Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca 4^ GT Slot.it/Racer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Renatone Inserito il - 13/05/2009 : 23:28:29



IL “MARZIANO” VINCE ANCORA

Lo scorso lunedì 11 Maggio si è rinnovato l’appuntamento settimanale sulla pista di Gianni Modellismo, appuntamento che per questa data ha visto disputarsi la 4^ prova del campionato GT Slot.it/Racer.
Per questa 4^ prova si sono presentati in pista 18 piloti pronti a darsi battaglia a suon di sportellate sul veloce tracciato di Ciampino.
Anche lo scorso lunedì il pregara è stato caratterizzato dalle prove delle macchine da impiegare nelle tre batterie della serata nonchè dalle prove della messa a punto delle Alfa 147 che correranno nel campionato che si disputerà al termine di quello corrente.

Alcune immagini del pregara














Fermento ai box durante i preparativi








In attesa della partenza della prima batteria c’è chi scambia quattro chiacchiere






E qualcun altro che si rifocilla con panini, bibite e pizza




Al termine delle prove libere tutte le macchine vengono consegnate alla Direzione di Gara per il parco chiuso




Dopodichè si procede a comporre le tre batterie da sei piloti ciascuna che daranno vita alla competizione della serata.
Per la prima batteria vengono convocati Massimo Minasi su Nissan R390, Paolo Persieri su McLaren BMW F1 GTR, Marco Minasi su Riley MKXX, Marco Baldari su Ferrari F40, Massimo Primavera su McLaren BMW F1 GTR e Gianluca Porcu su Audi R8C.

Lo schieramento delle vetture della prima batteria






I piloti che compongono la prima batteria




Allo scattare del via inizia subito la bagarre in pista per la conquista della leadership, qualche macchina esce di pista ed i commissari di gara intervengono prontamente per far ripartire la gara. Dopo alcuni giri le posizioni delle macchine sono stabili e la prima batteria termina con Marco M. in testa seguito da Gianluca e da Paolo; Massimo P. occupa la quarta posizione, Massimo M. la quinta e Marco B. la sesta.
Lo schieramento delle vetture in pista non subisce variazioni per le due manche successive che saltuariamente vengono interrotte per alcune chiamate del “ponte”. Il primo sorpasso avviene solo alla quarta manche ed è operato da Massimo M. che con la sua Nissan riesce a superare la McLaren di Massimo P. mentre tutti gli altri piloti continuano la loro corsa conservando le rispettive posizioni.
Nella quinta manche Massimo M. si ripete esibendosi in un altro sorpasso, stavolta ai danni della McLaren di Paolo che scivola dal terzo al quarto posto. Marco M. continua a condurre la gara sempre seguito da Gianluca, Massimo P. continua in quinta posizione e Marco B. in sesta.
Anche nella sesta e nella settima manche le macchine marciano compatte senza che avvengano sorpassi. Marco M. continua a condurre la gara sempre seguito da Gianluca in seconda posizione e Massimo M. inizia a sentire per la prima volta il profumo del podio.
Si arriva all’ottava ed ultima manche ed avviene il colpo di scena: Paolo, che ha colmato la distanza che lo separava dal terzetto di testa in attesa di sferrare il suo attacco, approfitta di un errore di Massimo M. e lo sorpassa portandosi alle spalle di Gianluca. Massimo M. cerca di riprendersi il terzo gradino del podio faticosamente guadagnato nelle manches precedenti, ma allo scadere del tempo la distanza che lo separa da Paolo è ancora di poco più un giro.
A pochi giri dal termine la Mclaren di Massimo P. si ferma, riparte singhiozzando per pochi settori, si ferma di nuovo e non vuole più saperne di ripartire. Daniele interviene prontamente per controllare cosa è successo e dopo un rapido esame della vettura scopre che un filo del motore si è sfilato dal pickup. Daniele inizia immediatamente a smontare la macchina per rimediare al problema, ma ormai manca pochissimo al termine della manche e per Massimo P. la gara si interrompe in anticipo.
La terza batteria termina con la meritata vittoria di Marco M. affiancato da Gianluca sul secondo gradino del podio e da Paolo sul terzo. Massimo M., deluso dalla mancata conquista del primo podio della sua carriera slottistica termina la sua gara in quarta posizione, Massimo P. in quinta e Marco B. in sesta.


Il podio della prima batteria




Nonostante i ripetuti inviti al silenzio da parte della Direzione di Gara la prima batteria è stata disturbata da alcuni avventori che proprio non volevano saperne di restare zitti per cui…. a mali
estremi, estremi rimedi. I disturbatori, nella fotografia Antonio Malfeo, vengono messi a tacere da Giulio senza troppi complimenti. Dopo l’intervento di Giulio, stranamente, gli altri disturbatori si sono zittiti di colpo.




Per la seconda batteria scendono in pista successivi 6 piloti: Jonatan Bizzarri su Nissan R390, Renato Marchetti su Riley MKXX, Max argentino su Nissan R390, Antonio Malfeo su Ferrari F40, Daniele Primavera su Nissan R390 e Stefano Lotti su Ferrari F40.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria






I piloti che compongono la seconda batteria




Alla partenza della prima manche la lotta per la conquista della prima posizione fra Renato, Jonatan e Max si fa subito serrata, ma la macchina che si porta in testa dopo le prime curve è la Riley di Renato seguita dalla Nissan di Max e da quella di Jonatan.
Subito dopo la partenza della prima manche avviene anche dal primo colpo di scena della seconda batteria: dopo pochi metri percorsi la Nissan di Daniele si ferma e non riparte neanche spingendola. Immediatamente scatta il controllo della macchina, ma un destino beffardo attende Daniele quando la apre: come già è avvenuto nella batteria precedente alla macchina del padre Massimo P. anche alla sua vettura si è staccato un filo dal pickup e l’intervento di ripristino porta richiede circa tre minuti. Quando Daniele torna in pista ha già perso una dozzina di giri e la prima manche sta per terminare.
La prima manche si conclude con Renato che conduce la seconda batteria seguito da Max e da Jonatan. Antonio è quarto, Stefano L. è quinto e Daniele è sesto con un forte ritardo sugli altri piloti del gruppo.
Durante la seconda manche Renato continua a condurre la seconda batteria, ma alle sue spalle Max cede la seconda posizione sorpassato da Jonatan. Dietro il terzetto di testa Antonio, Stefano L. e Daniele mantengono le posizioni della manche precedente.
Nella terza manche Jonatan continua la sua ascesa e dopo alcuni giri riesce nel suo intento grazie ad un sorpasso della macchina di Renato penalizzato prima una uscita di pista causata da un commissario di gara che gli oscura la visuale mentre percorre un tornante e subito dopo da un’altra uscita di pista in cui il commissario si è attardato a rimettergli la macchina in pista. Dietro la coppia di testa gli altri piloti continuano la loro gara mantenendo le loro posizioni e le due manches successive, la quarta e la quinta, proseguono senza che avvengano cambiamenti.
Parte la sesta manche e la Riley di Renato inizia ad accusare problemi alle gomme posteriori. Nonostante la macchina abbia una buona velocità in rettilineo inizia a diventare instabile in curva, la guida di Renato si fa più prudente per cercare di limitare i danni e Max ne approfitta per sorpassarlo e portarsi alle spalle di Jonatan.
La sesta manche termina con Jonatan in testa seguito da Max e da Renato. Antonio è ancora quarto, Stefano è quinto e Daniele, sempre in ritardo sul resto del gruppo, mantiene la sesta posizione.
Tutte le posizioni delle sesta manche rimangono le stesse anche nella settima manche.
Si arriva alla manche conclusiva, l’ottava, con le gomme della Riley di Renato che non ce la fanno più a tenere la macchina in pista. Grazie alle difficoltà di Renato a pochi giri dal termine Antonio riesce ad effettuare un sorpasso ed a portarsi in terza posizione mentre a Renato non resta altro da fare che restare a guardare il podio che si allontana come la Ferrari dell’amico e rivale.
La seconda batteria si conclude con la vittoria di Jonatan seguito da Max a tre giri di distacco e da Antonio a due giri dal secondo. Renato termina in quarta posizione a soli 15 settori da Antonio, Stefano L. si piazza quinto e Daniele, nonostante il grande impegno, chiude in sesta posizione con 12 giri di ritardo dalla macchina che lo precede.


Il podio della seconda batteria




L’ora si è fatta tarda e subito si procede a schierare sulla griglia di partenza le macchine dei 6 piloti che correranno nella terza batteria: Marco Trovato su Nissan R390, Stefano Gobbo su Audi R8C, Maurizio Santini su Nissan R390, Christian Cacchione su Audi R8C, Riccardo Pedullà su Nissan R390, e Giulio Cacchione su Audi R8C.

Lo schieramento delle vetture della terza batteria






I piloti che compongono la terza batteria




Scatta il via della prima manche e la lotta per la conquista della prima posizione è fra Giulio e Marco T. seguiti nell’ordine da Maurizio, Stefano G., Christian e Riccardo.
Subito dopo le prime curve la battaglia si fa aspra, iniziano i primi sorpassi e già si inizia ad intuire quali saranno le posizioni di fine manche.
Dato che dopo le gare precedenti di questo campionato qualcuno ha osato affermare che Giulio è ormai un pilota con il dito arrugginito il nostro “Animal” si da subito da fare spingendo come un pazzo e guadagnando la prima posizione.
La prima manche termina con Giulio in testa seguito da Marco T. e da Christian. Stefano G. Riccardo e Maurizio occupano rispettivamente la quarta, la quinta e la sesta posizione.
Nella seconda manche Christian parte in quarta e da una sonora lezione alla coppia di testa. Con una serie di giri perfetti compiuti senza alcun errore sorpassa prima Marco T. e poi Giulio portandosi in prima posizione mentre nelle retrovie Maurizio riesce a guadagnare una posizione grazie al sorpasso della Nissan di Riccardo che accusa problemi al suo pulsante e che perde giri a vista d’occhio a causa delle numerose uscite di pista.
Dalla terza manche fino a fine gara non c’è più storia, Christian continua a macinare un giro dietro l’altro ed anche se qualche volta commette qualche errore il suo margine di vantaggio è ormai tale da non lasciarsi impensierire dai piloti che lo seguono.
Tutti gli altri piloti non schiodano dalle posizioni guadagnate nella seconda manche e questa ultima batteria della serata ha un andamento che rasenta il limite della noia.
La terza batteria termina con la meritata vittoria di Christian seguito a tre giri di distacco da Giulio che conclude la sua prestazione con un margine di poco meno di un giro di vantaggio su Marco T. Stefano G. si piazza quarto, Maurizio quinto e Riccardo chiude l’ordine di arrivo in sesta posizione.
Con questa altra vittoria Christian aumenta ancora il suo vantaggio in vetta alla classifica. In quattro gare ha guadagnato un margine di 29 punti sul secondo classificato, ma ancora non è detta l’ultima parola e tutto si deciderà nei prossimi appuntamenti poiché il campionato in corso si concluderà al termine della sesta prova e non della quinta come è stato nei campionati precedenti questo.


Il podio finale




Alcuni momenti della gara














Le posizioni di arrivo dei piloti:


1 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 140, SET 88
2 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 137, SET 108
3 - MARCO TROVATO: GIRI 137, SET 4
4 – STEFANO GOBBO: GIRI 134, SET 132
5 – JONATAN BIZZARRI: GIRI 132, SET 136
6 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 130, SET 139
7 - MAX ARGENTINO: GIRI 129, SET 78
8 – ANTONIO MALFEO: GIRI 127, SET 45
9 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 127, SET 32
10 - RENATO MARCHETTI: GIRI 127, SET 30
11 - MARCO MINASI: GIRI 127, SET 30
12 – GIANLUCA PORCU: GIRI 122, SET 93
13 - STEFANO LOTTI: GIRI 119, SET 108
14 – PAOLO PERSIERI: GIRI 114, SET 122
15 - MASSIMO MINASI: GIRI 113, SET 68
16 - MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 107, SET 116
17 – DANIELE PRIMAVERA: GIRI 107, SET 106
18 – MARCO BALDARI: GIRI 09, SET 29


E la classifica di campionato




La quinta prova del campionato GT Slot.it/Racer si terrà il prossimo lunedì 18 Maggio.
Come sempre l’appuntamento in pista è dalle ore 20,00 – 20,30 in poi e la partenza della prima batteria è prevista al più tardi per le ore 21,00.
Vi aspettiamo PUNTUALI!!!

Ciao da Renato
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
albatros Inserito il - 17/05/2009 : 12:32:24
Per Luciano: concordo con quello che ha scritto renato. Lo avevo detto anche in un altro post, hai criticato tanto la gara rally e poi sei andato a correre all'Arci la stessa categoria. Per carità nulla osta ma almeno abbi la compiacenza di non alzare un polverone da noi per poi andare a fare la stessa cosa che hai criticato tanto e per tanto tempo, in un altro club, è una questione di stile. Per Christian: lo spazio te lo devi conquistare, questa categoria ti va bene, poi vedremo le prossime senza guardare le precedenti. Ahahahahahahahahahaha.
ioslotto Inserito il - 15/05/2009 : 14:45:41
Complimenti a tutti......
Grazie Giulio e altrettanto....facciamo vedere a questi piloti come si corre affiancati per circa venti minuti senza mai toccarsi...Un saluto a tutti, ci vediamo all'Arci...
krikri96 Inserito il - 14/05/2009 : 22:51:21
Vincenzo forse non ai capito che sono io quello che ti da il filo da torcere, e penso proprio che le cose stanno cambiando, fattene una ragione........Pure l'altra volta mi avevi detto dove vai arrivo io, te faccio nero............ma io ti ho battuto (anche se mi ai pressato).......
Stavo pensando che forse dovresti ritirarti e pensare piu' alla pensione e alla famiglia, lascia lo spazio a noi giovani, oppure dovresti posare tutto, me sa che te stai a invecchià lascia perdere..............ormai rimani sempre uno della storia di Gianni Modellismo vecchi anni e vecchie glorie ah ah ah ..............
Poi volevo dire una cosa su mio padre ............ritiro quello che avevo detto , che ti stavi invecchiando e che stavi diventando una p...a .........Be mi sono sbagliato rimani sempre forte ...........Bravo papino.
Per Jonatan.......ai fatto una gara splendida e sei forte e penso che quando passi alla mia batteria ci sara da duellare.........Sei sempre il mio più grande amico........Grande Jonatan.Complimenti Renato per la tua cronaca che chi la legge ne viene coinvolto.
Complimenti a tutti .....ci vediamo lunedì

_________________________________________________SALUTI KRISTIAN____________________________________________________
Renatone Inserito il - 14/05/2009 : 19:11:19
inoxi ha scritto:

Caro Renato, io ho rotto tanto le scatole, proprio perchè non ritenevo giusto di dover acquistare una macchina per poi fare cinque gare e poi metterla in vetrina fino a data da destinarsi.Allungando il campionato di una gara, non mi sembra che la situazione sia cambiata di tanto. Poi se gli altri sono stati daccordo così, buon per loro; si vede che non hanno i miei stessi problemi e il mio punto di vista.

Caro Luciano, le cose sono due: o sono io che mi esprimo male o sei tu che proprio non riesci a capire.
La proposta agli altri di aumentare il numero di gare l'ho avanzata io su tua esplicita e più volte ripetuta richiesta e quando l'ho comunicata l'ho fatto indicando otto gare da svolgersi e non sei.
Per me non sarebbe stato assolutamente un problema disputare otto gare ed allungare il calendario di un paio di settimane, ma evidentemente per gli altri non è la stessa cosa.
Quello che mi meraviglia è che continui a non capire che le decisioni su quello che si fa in pista da Gianni si prendono tutti insieme e che nessuno, e sottolineo nessuno, si permette di imporre il proprio volere.
Premesso che nessuno, e tantomeno io, si permette di venire a farti i conti in tasca, se tu hai problemi sono fatti tuoi e solo tuoi e comunque non capisco che cosa ti importi di quante gare verranno svolte dal momento che hai deciso di non partecipare.
Io la buona volontà ce l'ho messa, almeno questo potersti riconoscerlo.

inoxi ha scritto:

Però ti faccio notare che io non mi sono mai permesso di dare del rompiscatole a nessuno. questo per puntualizzare il mio pensiero. Un saluto a tutti.

Vorrei farti notare che ci sono persone, io per primo, che si sono esposte per accontentare le tue insistenti richieste e se me lo permetti il fatto che poi non ti presenti in pista per motivi che non voglio assolutamente conoscere non contribuisce a dare una buona impressione sulla tua persona, soprattutto se consideri che prima hai tanto criticato il campionato Rally che si è svolto precedentemente a questo e poi vai a partecipare ad un campionato simile presso un'altro club.
Per carità, nessuno ti costringere a venire da Gianni o ad andare a correre altrove, ma le tue considerazioni sul NOSTRO operato si sono dimostrate alquanto contraddittorie e questo non è bello.
Riguardo alla frase "rompere le ....." ti ritengo sufficientemente intelligente da capire che si trattava di una battuta, se ti sei offeso non era mia intenzione farlo, ma dalla tua reazione mi viene da pensare, e non credo di essere l'unico, che ti sei sentito punto nel vivo per come ti sei comportato nei nostri confronti.

inoxi ha scritto:

P. S. Quando da Gianni si faranno delle gare che mi interessano verrò lì a gareggiare. Un saluto a tutti. Luciano.

Se nei prossimi campionati troverai qualcosa che riterrai interessante e vorrai tornare a gareggiare da Gianni la cosa non può che farmi piacere, per me amici come e più di prima, ma non venire a dirmi che il campionato corrente per te non era interessante perchè non ci credo neanche morto ed è mia opinione che i motivi che ti hanno allontanato dalla pista di Gianni sono stati altri, quali non voglio saperlo.

Ciao da Renato

P.S.: se ci sarai anche tu ci vediamo domenica 17 all'Arci per la gara con le GT Light e se lo vorrai potremo continuare la nostra discussione di persona senza intasare le pagine del forum.
jollo82 Inserito il - 14/05/2009 : 18:09:24
complimentoni a Renatocome sempre per l'ottima cronaca, mi dispiace davvero molto per Daniele Primavera che ancora una volta si è visto sovrastare, da un maledetta sfortuna, che in questo campionato non lo ah mai lasciato impace, peccato è un gran pilota e di sicuro senza problemi arriva sempre sul gradino più alto del podio. La seconda batteria sta diventando davvero divertente con il mitico Renatone Max ecc. per Cristian che dire solo una cosa a MOSTRO daje continua così. ciao ciao a tutti jo
inoxi Inserito il - 14/05/2009 : 17:50:43
Caro Renato, io ho rotto tanto le scatole, proprio perchè non ritenevo giusto di dover acquistare una macchina per poi fare cinque gare e poi metterla in vetrina fino a data da destinarsi.Allungando il campionato di una gara, non mi sembra che la situazione sia cambiata di tanto. Poi se gli altri sono stati daccordo così, buon per loro; si vede che non hanno i miei stessi problemi e il mio punto di vista.Però ti faccio notare che io non mi sono mai permesso di dare del rompiscatole a nessuno. questo per puntualizzare il mio pensiero. Un saluto a tutti.
P. S. Quando da Gianni si faranno delle gare che mi interessano verrò lì a gareggiare. Un saluto a tutti. Luciano.
albatros Inserito il - 14/05/2009 : 16:26:21
Forse la targa posteriore te la pulisco, il più grave per te, è che ti sporco quella anteriore!!!! Ehehehehehe
the animal Inserito il - 14/05/2009 : 16:01:19
PER STARMI DIETRO TI DEVI METTERE UN ALIMENTATORE PERSONALE A 24 VOLTS AH AH AH AH
E SE VIENE MI FAI PURE UN FAVORE MI PULISCI LA TARGA POSTERIORE ARI AH AHA HAHAHAHAH AH AH
albatros Inserito il - 14/05/2009 : 12:43:10
Caro Giulio, mi sto rinfrancando e ritonificando e quindi le prossime gare il pianto lo farai tu. E' stato bello correre senza che ti rompessi le scatole vero? Non ti ci abituare perchè sto tornando e so cavoli tuoi! Eheheheheheh
Renatone Inserito il - 14/05/2009 : 12:13:44
the animal ha scritto:

E CHE NON C'E' DA DIRE QUESTE CRONACHE SO NU BABBA' E BRAVO IL RENATONE ANZI MENO BRAVO IN CORSA CHE DA PRIMO SEI ANDATO A SBATTERE IN 4 POSIZIONE VERGOGNA....

E già, Jonatan ha avuto una condotta di gara splendida ed anche Max non è stato da meno.
Se non fosse stato per le gomme usurate e per quelle due uscite consecutive dove in entrambe avevo la visuale totalmente oscurata da un commissario di gara e se nella seconda uscita l'altro commissario avesse impiegato meno tempo a rimettermi la macchina in pista forse sarei riuscito a conservare almeno il terzo posto. Perderlo per soli 15 settori è stata una vera rosicata, ma con le gomme in quello stato proprio non ce l'ho fatta a riprendere Antonio.
Comunque continuo ad essere molto soddisfatto del comportamento in pista di questa Riley. Il giorno dopo, a casa, ho apportato qualche piccola modifica alla macchina e lunedì prossimo vedremo se riuscirò a recuperare il gap accumulato in questa gara.

Ciao da Renato
the animal Inserito il - 14/05/2009 : 11:19:39
E CHE NON C'E' DA DIRE QUESTE CRONACHE SO NU BABBA' E BRAVO IL RENATONE ANZI MENO BRAVO IN CORSA CHE DA PRIMO SEI ANDATO A SBATTERE IN 4 POSIZIONE VERGOGNA.
IL MIO DITO COME DITE VOI ARRUGGINITO EH EH BENE MA NON E' COSI SE BEN AVETE VISTO PROBLEMI DI RACCOGLITORI ZERO USCITE ALTRE TANTO ED ECCOMI SUL GRADINO DI NUOVO ANZI ALL'ULTIMA MANCH HO RIPRESO MIO FIGLIO DI UN GIRO ABBONDANTE PERO' NON M ANDAVA DI INFASTIDIRLO TROPPO E ADDIRITTURA QUANDO MI SONO AVVICINATO PER IL 2 GIRO MI HA FATTO PASSARE E SI E' MESSO DIETRO, CAPISCO CHE VI SONO MANCATO VEDERMI SEMPRE SUL GRADINO E POI AD UN TRATTO PER TRE GARE NON MI AVETE VISTO E GIA' TUTTI HA CONTARE NON CE LA FA PIU' NON ARRIVA PIU' MENO MALE DI QUA MENO MALE DI LA ED ECCOMI QUA' A RIPRENDERMI IL MIO PODIUCCIO E PER LE PROSSIME A VINCENZO LO FACCIO PIANGERE COME PIANGONO I CARTONI ANIMATI AH AH HA E SENZA PARLERE DEL RESTO.
PER QUANTO RIGUARDA I COMPLIMENTI UNO IN PARTICOLARE E DOVEROSO AL GRANDE MARCO TROVATO PARTITI INSIEME E FINITO INSIEME CORRETTO OLTRE I LIMITI DELL'IMMAGINAZIONE ABBIAMO GIRATO FINO ALMILLESIMO CON GLI STESSI TEMPI GRANDE TROVATO
PER I RESTANTI COMPLIMENTI A TUTTI FORTUNATI E SFORTUNATI E PER I CHIACCHIERONI NASTRO ADESIVO A VOLONTA'
CIA' CIA' CIA'
albatros Inserito il - 14/05/2009 : 10:09:47
Bene bene, ho capito, 6 prove e tutte da considerare e sommare nel punteggio, senza scartarne alcuna. Meglio così potrò fare altre due gare. Per quanto riguarda le assenze, non sono come Luciano che ha fatto una tiritera per aumentare le prove e poi non è venuto, se non vengo purtroppo vuol dire che non ci riesco proprio. Vediamo se le ultime due le faccio. Saluti.
tom Inserito il - 14/05/2009 : 09:53:44
Grande Renato,bellissime le tue cronache!
Con Massimo M. nelle ultime sei gare ci siamo dati distacchi che vanno dai 6 settori al massimo di 1 giro,lo slot è appassionante anche nelle posizioni di retrovia!
Renatone Inserito il - 14/05/2009 : 09:34:23
albatros ha scritto:

....Ho letto che questo campionato si farà sulla distanza di 6 prove invece che 5; ho letto bene oppure no? Fatemi sapere se è così e perchè....

Hai letto bene Vincenzo, questo campionato si svolgerà su sei prove anzichè su cinque come nei campionati precedenti.
Purtroppo tu eri assente durante il primo appuntamento e quindi ti sei perso la proposta di allungare il campionato aumentando il numero delle prove totali, proposta che è stata fatta a tutti i presenti prima della partenza della prima batteria di quella sera.
La proposta è nata da una richiesta fatta da alcuni piloti, in particolare da Luciano (che prima ha tanto insistito, anche sul forum, e poi non si è nemmeno presentato), di sfruttare maggiormente le nostre amate macchine e la decisione è stata presa da tutti insieme con votazione per alzata di mano.
Inizialmente la proposta è stata di aumentare il numero di gare del campionato per un numero massimo di otto prove, ma riflettendo tutti insieme si è notato che così facendo avremmo avuto problemi a svolgere tutti i campionati in calendario fino a fine stagione per cui si è deciso di svolgere sei gare anzichè cinque o otto.
Prima di inserire questa nota nella cronaca della 4^ prova ieri sera mi sono consultato telefonicamente con Giulio per avere ulteriore conferma ed informare della variazione coloro che erano assenti quando è stata presa questa decisione. Dalla tua domanda deduco che ho fatto bene a scriverla.
Piuttosto, brutta sòla che non sei altro, per il futuro vedi di non fare come Luciano che prima rompe le ..... e poi non si presenta.

Ciao da Renato
albatros Inserito il - 14/05/2009 : 08:51:19
Buon giorno a tutti. Altra diserzione da parte mia ma purtroppo questo, per me, è un periodo piuttosto ingarbugliato e devo prendere le cose così come vengono. Ho letto che questo campionato si farà sulla distanza di 6 prove invece che 5; ho letto bene oppure no? Fatemi sapere se è così e perchè. Saluti. Dimenticavo, complimenti a Christian spero di esserci lunedì per dargli filo da torcere.
MARCOM392 Inserito il - 14/05/2009 : 01:28:23
Ciao Renato,complimenti come al solito per la tua cronaca sempre avvincente e molto realistica....per fortuna è andata meglio questa volta anche se devo prendere più confidenza con l'SCP1...ci vediamo all'ARCI

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization