Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 S. C. Arci "Fly Classic" Il rendiconto di gara 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Blueagles Inserito il - 19/02/2010 : 20:14:35
1) Lamberto con 149 giri e 19 settori su Chevron B19
2) Massimo con 148 giri e 64 settori su Ford GT40
3) Tommaso con 148 giri e 44 settori su Porsche 908/3
4) Canzio con 143 giri e 69 settori su Porsche 917 Spider
5) Aldo con 141 giri e 75 settori su Chevron B19
6) Maurizio con 140 giri e 81 settori su Chevron B19
7) Daniele con 138 giri e 03 settori su Ford GT40
8) Luca con 132 giri e 19 settori su Porsche 917
9) Davide con 107 giri e 45 settori su Chevron B19
10) Marco con 106 giri e 80 settori su Porsche 917 Spider
11) Alessandro con 100 giri e 69 settori su Porsche 908/3


Scusate ma desideravo partire dalla fine, far conoscere subito il risultato finale e.... domani attaccherò foto e cronaca....

Ciao Massimoooooooooo..............
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
batdog Inserito il - 21/02/2010 : 17:51:22
Bella gara! E come non ricordare la combattutissima 2a batteria, davvero all'ultima sgommata!
Per quanto mi riguarda (anzi, riguardo il mio dito...), è evidente che la macchina che Tommaso mi ha imprestato è stata pienamente all'altezza del compito, quindi al resto devo pensarci io....
Ringrazio anche Tommaso per il comodato d'uso del Porsche... e scusa per la pinna!

Ciao,
Alessandro
moana Inserito il - 21/02/2010 : 00:13:28

ciao Massimo P.
ma quale palloso,

cronaca bellissima mi è piaciuta molto, bravo!
complimenti anche per il tuo piazzamento!!
hai fatto un buon lavoro!




Moana

lambyslotcars Inserito il - 20/02/2010 : 21:15:20
A Primavè...............................................................................stai a sparà sulla Crose Rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte.................................appuntamento con le Fly Classic fra due settimane e......................... pe Canzio, ricordate a mette tutte le viti, pe Tommaso, leva le "caccolette" dalle gomme, pe Maurizio.......................SUPERGULP FUMETTI IN TV









Saluti a tutti
Lamberto Quatrini

Renatone Inserito il - 20/02/2010 : 17:42:46
Ma quale neofita? Ma quale libro cuore? Ma quale siamo buoni? Dovevate frustarlooooo!!
Ho capito. La prossima volta ci penso io: vengo con la tuta di cuoio tempestata di borchie di acciaio, gli anfibi con la punta di ferro ed il gatto a nove code con i pallini sulla punta delle code della frusta.
No dico..... ma si può?

Ciao da Renato
Blueagles Inserito il - 20/02/2010 : 16:39:01
Sono di nuovo qui per raccontarvi quanto successo mercoledi 17 nella terza prova del Campionato Fly Classic, tuto è andato come doveva andare e cioè come in gara 1 e 2 anche in gara 3 ci sono state delle sorprese, alcune dovute a dei guasti meccanici e alcune dovute dalla bravura del "dito".
Ma cominciamo dall'inizio e non dalla fine (come nel primo post) questa volta i piloti alla partenza sono stati "soltanto" 11, scrivo soltanto tra virgolette non perchè sono pochi anzi, magari per tutti i campionati 11/12 piloti vanno benissimo, ma perchè per questa tanto amata categoria avevamo avuto nelle prime due gare ben 15 piloti.
E allora abbiamo fatto 3 batterie nella prima sono partiti
Lamberto con la sua oramai collaudatissima Chevron B19
Daniele con la sua Ford GT40 rossa che non va per niente bene
Aldo con la sua nuova e fiammante Chevron B19
e Marco (moana) con la sua Porsche 917 Spider bianca ma non va benissimo perchè ancora non ha trovato un pilota da infilarci dentro.
Batteria un pò combattuta all'inizio con Daniele e Aldo che riuscivano a stare dietro alla Chevron di Lamberto ma la cosa è durata non tanto perchè, come detto in precedenza la Ford di Daniele accusava noie e usciva un pò troppo, addirittura anche sul dritto, Aldo, che alla fine non si migliora dalla volta scorsa, con la sua Chevron fa quello che può, ma alla fine Lamberto riesce a staccare i due di molti giri e buon ultimo di batteria l'Ing. Marco che ancora a problemi al "dito".
Nella seconda batteria troviamo altri quattro canacci
Canzio con una nuova auto (è pieno di Fly classic) una Porsche 917 Spider azzurra molto bella e veloce
Tommaso con la sua validissima Porsche 908/3 gialla
Massimo con la sua inseparabile Ford GT40 celeste con livrea Gulf
e Maurizio che con la sua Chevron Lucky Strike ne ha combinate più lui che un neofita alle prime armi.
Nella seconda batteria alla partenza eravamo in 4 e all'arrivo in 3 voi direte come è potuto succedere??
Niente di più semplice come dicevo prima, appena dopo la partenza Maurizio nota, sembra chè, sidice chè, insomma la sua macchina non andava neanche a calci e allora dopo 2/3 fermate abbiamo schiacciato "F9" e il pargoletto si è accorto che aveva un filo staccato, ma poverino e adesso come facciamo?? attacca il filo in corsa mentre noi gli andiamo avanti di 30/40 giri o, come da libro Cuore, cerchiamo di aiutare il "neofita"??
Indovinate qual'è stata la scelta di comune accordo??
"Ma aiutiamolo il bimbo" e così Maurizio ha staccato e si è messo ai box a sistemarsi per bene la macchinina, ma come siamo buoniiiiiiiii!!!!!!!!!!
Cosi ci siamo ritrovati in 3 io Canzio e Tommaso e ce le siamo date di santa ragione, è stata una batteria bella e molto combattuta, con capovolgimenti di classifica si potrebbe dire quasi a ogni giro, Canzio è stato il primo ad accusare noie alla sua Porsche, praticamente si era dimenticato di serrare alcune viti del telaio e dopo vari strusciamenti sulla pista si è deciso a fermarsi, cosa che gli è successa più di una volta e cosi ha perso contatto con i due ormai in fuga solitaria, per Tommaso invece il problema lo ha avuto con le sue gomme grip1 che durante la corsa raccoglievano sporcizia e anche lui si è dovuto fermare un paio di volte e con tanta grazia tutta insieme ho potuto concludere in testa la batteria e finire in classifica finale al secondo posto.
Nella terza batteria due nuovi arrivati che vi vado a presentare
Di nuovo Maurizio con la sua Chevron (con i fili attaccati)
Luca con la sua Playboy Porsche 917K
Davide con una Chevron B19 prestata per l'occasione, era il suo battesimo
Alessandro con una Porrsche 908/3 anche per lui, come per Davide, era alla sua prima corsa da noi.
Terza batteria che è partita per dare un pò di lavoro ai commissari di bordo pista che viste le molteplici uscite hanno dovuto fare gli straordinari, chiaramente il Dottor Terzilli ha guadagnato subito la prima posizione, ma come dice una nota pubblicità... "Ti piace vincere facile?"
dietro di lui si migliorava dalle volte precedenti Luca che riusciva a fare 6 giri in più del solito mentre per la scarsa conoscenza della pista e delle slot Davide e Alessandro erano fanalini di coda (andrà meglio la prossima volta).
E dato che la cosa mi fa molto piacere vi rimetto la classifica finale
hhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaa gome godooooooooooooo

1) Lamberto con 149 giri e 19 settori su Chevron B19
2) Massimo con 148 giri e 64 settori su Ford GT40
3) Tommaso con 148 giri e 44 settori su Porsche 908/3
4) Canzio con 143 giri e 69 settori su Porsche 917 Spider
5) Aldo con 141 giri e 75 settori su Chevron B19
6) Maurizio con 140 giri e 81 settori su Chevron B19
7) Daniele con 138 giri e 03 settori su Ford GT40
8) Luca con 132 giri e 19 settori su Porsche 917
9) Davide con 107 giri e 45 settori su Chevron B19
10) Marco con 106 giri e 80 settori su Porsche 917 Spider
11) Alessandro con 100 giri e 69 settori su Porsche 908/3


Una batteria

Marco (moana) con la tuta da pilota...

Il "neofita" ai box di penitenza...

Piloti alla partenza...

Piloti di un'altra batteria ma non capisco cosa c'è che non va!!!

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ford GT40 che si è piazzata al secondo posto...

Chevron B19 del Team Gunston

Porsche 908/3 di Marco Minasi assente ingiustificato...

La vincente Chevron B19 di Lamberto

Bene spero di non essere stato troppo palloso ci vediamo alla prossima Fly Classic.............
Ciao Massimo..................

tom Inserito il - 20/02/2010 : 12:29:25
Cazzarola con il risultato fatto in gara 2 sarei arrivato quinto.............èh già se nonno c'aveva tre................!
loipoi Inserito il - 19/02/2010 : 23:04:37
vai luca eheeeeeeeeehhhhhhhhhheeeeehhhh!!!!!!!!!!!sono io ah ah ah ah ah

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization