nella 4wd
Peccato per IKC (e mettile bene le gomme!!!) Bravo Manolo grande rimonta!!!

Scusate il ritardo ma non ho più visto il forum...
Come sempre ottima compagnia e serata
A martedì presente con truppa a seguito Federica e Yannick!

Montez
IKC Inserito il - 14/04/2010 : 11:46:31
Bella lì il "vecchietto" ha tirato fuori le unghie !!!
Come hai risposto la decisione ultima è sata presa per evitare altre incomprensioni ....
Ma torniamo alla gara ... bellissima !! malgrado ancora malaticcio mi son dato da fare heheh ma purtroppo alla 20° P.S. ( l'ultima azz ) dopo un'uscita di pista ho stallonato e la gomma si è infilata dentro l'assale bloccando la macchina !!! Risultato : tempo imposto ed addio alla 2° posizione. Visto che c'era ancora un pò di tempo abbiamo deciso di fare ancora una tornata ma ... Da li in poi preso dallo sconforto ho girato bhe non so neanch'io...
Complimenti ancora al vecc ops Dario per la sua prestascun , dovremmo " usarlo " come Jean Todt ; ne avrebbe da raccontare ed insegnare ... Chissà in un futuro la scuderia Dario Franco allena i rallisti prima di un evento importante ....
Complimenti a tutti e grazie per la bella serata
manolo.m9 Inserito il - 13/04/2010 : 07:33:54
dariofranco ha scritto:

@ manolo.m9: Sbaglio oppure sei già salito sul gradino più alto del podio in una gara del CVRS ?



Si ma era con la mia fidata Focus , praticamente da scatola spazzole escluse , la peugeot 207 è bellissima ed il fatto che ne ho 7 lo sta a dimostratre ma va bene per le mie mensole , troppe regolazionei che mi mandano fuori di testa per farla stare in pista decentemente
dariofranco Inserito il - 12/04/2010 : 22:15:37
@ Hank: ma l'Italia non inizia a Courmayeur e finisce a Pont Saint Martin ?

@ manolo.m9: Sbaglio oppure sei già salito sul gradino più alto del podio in una gara del CVRS ?

@ cisternone: tranquillo, nessun problema. Anzi, vedendo come è andata, è stato meglio così. Ti immagini cosa sarebbe successo
se avessi ottenuto lo stesso risultato con la Subaru che non era prevista dal regolamento GSB ? Decisione giusta.
Ciao
Dario
UGO Inserito il - 12/04/2010 : 22:14:59
chiedo curiosità, vedo sulla 207 il motore in linea e se non sbaglio un nsr ? sempre 4 wd? con cinghia e corona 27 denti dal colore verde sembra di così e che gomme ? grazie di tutto
cisternone Inserito il - 12/04/2010 : 19:27:52
dariofranco ha scritto:

...non sono riuscito ad ottenere una deroga al regolamento GSB...


Ciao Dario,
mi/ci dispiace che sei rimasto deluso; ma visto quello che era successo la gara precedente, abbiamo pensato che forse era meglio "stare calmi" con deroghe e affini...

Salut
manolo.m9 Inserito il - 12/04/2010 : 17:50:58
Infatti su slotcars.it è in vendita
hank Inserito il - 12/04/2010 : 17:14:12
dato che la Mitsu non è ancora arrivata in Italia


Come no, e quella che ho da due settimane cos'è, tra l'altro è bellissima, il muso è fantastico, ingombro più o meno come la Subaru, prestazioni simili, quindi consiglierei al GSB di apporre subito una deroga al regolamento che permetta a queste due vetture di "farsi vedere".

Io stesso a Biella nel regolamento stilato in Gennaio le avevo già inserite, nonostante avessi solo la certezza che sarebbero uscite entro Giugno.




dariofranco Inserito il - 12/04/2010 : 16:02:29
Ciao ragazzi, beh che dire, .....gara stupenda! Tutto è filato liscio come l'olio, o quasi.....ma solo dopo la partenza..... In breve.... Ero andato a fare la gara IRC ad Etroubles per far debuttare la novità Avant slot, la Subaru, dato che la Mitsu non è ancora arrivata in Italia, nello slotrallyclub più titolato d'Italia. mi sembrava la vetrina ideale per il debutto in una gara "vera". Invece, nonostante il telaio e la meccanica sia identica alla Peugeot 207, non sono riuscito ad ottenere una deroga al regolamento GSB e ho dovuto ripiegare in tutta fretta sulla carrozza degli Atelier's manolo.m9, che gentilmente mi ha prestato la sua carrozzeria per la gara. Ha ragione Manolo quando dice che non ero arrabbiato, ma molto deluso, questo sì..... Così ho trasformato la mia delusione in una fredda determinazione agonistica ! Sono partito per tutta la prima tappa "pancia a terra", anche perché la macchina me lo permetteva. Al primo riordino, quando ho visto che avevo 12/13 secondi di vantaggio sul Mirko, ho deciso di correre solo per portare la vettura al traguardo, senza prendere rischi inutili per non rischiare di rovinare la carrozza di Manolo. Il resto, come detto da Rollo, lo hanno fatto gli altri.... Ad onore del vero bisogna dire che la mia era l'unica Avant slot perfettamente a punto di assetto e motore. Tutte le altre lamentavano evidenti problemi di messa a punto. Questo mi ha sicuramente favorito.
Un saluto a tutti, un" in bocca al lupo" al Savini, sperando che riesca a trovare un locale dove svolgere l'attività, ed un grazie al GSB perché se non ci fosse, il rally in VDA vivrebbe un momento difficile.
Ciao
Dario
Rollo Inserito il - 12/04/2010 : 15:07:04
cisternone ha scritto:

Rollo ha scritto:

........(vuol dire che Mirko nn era in serata)..


O che ha passato troppo tempo all'inaugurazione del bar di Michel?!?!?!?!

Salut


Io ho scoperto stamane che aveva aperto........purtroppo come sai ero off-line........ on-line solo da oggi...... sara' x la prox....
cisternone Inserito il - 12/04/2010 : 13:34:21
Rollo ha scritto:

........(vuol dire che Mirko nn era in serata)..


O che ha passato troppo tempo all'inaugurazione del bar di Michel?!?!?!?!

Salut
Rollo Inserito il - 12/04/2010 : 10:50:26
Bhe, che dirti Hank..... Un po Dario che era in formissima, un po' la s....a di IKC, un po' Cisternone che in una prova che io avevo avuto grossi problemi, avrebbe potuto darmi almeno 5-6 secondi, e invece......ops......solo 1........(vuol dire che Mirko nn era in serata).. il tutto messo insieme hanno fatto arrivare il distacco a dei tempi irraggiungibili, senza nulla togliere a Dario, che quest'anno sembra essersi ripreso dalle gare negative dello scorso anno.......


Io di sicuro nn posso lamentarmi, dato che al debutto con la 207 ero arrivato 9° se nn erro, e proprio nn riuscivo ad avere confidenza con la vetura, ma l'altra sera x fortuna sono riuscito ad andarci daccordo......sara' xche' gli ho detto che la mettevo in bacheca?? :-)))))

Buona giornata Popolo del forum....
manolo.m9 Inserito il - 12/04/2010 : 10:21:38
Arrabbiato no , ma dispiaciuto di non aver potuto correre con la carrozzeria della sua subaru, cosi gli ho prestato la mia 207 che altrimenti quando mai saliva sul primo gradino del podio?
hank Inserito il - 11/04/2010 : 19:57:19
33 secondi al secondo

Allora, partiamo dal presupposto che questi exploit, Dario li fa principalmente in due occasioni: quando ci scorniamo io e lui, come è successo in quella gara di Biella dove abbiamo lasciato il terzo a 37 secondi, ma non mi sembra il caso in quanto io non c'ero...
Oppure quando si arrabbia, a questo punto chiedo: "Cosa gli avete fatto, per scatenare la belva ??".

Dario, dimmi se ho sbagliato, ma ti conosco troppo bene.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization