Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Trophée Andros Bi Model

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hank Inserito il - 21/03/2010 : 13:48:36



Regolamento andros v2.pdf (35,55 KB)
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 12/04/2010 : 20:16:48
comunque qui ci aspetto le foto di Stefano, se ce la fa... ce la fa, ce la fa.....
non ce la fa
f-pirali Inserito il - 11/04/2010 : 12:18:20
si, ho cambiato per evitare a Massimo di tagliare le tante pagine credendo di far meglio... e ho aperto per la terza prova il "Lavazza a modo mio"...
hank Inserito il - 11/04/2010 : 08:24:27
Ma abbiamo cambiato post?

beh, per chi volesse continuare seguire le altre gare Andros ecco il link:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9950
f-pirali Inserito il - 09/04/2010 : 01:24:45
Cico.... siamo in rosso fisso... se mi dai una ricetta al verde (pesto alla genovese?... no?) o al blu... ben venga...
adesso usiamo la falce per tagliare i costi e il martello per fissare le uscite...
non sarà di moda ma 2+2 adesso resta 3
sarà 4 solo con la 4 corsie: stiamo lavorando per voi
Mayo Inserito il - 07/04/2010 : 15:30:50

A STASERA
cicorunner Inserito il - 07/04/2010 : 14:29:33
meglio dire che siamo al verde, il rosso nn va di moda !!! Punto

a stasera

Max
f-pirali Inserito il - 07/04/2010 : 13:30:55
CERTO
pista aggiornata e senso cambiato in modo da evitare "invasioni barbariche" da parte dei "passeggiatori" o commissari o piloti... abbiamo contato i danni e siamo in rosso

valuteremo anche gli scarti sulle 4 prove, infatti aggiungiamo una prova dopo l'OPV e proporremo 2 scarti per aumentare le possibilità di tutti: regolamento invariato con 4 giri per la glisse e best lap sui 16 con max punteggio a 60 e poi best lap per corsia con somma finale, sui 6 giri per corsia per il tout a perdre con max punteggio a 20

presenteremo anche il "Giro della Bessa" in anteprima

domani pomeriggio sistemazione alimentazioni della 4C con Dario e Grigo dalle 15
Mayo Inserito il - 07/04/2010 : 10:16:06
allora ci si trova stasera?
Finalmente dovrei esserci anch'io!
mussovolante Inserito il - 06/04/2010 : 14:50:50
Complimenti ancora a tutti, dispiace la distanza ma dalle cronache, risposte e commenti si respira aria di divertimento e ci si sente coinvolti almeno idealmente.

un complimenti a Fulvio sicuramente un valore aggiunto insostituibile!
f-pirali Inserito il - 06/04/2010 : 11:19:38
Ripeto:sono sviluppi differenti
nella realtà esistono forme plurime di regolmenti, ognuno coi suoi pro e i suoi contro
L'Andros è l'Andros. Punto.
Il Rally è il rally. Punto.
La regolarità sarà la regolarità e ha un suo perchè che spiegherò domani. Punto.
La Pista sarà la pista e qui porteremo delle novità assolute oltre ai vecchi standard. Punto.
Eccetera Eccetera con altre formule: ognuno potrà prediligere una formula od un'altra, ovvio e ci mncherebbe!, proverà e poi deciderà. Vogliamo divertirci, talvolta di più talvolta meno... pazienza... infatti la prima di Andros è stata ritoccata sempre rispecchiando la realtà ed abbiamo ottenuto una formula unica ed interessante, mai perfetta per tutti. Ho due bastoni (ruote a parte) e non sono bacchette "magiche" Abbiamo una presa rotta e un Manuele che vorrei rivedere (invito personale ribadito) nonostante le divergenze di idee momentanee.
La pista vera ti porta all'esasperazione delle prestazioni (e dei costi) almeno per come si continua ad usare, dal BiModel nasceranno nuove e diverse possibilità che si vedranno solo al momento in cui prenderanno vita: a Biella abbiamo "inventato" parecchio e la tradizione continua a spingerci in tal direzione visto che diverse "cose" sono ancora tal quali nel tempo (in Italia)... quindi avrai modo di valutare col tempo le tue attitudini e possibilità al pari di tutti noi
Il 2010 sarà un anno di sviluppo e crescita per il BiModel, siamo conosciuti anche come rallisti fin dal 1979 (primi 4 rally fatti su 4 piste polistil imbrattate di ogni cosa!!!!!!!! oltre che pistaioli (ora molto meno degli anni passati quando giravamo io, mio figlio, Santi, Ramella, Lugari, Nardiello, Sticozzi e Gallotto primo campione italiano produzione o da scatola come si dice oggi ndr ecc)
Quindi... valutate Gente, valutate
cicorunner Inserito il - 06/04/2010 : 09:32:02
ok, la mia riflessione faceva sempre riferimento alla realtà, un pò come si cerca di fare con il rallyslot!

correre contro il tempo è fondamentalmente diverso che correre contro 3 avversari infoiati !

che gare sarebbero se le due manche di sbk si decidessero in base al giro migliore, per questo esiste la super pole, ma semplicemente per determinare la miglior griglia di partenza, ma in gara ci si prende a testate!

di settori e quantaltro nn ne so nulla, io mi limitavo semplicemente a quello che scrive n-score da sommare corsia x corsia

poi se parliamo di commissari biellesi, beh come nn darvi ragiorne, li la storia cambia e potrebbero decidere loro(noi) l'esisto della gara,magari sotto lauto compenso

beh ognuno la può buttare lì e se ne discute, del resto cmq si faccia basta che si faccia !

Max (Cico)
f-pirali Inserito il - 03/04/2010 : 14:02:40
per Cico: se vuoi correre a giri/settori vieni a girare in pista magari OPV e sarai accontentato, ma è un'altra cosa, fai 4-5 minuti a corsia per tutte le corsie disponibili che sono 4-6 poi fai il commissario nella manche dopo e nonsbagliarti a mettere le macchine in slot secondo le regole perchè potresti tornare a casa anoressico o depresso
quando si gira silenzio e concentrazione
RIPETO: bello, io ci ho iniziato nel '76 e mi sento ancora pistaiolo e metallaro anche se oggi non lo faccio più ai livelli passati e manco mi interessa... ma è tutt'altra cosa, un sistema parallelo con i suoi pro e i suoi contro come il mondo rally o le formule che stiamo attuando (Andros, Regolarità, Giro d'Italia, Off-Road, Dakar, F1 Story ecc. ecc.) comprese le idee che ci siamo scambiati giovedi... c'è ancora tanto da fare e da provare nello slot analogico prima di arrivare a quello digitale che è un altro mondo ancora
f-pirali Inserito il - 03/04/2010 : 13:51:53
C4>Mitsu>Focus... basta Subi specie C4 che dicono tutti che smusa nei dislivelli ma non mi sembra poi tanto vero o ovviabile...
hank Inserito il - 03/04/2010 : 12:50:55
A me personalmente piace di più così, in particolare nel "Tout a perdre" avendo a disposizione sei giri si può spingere nei primi, cercando il tempo, e poi divertirsi per quelli restanti, come ho fatto io in quest'ultima gara.
Poi il fatto del miglior tempo evita i problemi dei commissari "biellesi" ancora poco abituati alla quattro corsie.

Per questo io farei un grande "BRAVO!!!" a Fulvio per aver escogitato un ottimo sistema per queste gare, diverso dal solito e noioso "giri e settori".

Altra annotazione: ultimamente penso di scoprire, proprio in queste gare divertenti, quanto vanno le altre vetture Ninco, questa volta è stata la volta della Focus che non avevo mai portato in gara, fantastica quando serve e divertente quando esageri.
Grazie a Brice per l'affitto.

O.T. : Quasi quasi, approfittando del danno alla 307 potrei cominciare a ruotare,
8 gare dell OPV Rally --> 4 vetture diverse.

Allora 2 fatte con la 307, due con la ...., due con la .... ed infine due con la ....

Ok, fatemi pensare a come sostituire i puntini
cicorunner Inserito il - 03/04/2010 : 11:55:51
a prescindere dal tropheo Andros che probabilmente ha regole e punteggi particolari, ma nn è meglio per quanto concerne il discorso pista fare che chi arriva primo vince ?
avere a disposizione tot giri dei quali prendi esclusivamente il migliore mi sa tanto di qualifica e non di gara, il bello di correre in parallelo è proprio quello di arrivare testa a testa alla staccata e nn aspettare di avere pista sgombra per fare il miglior giro... io sommerei il tempo totale di tutti i giri, uno per corsia. Chi ha compiuto i 16(4G+4R+4V+4B) giri nel minor tempo significa che è stato il più veloce oppure ha commesso meno sbagli, DIVERTIMENTO E COMPETIZIONE !!!

Max

f-pirali Inserito il - 02/04/2010 : 20:09:22
cannibalizza il cannibale quando ti da le dime e vedi che quanto ho scritto sopra, che potrebbe scapparci la quarta e magari con due scarti , non è distante dalla realtà: servirebbe anche tecnicamente a capire meglio come funziona il sistema a 4 corsie e come fare i best lap... e ci metterei dentro anche "gli amici della spinta" che spingono spesso dalla parte sbagliata ... quindi doppio profitto... scuola e divertimento.
Sulle norme sportive dovremmo esserci capiti tutti e credo che ottimizzando alcuni tempi tecnici vorrei riuscire a fare 2 gare in una sera come nella realtà

Il difficile è che il divertimento fin'ora è stato troppo dominante sulla competizione
quindi sarà dura optare per la seconda a scapito del primo (divertimento)

lo scopriremo solo girando e poi vada come vada e vinca chi si è divertito di più
dariofranco Inserito il - 02/04/2010 : 15:22:50
Ragazzi che divertimento!!!!! Sono andato a Biella per allenarmi per il rally di Norvegia, ma poi mi sono dimenticato di tutto e mi sono fatto prendere dalla bagarre....
Peccato che abbia capito il regolamento, forse, solo alla fine..... Sono contento che a parità di macchina, cioè quando ho corso con il Proto di Enrico, il distacco sul giro, dal cannibale, è di soli 6 centesimi.
Pensavo peggio.
Difficilmente potrò essere della partita la prossima volta! Peccato! Mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza.
Ciao
Dario
f-pirali Inserito il - 02/04/2010 : 14:13:59
"La mancanza di Stefano è stata magistralmente sostituita dalla presenza di Dario"
okkio che Stefano aveva fatto il pieno di "80", il massimo, Hank 78 e Dario 75.... non male ma non abbastanza specie se alla fine dovranno scartare qualche punto...

Comunque stiamo già lavorando per altre formule sempre
Compreso il "Giro della Bessa"... ma a suo tempo per gli effetti speciali
cicorunner Inserito il - 02/04/2010 : 08:23:46
La mancanza di Stefano è stata magistralmente sostituita dalla presenza di Dario, speriamo che al prossimo evento siano presenti entrambi...

Tensione, bagarre e competività hanno contribuito ad esaltare giri sempre più veloci ed alcune azzuffate ai box !!!

Divertente con colpi di scena, uscite, sbandate e testa coda...non resta che aspettare mercoledi prossimo augurando a tutti Voi una buona pasqua!!!

Saluti
MAx (Cico)
giacomo Inserito il - 02/04/2010 : 07:42:20
Belle foto la gara deve essere stata spettacolare complimenti a voi...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization