Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 TSR : Classic atto primo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frankpiano Inserito il - 24/11/2008 : 08:33:30


CHE SPETTACOLO

Venerdì 21 Novembre grande spettacolo alla prima prova del Campionato Classic del TSR.
Una felice intuizione del regolamento ha ridato competitività a vetture altrimenti destinate a fare solamente bella mostra di sé nelle vetrine dei collezionisti. Infatti, con l’esclusione di Ford NSR e di Ferrari 312 e Alfa 33/3 Slot.it (i modelli attualmente più performanti), le altre vetture sono state autorizzate a montare il più potente Shark 22.500 e le gomme NSR trattate. Il risultato è stato non solo di vedere in gara una grande e bella varietà di modelli ma soprattutto di vederli tutti lottare in una situazione di sostanziale equilibrio.

LE VETTURE

Ed eccole le regine della festa , le auto universalmente riconosciute come le più belle classic attualmente in produzione : le RACER.





A loro si è aggiunta una Lola T280 della Sloter.



Non potevano mancare le ultime nate di casa NSR : le velocissime Ford MkIV.







Estremamente a loro agio sul tracciato trinese anche le Alfa 33/3 della Slot.it.




I PILOTI

In prima batteria : Andrea BOTTA, Matteo BOTTA, Giorgio BERTOLOTTI, Michele BISSOLINO.




In seconda batteria : Franz CICOGNA, Maurizio MERLO, Fabio MARANGONI, Eusebio BECCATI.




In terza batteria : Beppe NAPPI, Antonio VANDONE, Dario CECCATO, Francesco CABIATI.




In quarta batteria : Carlo BARBANO, Paolo BALOCCO, Paolo FERRERO, Mattia CAPUTO.




In quinta batteria : Gabriele FERRERO, Danilo MANTOVANI, Raffaele ROTA, Giuseppe CAPUTO.





LA CLASSIFICA




Antonio Vandone sta diventando davvero il “re” della Classic. Dopo il buon successo di Cerano, si conferma, sia pure di misura, a Trino. La sua Ford NSR va che è una bellezza ma lui è maturato molto come pilota e sa ora coniugare al meglio velocità e precisione di guida.
Nello stesso giro troviamo Giuseppe Caputo, in questo momento il più in forma dei piloti locali, e ad un giro Beppe Nappi, indomabile come sempre. Le loro Alfa Slot.it sono state veloci e soprattutto affidabilissime.
A 78 giri Carlo Barbano, Gabriele Ferrero e Raffaele Rota. Passato e futuro a confronto per l’età dei piloti e per i modelli utilizzati. Due Ford NSR contro una storica e velocissima Ferrari 250 della Racer.
Quattro i piloti a 77 giri : Danilo Mantovani, Paolo Balocco, Dario Ceccato e Maurizio Merlo. Due Alfa e due Ford a conferma della sostanziale parità di prestazioni dei due modelli sulla pista del TSR.
Michele Bissolino segue a 76 giri, premio di una gara non velocissima ma molto regolare.
Si fermano a 75 giri Franz Cicogna (Sloter), Andrea Botta (Alfa), Giorgio Bertolotti (Ferrari P4 Racer), Francesco Cabiati (Alfa) e Matteo Botta (Alfa). Sono tutti abbastanza veloci ma pagano le troppe uscite.
Paolo Ferrero conclude a 74 giri una gara regolare con la sua bellissima Ferrari P4 Racer.
Più attardati Fabio Marangoni, Eusebio Beccati e Mattia Caputo (con mille problemi alla sua macchina, prestata all’ultimo minuto), tutti su Alfa.

IL PODIO



In conclusione : una Classic davvero bella, equilibrata e spettacolare. I modelli vecchi e nuovi si sono dimostrati tutti veloci e divertenti. Uno scenario nuovo e stimolante, soprattutto a confronto delle ultime stagioni della Classic ANSI risoltesi di fatto in un monomarca.

Questa la situazione del Campionato :


5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vanda Inserito il - 25/11/2008 : 10:03:45
Bella gara, dura lotta, grande soddisfazione.

vanda
barbaca Inserito il - 24/11/2008 : 20:53:21
Veramente spettacolare. Grande Vandone.
Bellissime vetture e livree.
Per non dimenticare il deivertimento.
La Classic è ritornata..................



peppino025 Inserito il - 24/11/2008 : 19:20:38
per le racer si usa usa il regolamento tsr , che mette alla pari del regolamento ansi
Blueagles Inserito il - 24/11/2008 : 14:43:37
Il Classic è sempre il Classic
poi con tanti modelli diversi
belle le Racer, hanno battagliato anche loro....
...complimenti a tutti.......

Ciao Massimo
peppino025 Inserito il - 24/11/2008 : 14:15:04
bellisima gara!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization