Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 apertura al Bimodel col Rally Sweden BiCh

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f-pirali Inserito il - 18/01/2010 : 17:00:51




Apertura di stagione domenica anche al BiModl con la prima del campionato BiCh il

con le solite due categorie che rimangono invariate dall’edizione 2009.

Ecco le P.S. e l'apripista...









Sulle 3 speciali totalmente bianche e particolarmente scivolose (made by Hank per l’occasione) notevoli sono state le difficoltà di assetto per la maggior parte dei partecipanti sia nelle 2 che nelle 4 RM. Questo spiega i notevoli alti e bassi che si notano nelle prestazioni di ognuno infatti trovare la giusta regolazione e tipologia dei contatti striscianti è stato il tema della giornata, specialmente in virtù del fatto che il prossimo rally sarà su terra... e con le SCX (unici modelli ammessi nelle 4x4), nonostante la buona volontà di suggerire alternative tecniche proprio sulle pagine di questo sito, è risultata cosa alquanto complessa.

A riprova di quanto si asserisce, Alex Zucconelli si aggiudica le 4WD



con una gara regolare, pur senza exploit tali da aggiudicarsi delle ps ma in barba ad un Marco Schiaparelli che di ps ne ha vinte 2 giungendo però secondo



ed a Luca Comoli che di ps ne ha vinte ben 4 ma che non è andato oltre il gradino più basso de odio



e ancora un ottimo Claudio Sacchetti cui non son bastate 3 ps nel carniere per andare oltre un buon quarto posto. Cosa dire poi di Max Ruffino, che si aggiudica la sesta ps ma poi ricade in coda, di un desolato Luigi Sacchetti che punta molto sui "compagni della spinta" e resta alle spalle del più giovane fratello Michele e poi Pirali che addirittura alla fine passa dalla Skoda alla Subaru (ormai furi gara e coi tempi imposti) per portarsi avanti con collaudi per tempi futuri.
Conclusione: gara anomala e difficile con distacchi ben delineati, e pensare che lo Svezia è pianeggiante...









Anche nelle S 1600 a 2RM i problemi di spazzole si son fatti notare, per qualcuno un poco di meno ma gli alti e bassi nelle prestazioni e i distacchi altrettanto ben definiti sono indice delle difficoltà riscontrate dai concorrenti: risulta difficile comprendere come si possa vincere o arrivare ultimi nella stessa ps... e la cosa non è stata casuale o limitata.. quindi i concetti espressi prima rimangono validi anche in questa categoria...



Comunque notiamo a pari merito con 4 ps a testa Schiapparelli e Pozzo e con 2 ps a testa Paolo Comoli e Claudio Sacchetti, questi ultimi con entrambi anche un’ultima posizione in ps a riprova di quanto dianzi scritto.
Per tutti gli altri c’è solo da sbizzarrirsi a vedere i risultati altalenanti che dopo un malumore generale iniziale misto a confusione e attesa spasmodica del parco assistenza, hanno lasciato spazio ad un più sano divertimento vedendo traversi infiniti e pattinamenti da far invidia al più smaliziato stuntmen...














e per chiudere un pò di numeri...






Appuntamento a venerdi sera con la prima del campionato BiCh Gr. N (regolamento OPV) sulle stesse piste, ma okkio!!! si segnala che le notizie meteo dicono ancora "neve abbondante"...
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 28/01/2010 : 19:26:17
grz per i complimenti di Dario, ma girare in una quindicina (c'erano tempi di riferimento oltre a quelli in classifica) o in 30/40 cambia storia...
cmq abbiamo dei nuovi "elementi" che promettono decisamente bene e se si allenano solo un poco di più magari con test comparativi di gruppo e con la nuova "politica 2010" di club... personalmente credo che qualche nome nuovo lo leggeremo nella top ten ben presto...
Mayo Inserito il - 27/01/2010 : 14:58:27
a presto Dario!
dariofranco Inserito il - 27/01/2010 : 11:31:24
Bravi. Ottime gare.
In questo modo Vi preparate alla grande per l'inizio del campionato OPV rally.
Questi distacchi centesimali fanno ben sperare per il futuro.
E adesso bisogna che ripetiate gli exploit anche il 2 Febbraio.....
Ciao
Dario
f-pirali Inserito il - 26/01/2010 : 21:16:04
L’ultima categoria allo Svezia era il Gr N (come da regolamento OPV), gara che per motivi temporali si è svolta venerdì dopo un’ulteriore ed abbondante nevicata...
Sulle 12 PS, ovvero le 3 PS ripetute nei vari sensi possibili (4), la lotta è stata a dir poco entusiasmante, infatti osservando attentamente le tabelle e gli andamenti si notano subito le lotte a coppie che si sono innescate per i due scalini del podio, quello più alto tra Ciocchetti con 5 PS vinte, 2 seconde piazze ma anche un "ultimo" e Schiapparelli con 4 PS vinte e 3 seconde piazze ma che comunque non è mai sceso oltre il 5° tempo, e quello più basso tra Pozzo costante anche se con solo una terza piazza in PS come miglior parziale e Pirali con una PS vinta e 3 terzi posti.
E poi tante altre alternanze, con un Sacchetti L. che nonostante la vittoria nella PS 10 non va oltre la quinta posizione ma tenendosi dietro l’amico Comoli L., e poi Comoli P. che non riesce a “sentire” la gara e a fatica si mette dietro Vineis solo in extremis.
Infine un occhiata ai distacchi: di questo passo dovremo arrivare ai millesimi....
PS 1: Comoli L. e Panetto stesso tempo, PS 4: Schiapparelli e Panetto stesso tempo e Comoli L. a 1 centesimo, e poi ben altre 6 volte con distacchi entro i 2 centesimi...
Non si può dire che non sia stata una gara sofferta oltre che combattuta...

e dopo il podio vi lasciamo a un pò di tabelle e alcune immagini...











adesso i parziali "della" e "dopo" PS























countryjoe Inserito il - 20/01/2010 : 00:56:10
grande pozzo stai diventandoun osso molto duro da rosicchiare
dariofranco Inserito il - 19/01/2010 : 18:05:31
Ma la megane S 1600 è un nuovo modello della casa francese?
Ad andar con lo zoppo (Enrico) si impara a zoppicare......
ciao
Dario

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization