Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Classifica Gara 4 Camp. DTM Scx ARCI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Santo Inserito il - 25/03/2010 : 23:49:57
Eccoci qua, miei cari amici vicini e lontani ... no, no, no, mi stavo filogamando, quello era Sanremo ... cari amici della notte finalmente la Direzione Gara ha stilato la classifica finale della gara di speedway, no soap-box, no solo soap, insomma della quarta prova DTM Scx ... tracciato scivoloso, molto scivoloso, piloti pochi, arrabbiatura tanta ... dopo aver arzigogolato per circa un'ora sulle soluzioni del problema si è deciso di correre ugualmente semplicemente utilizzando le gomme PRS Classic al posto delle P5 regolamentari, mossa furba ma non abbastanza perchè dopo pochi giri la famosa salsa di nonna Abelarda (ampiamente descritta nel precedente capitolo "Pulizie di Pasqua") le aveva abbondantemente impregnate, ma così tanto che mi ha telefonato la Kostner per averne una fornitura per i prossimi campionati di pattinaggio artistico ... cosa non fanno 'ste donne per avere un incontro con me, buongustaie e intenditrici ... ... Pronti, partenza, via, gli otto pattinatori pardon piloti si esibiscono in numeri di alta acrobazia per tenere in pista le loro Audi A4 e Mercedes C Klass ... a proposito, il direttore del Circo di Montecarlo mi ha contattato per invitare al prossimo Festival Internazionale Canzio e Tommaso, che si esibiranno in tutù rosa confetto, marcato rigorosamente Audi, e scarpine dorate ... io e Massimino invece andiamo a Helsinki per una megasco...rpacciata di pattinaggio con Tuula e Aila, due mie vecchie amiche finlandesi (vecchie er ciufolo, per fortuna che il freddo irrigidisce i muscoli, così sai che pattinate ... ) ... Daniele, Davide e Luca, i più giovani del gruppo, sono stati ingaggiati per insegnare pattinaggio in una scuola femminile vicino Vancouver, dato che in tanti spesso li mandano avVancouver ... Daniele perchè è Daniele e Davide e Luca perchè hanno una mira che neanche un cecchino professionista li batte, ti centrano con precisione millimetrica ... il caro Renatone, che doveva andare nel Principato di Monaco insieme ai due sbarbatelli Can e Tom, è in attesa che le dodici sartine di Alberto gli finiscano il tutone frufru per raggiungerli ... Comunque, dopo oltre un'ora di esilarante competizione (due batterie da 8 min. per corsia) , la classifica ufficiale è la seguente:
1° Daniele 108 giri
2° Renato 104 giri
3° Tommaso 104 giri
4° Canzio 104 giri
5° Massimo 101 giri
6° Maurizio 100 giri
7° Luca 100 giri
8° Davide 78 giri
Vi assicuro, che cosa vi siete persi !!!!!!!

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 26/03/2010 : 22:39:46
Addio, siamo fritti !!! ... tanto di olio ne abbiamo a volontà ... DTM and chips, una nuova specialità di Mc Lambert .......
loipoi Inserito il - 26/03/2010 : 18:08:21
che spasso!!!!!grazie lambert.
batdog Inserito il - 26/03/2010 : 14:27:39
il Santo ha scritto:

Non ti far sentire da Lamby che altrimenti il condimento te lo vende a caro prezzo .......



Si, ma rischia che la nonna Abelarda pretenda i diritti....

Ciao,
Alessandro

il Santo Inserito il - 26/03/2010 : 13:57:36
Non ti far sentire da Lamby che altrimenti il condimento te lo vende a caro prezzo .......

batdog Inserito il - 26/03/2010 : 12:00:49
il santo ha scritto:

Stai attento che non te la consegni ben condita con la famigerata salsa di nonna Abelarda, sai che soddisfazione metterla in pista ...


No, per favore no!!
Beh, però un paio di gocce su boccole assali/motore ed accoppiamento trasmissione potrebbe farci scoprire il perfetto lubrificante multiuso....

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 26/03/2010 : 11:56:24
Stai attento che non te la consegni ben condita con la famigerata salsa di nonna Abelarda, sai che soddisfazione metterla in pista ...
batdog Inserito il - 26/03/2010 : 11:45:12
il santo ha scritto:

Attualmente le proposte al vaglio sono tre:
1 - spargimento di sabbia e filler per far riassorbire la salsa immonda sparsa sul tracciato.

Ok, così dopo abbiamo ben due piste da rally.....

il santo ha scritto:
2 - spargimento di chiodi sul battistrada delle gomme.

Ok, così poi con la pista tutta bucherellata possiamo fare la tanto agognata braciolata, nonchè scolarci la pasta per la famosa pappatoia che volevamo fare.....

il santo ha scritto:
3 - spargimento del caro Lamberto, triturato in frammenti minuscoli ...

P.S. Attualmente l'orientamento generale è per soluzione n° 3 .......


Si, penso anche io che la 3a sia la soluzione migliore, prima però devo farmi dare la Riley.....

Ciao,
Alessandro
batdog Inserito il - 26/03/2010 : 11:40:00
il santo ha scritto:

Ricordate, fratelli cari, che il Santo è come la Settimana Enigmistica ... vanta innumerevoli tentativi di imitazione ... ma sapete bene che ciò è impossibile .......



Epperfortuna!!! (come direbbe Porsche962.....Andrea, studia l'italiano!) Un Santo basta ed avanza, in fondo è l'unico che non può essere "tirato giù" quando si è incaxxati....

Ciao,
Alessandro
il Santo Inserito il - 26/03/2010 : 11:28:15
Ricordate, fratelli cari, che il Santo è come la Settimana Enigmistica ... vanta innumerevoli tentativi di imitazione ... ma sapete bene che ciò è impossibile .......

Blueagles Inserito il - 26/03/2010 : 11:20:42
Il racconto iniziale di quel "SANTO" del Santini è la pura verità di quello che abbiamo trovato mercoledi scorso in pista, sembrava che era appena passata una pioggia acida mista a olio su tutta la pista, comunque guidare così è stato divertente...
Speriamo che quanto prima la nostra Ninco riacquisti la sua gommatura ottimale, ci vediamo merc. pross. cia ciao....

Massimo..........





il Santo Inserito il - 26/03/2010 : 11:12:29
Attualmente le proposte al vaglio sono tre:
1 - spargimento di sabbia e filler per far riassorbire la salsa immonda sparsa sul tracciato.
2 - spargimento di chiodi sul battistrada delle gomme.
3 - spargimento del caro Lamberto, triturato in frammenti minuscoli ...

P.S. Attualmente l'orientamento generale è per soluzione n° 3 .......
batdog Inserito il - 26/03/2010 : 10:55:43
Ho dimenticato di chiedere una cosa ai guru: che cosa si prevede per il recupero dell'aderenza originale della pista?

Grazie,
Alessandro
batdog Inserito il - 26/03/2010 : 10:13:36
renatone ha scritto:

Ebbene si, anche se l'abbondante pioggia di lubrificante sulla pista ha reso veramente difficile la guida delle macchine sono riuscito a piazzarmi secondo in classifica con quel cesso della mia Audi (di nuovo problemi di motore che non ha ne spunto, ne velocità, ne freno).
.......

Alla gara non ho partecipato e immagino che la pista fosse davvero in condizioni da panico, però ho una certa esperienza in guida 1:1 su fondi innevati e/o ghiacciati (non come Kimi, però.....) e posso dirti che un motore un pò spompato con poco spunto e poco freno motore (elettrico o a scoppio non fa differenza) è molto utile per cavarsela su fondi scivolosi.

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 26/03/2010 : 06:05:13
Ebbene si, anche se l'abbondante pioggia di lubrificante sulla pista ha reso veramente difficile la guida delle macchine sono riuscito a piazzarmi secondo in classifica con quel cesso della mia Audi (di nuovo problemi di motore che non ha ne spunto, ne velocità, ne freno).
A differenza di me Daniele guidava una Audi imprendibile e con un motore eccellente. Anche se ho condotto le prime due manches della mia batteria di più proprio non potevo fare (Visto come me la sono cavata con il fondo scivoloso e con le derapate pensate che dovrei darmi ai rally? Farei felice Cisternone ).
Però, caro Maurizio, la prossima volta metti anche i settori dopo il totale dei giri percorsi, così chi legge i piazzamenti finali può percepire meglio la distanza che separa un pilota dall'altro nell'ordine di arrivo. La differenza fra me Tommaso e Canzio (rigorosamente nell'ordine) è stata veramente minima e se non avessi trovato un numero infinito di volte la Mercedes di Davide che mi ostacolava la strada (ho perso il conto delle volte che ho dovuto fermarmi o che sono finito addosso alla sua macchina, per non parlare del numero delle volte che mi ha sbattuto fuori pista) forse sarei riuscito a fare qualcosa di più, ma sono contento lo stesso.

Ciao da Renato

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization