Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA GARA 1 GT3 OPEN - OFF TRACK ROMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bembo Inserito il - 24/06/2018 : 10:30:30




Buongiorno a tutti. Archiviato il Classic Open, comincia stasera il Campionato GT3 Open presso il club Off Track di Roma. Parterre affollato, con il nuovo record di presenze. Venti piloti al via tutti con vetture omologate.





Al via nove vetture NSR; sei Lamborghini Huracan Sideways; due Lamborghini Murcielago ed una Ferrari Black Arrow; due Scaleauto. Vedremo chi avrà fatto la scelta migliore.

Per esigenze di tempo, visto anche il numero dei partecipanti, decidiamo di non effettuare le prove, e ci affidiamo, in linea di massima, alla classifica finale del campionato precedente per stilare la composizione delle batterie.


Prima Batteria:


da sx a dx: Benny, Canzio, Marco e Francesco.






Batteria dominata da Francesco che con la sua Huracan è l'unico a scendere abbondantemente sotto gli 11” su ogni corsia. Suo il tempo migliore su blu con 10,453. Al termine della prova il suo vantaggio su Marco, secondo della batteria, sarà di oltre 11 giri. Terzo Canzio che regola Benny dopo aver duellato a lungo con quest'ultimo. Ottima prestazione di Francesco, dunque, che con 128 giri può ambire ad un buon piazzamento nella graduatoria finale.













Seconda Batteria:



da sx a dx: Claudio, Matteo, Tommaso e l'Alce.





Scendono in pista Tommaso, Mauro Alce, Claudio e Matteo. Tutti alla guida di vetture NSR. Partono forte Matteo e Tommaso che fin dalla prima manche, scendono sotto gli 11” e prendono decisamente vantaggio su Claudio e l'Alce. Posizioni congelate nella seconda e terza manche, con due duelli serrati, uno per il primo posto tra Matteo e Tommaso e uno per il terzo posto tra Claudio e l'Alce. Nell'ultima frazione il primo incidente tecnico della serata: il grano della corona della vettura di Matteo si allenta e la vettura è costretta a fermarsi perdendo alla fine oltre 10 giri. Ne approfitta Tommaso per vincere tranquillamente la batteria con 125 giri. Secondo Claudio che con un buon finale regola Mauro Alce e uno sfortunato Matteo.













I 125 giri non bastano a Tommaso per passare in testa alla generale. Primo ancora Francesco 128 giri, secondo Tommaso, terzo Marco.



Terza batteria:




da sx a dx: Pierino, Mauro M., Mario e Gianluca.







Batteria decisa nella prima frazione: Mauro alla guida della sua Murcielago fa il vuoto alle sue spalle. 33 giri sulla gialla, sfiorati i 10” e quasi tre giri di vantaggio su Mario e Gianluca. Pierino, con vettura del team Giordani, non trova il feeling con la macchina ed accumula uno svantaggio ancora più ampio. Copione rispettato nelle altre frazioni di gara e cavalcata vincente di Mauro che alla fine chiude una ottima prova a 133 giri. Secondo posto per Mario che precede di poco Gianluca. Da registrare il ritiro di Pierino durante la seconda frazione di gara.













Con l'ottima prova di Mauro, rivoluzione alla testa della Classifica parziale. Primo Mauro a 133 giri, secondo Francesco a 128, terzo Tommaso a 125.


Quarta Batteria:



da sx a dx: Orfettel, Giancarlo, Paolo e Pierstappen.






Quattro “Lambo” in questa incertissima batteria. Prima manche veloce con tutti i piloti capaci di scendere sotto gli 11”. Pierstappen con la sua Huracan nera, su corsia bianca, dopo le prime tornate prende la testa seguito da Orfettel. Giancarlo prende un giro dai primi, Paolo dopo la consueta ottima partenza, non trova il feeling con la sua Murcielago e accumula un ritardo importante. Nella seconda e terza frazione, posizioni congelate con il duello per il primo posto tra Pierstappen e Orfettel. Intanto Giancarlo incrementa il ritmo e resta ad un giro dai primi. Al giro 98 della sua quarta ed ultima manche secondo problema tecnico della serata. Orfettel è costretto al ritiro (probabile distacco della bronzina dal supporto motore). Vince quindi la batteria Pierstappen, buon secondo Giancarlo in rimonta, terzo Paolo. Ritiro, come detto, per Orfettel.













Sempre in testa alla Classifica generale parziale Mauro M., Pierstappen si prende il secondo posto, Terzo Francesco.


Quinta Batteria:



da sx a dx:
Umberto, Piero, Aldo e Roberto.






Ed eccoci all'ultima batteria. L'ora è tarda, sono passate le 23.30, ma sicuramente ci sarà da stare svegli per vedere come andrà a finire questa batteria dalla quale potrebbe uscire il vincitore della serata.
Partenza sprint di Aldo che alla guida della sua Ferrari 458 si prende la prima posizione sfiorando il limite dei 10”. Alla fine della prima frazione completa 33 giri. Lo segue a pieni giri Piero. Terza posizione per Roberto su bianca. Perde terreno Umberto che su rossa non riesce ad esprimere il potenziale della sua vettura. Seconda frazione: con Aldo che prende un giro a Piero, mentre Roberto al terzo posto si riavvicina a Piero. In quarta posizione Umberto, ormai fuori dai giochi. Terza frazione capolavoro di Aldo che su rossa effettua 34 tornate e stabilisce il record assoluto della pista con 10 secondi netti. Intanto Roberto scavalca Piero al secondo posto. Ultima frazione con Aldo che su bianca chiude a 134 giri, riuscendo a svavalcare Mauro al primo posto della Classifica Generale. Secondo nella batteria Roberto che precede di meno di 5 secondi Piero. Quarto Umberto.














Torna quindi alla Vittoria Aldo, autore del record di giri (134) e del giro assoluto della pista (10.000). Ottimo Mauro al secondo posto. Al terzo posto Roberto. Quarto Piero. Buone prove di Pierstappen, Francesco e Giancarlo. Sfortunato Matteo. Delusione Orfettel costretto al ritiro per “salto della boccola”.




GENERALE:




Appuntamento alla settimana prossima per la seconda gara.

salut


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization