V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Little Lord |
Inserito il - 25/01/2009 : 22:59:59 GRUPPO C GARA 1 23 Gennaio 2009
Semaforo verde per il terzo ed ultimo campionato dei Leoni che caratterizzerà la stagione slotistica fino a luglio 2009: Gruppo c slot.it. Fin dai primi giri c’è grande equilibrio e si determinerà una classifica finale corta con otto piloti in altrettanti giri.
Sulla griglia di partenza si schierano 10 piloti divisi in due batterie da cinque. Le Gruppo C scese in campo sono: Porsche 956 KH (3), Porsche 956 (4), Porsche 962 (2) e Lancia LC2 (1).
Prima batteria
da sx a dx: Jacopo, Federico, Davide, Maurizio e Fiorenzo
Prime due manche con tutti i 5 piloti in due giri; è una lotta a settori. Nelle ultime due Davide e Federico lottano per la vittoria; mentre Jacopo, Fiorenzo e Maurizio lottano per il terzo posto. Seppur decisamente falloso nell’ultima manche, Federico vince ed è graziato da Davide che non crede nella rimonta e si accontenta della seconda posizione. Gli altri tre piloti fanno gara a chi sbaglia di più e nella giostra degli errori la spunta Jacopo.
Seconda batteria
da sx a dx: Fabrizio, Michele, Manuel, Fausto, e Gianluca
Fabrizio e Michele hanno da subito una marcia in più. Decisiva la terza manche dove Fabrizio guadagna i due giri determinanti per la vittoria. Un po’ rinunciatario il Killer che non crede ai propri mezzi. Fausto conferma il periodo di forma smagliante e si prende con decisione e con una guida sorprendentemente pulita il terzo posto. Manuel resta ai piedi del podio e, causa troppe uscite, rischia di perdere posizioni incalzato dalle prestazioni sempre migliori dei Baby-Leoni. Gianluca spreca un potenziale risultato di lusso girando troppo lento in bianca..chiude il quintetto di piloti racchiusi in quattro giri.
Classifica della gara
Giri veloci della gara
Podio della serata
2° Michele Grassi - 1° Fabrizio Rossetto - 3° Fausto Carni
Prossimi appuntamenti
Vi aspettiamo alla prossima gara (gara 2) di Gruppo C venerdì 13 febbraio 2009.
Prossimo appuntamento: Gara 2 Classic Ford MV IV NSR venerdì 6 febbraio 2009. A partire dalle 21.00 prove libere e a seguire gara. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vanda |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:44:49 NON CI POSSO CREDERE GA IN TRASFERTA, ti aspetto caro, ti aspetto.
vanda |
ga |
Inserito il - 30/01/2009 : 08:26:56 | Little Lord ha scritto:
Ciao Ga! Per il Gruppo C, probabilmente ti dissi 26, ma ora ti confermo la corona del 28. L'ANSI prevede la corona da 26, ma sulla nostra pista gira decisamente meglio la 28..ci sono tra i 3 e i 5 decimi di differenza..provare per credere ;) Infatti Gara 1 Gruppo C è stata disputata da tutti con la corona del 28. Io stesso ho provato nel pre-gara la mia macchina vincente con il 26, ma giravo appunto quei 3-5 decimi in più. Per i giri del motore vale quello che ti dissi nell'email di qualche tempo fa. Per quanto riguarda le gomme: P4 19x10, fornite se richieste. Detto tutto..ti aspetto alle prove o alle gare. Ciauz
|
Grazie e alla prossima di Gr.C.
Ciao, Ga |
Little Lord |
Inserito il - 30/01/2009 : 02:26:49 Ciao Ga! Per il Gruppo C, probabilmente ti dissi 26, ma ora ti confermo la corona del 28. L'ANSI prevede la corona da 26, ma sulla nostra pista gira decisamente meglio la 28..ci sono tra i 3 e i 5 decimi di differenza..provare per credere ;) Infatti Gara 1 Gruppo C è stata disputata da tutti con la corona del 28. Io stesso ho provato nel pre-gara la mia macchina vincente con il 26, ma giravo appunto quei 3-5 decimi in più. Per i giri del motore vale quello che ti dissi nell'email di qualche tempo fa. Per quanto riguarda le gomme: P4 19x10, fornite se richieste. Detto tutto..ti aspetto alle prove o alle gare. Ciauz |
Little Lord |
Inserito il - 30/01/2009 : 02:11:52 Ciao Alfaluna! La formula macchine in pista, ovvero fornite dall'associazione, è stata proposta proprio per rendere il più possible equilibrate le gare che significa più spettacolo e più battaglia per guadagnare la posizione..basta vedere i risultati di gara 1 dove ad esempio il distacco tra il vincitore e il secondo ammontava a 15 settori. Le classic Ford MV IV NSR messe a disposizione sono pronto gara con motori con stessi giri e performance identiche. Vedrai tu stesso venerdì sera 30 gennaio. L'orario di apertura è fissato alle 21:00. Ti aspettiamo ciauz |
ga |
Inserito il - 29/01/2009 : 22:23:58 Nel Gr.C correte con la corona da 28 giusto? Visto che vi verremo a provare devo sapere... Gomme P5?
Ciao, Ga |
faustus |
Inserito il - 29/01/2009 : 21:52:23 Non esattamente, puoi venire solo con il pulsante, la macchina viene fornita dal Club. In breve, ci sono 4 macchine, una per corsia, ed ognuno deve fare le manches utilizzando la vettura assegnata a ciascuna corsia. Se non è chiaro, vuol dire che mi sono spiegato male. Bye. |
alfaluna |
Inserito il - 29/01/2009 : 21:33:02 | Little Lord ha scritto:
Diversamente da quanto scritto sopra, segnalo che il prossimo appuntamento sarà venerdì 30 gennaio con la seconda prova del campionato Classic FORD NSR, modalità macchina in pista. Ciao a tutti
|
Al 99% dovrei esserci e gareggiare anch'io "modalità macchina in pista" ovvero? vengo li con la mia macchina, il mio motore e le mie gomme?
|
Killer |
Inserito il - 29/01/2009 : 19:38:04 Mah..................---------------->2 giri son troppi xd e poi lui era migliore di me in tutto sia di dito che di macchina che ovviamente di pulsante avevo gia perso in partenza...............amen.
|
vanda |
Inserito il - 29/01/2009 : 15:10:05 Per adesso caro Lord sono ancora sul trono a Trino, ma credo ancora per poco, venerdi porto un'evoluzione della Ford e la provo da voi per capire meglio e se va bene
vanda |
Little Lord |
Inserito il - 28/01/2009 : 19:37:41 Il gatò con stivalì..metaforicamente eccellente per questa gara...l'affondo con lo spadino per agguantare il podio! 10&Lode Fausto
Vanda Vanda..ti hanno spodestato ingiustamente dal trono! Regolamento alla mano resti al top (number one)..altro che gommoni trusciati!
ciauz |
faustus |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:01:02 Per te, cara Vanda, saremo lì alle 21:00 puntuali! Ti aspettiamo con trepidazione!!! ciao |
vanda |
Inserito il - 28/01/2009 : 17:37:35 Alle 9,30 ci siete o aprite + tardi?? |
faustus |
Inserito il - 28/01/2009 : 16:24:14 Per prima cosa devo ringraziare l'unico amico che ho "Antonio", in secondo luogo, Little Lord, chi si allena di nascosto? Le chiavi le hai sempre tu. In ogni caso ci vediamo venerdì per il classic senza motori IPER. |
vanda |
Inserito il - 28/01/2009 : 15:34:58 Eeeeee re del classic, ormai a trino le racer sono praticamente delle GT con gomme incollate e trattate, e motori superpotenti, voi due siete dei missili, la vedo dura, quindi arranco su tutta la linea, venerdi al 99 % sono da voi e non a Trino che fanno il Gt che sono molto indiero in classifica.
salut
vanda |
Little Lord |
Inserito il - 28/01/2009 : 12:37:53 Ciao Re del Classic! Secondo me, il nostro amico Fausto si allena di nascosto durante la notte ...ho capito perché ha voluto le chiavi dell'associazione con la scusa di aprire prima il venerdì sera!!! Parlando degli altri due..il fanciullo centrale mi assomiglia molto.. qllo a sinistra mi sembra un po' un macaco ! ciauz |
vanda |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:55:17 Finalmente vedo il mio amico fausto sul podio, complimenti, mentre gli altri due sono ignoti è la loro prima gara?
vanda |
Little Lord |
Inserito il - 26/01/2009 : 19:59:47 La corsia bianca è la tua ossessione? Rivedi negli incubi notturni gli errori sui gancetti? Desidereresti lanciare contro il muro il pulsante e la slot all'ennesimo errore nella curva maledetta della bianca? Iscriviti anche tu al programma A.L.L.E.N.A.M.E.N.T.O. il tuo dito indice e il pulsante ti diranno grazie!
Alla prossima Jacopo! ciauz |
cavallo 24 |
Inserito il - 26/01/2009 : 17:06:46 Basta io non ce la faccio piu la giostra degli errori è sempre in quella maledetta corsia bianca
per il resto sono uscito solo 1 volta
cmq....x venerdi vi do buca non ci sono ci vedremo il proximo |
Little Lord |
Inserito il - 26/01/2009 : 13:23:58 Diversamente da quanto scritto sopra, segnalo che il prossimo appuntamento sarà venerdì 30 gennaio con la seconda prova del campionato Classic FORD NSR, modalità macchina in pista. Ciao a tutti |
Miss-Peugeot-206 |
Inserito il - 26/01/2009 : 10:11:30 complimenti per la gara |