Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA GARA 3 CLASSIC OPEN - OFF TRACK ROMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bembo Inserito il - 02/06/2018 : 15:33:53






Ed eccoci al giro di boa del Campionato Classic Open ospitato presso il Club Off Track di Roma. Terza gara delle cinque previste. Al via 17 concorrenti. Assente Piero Mann., vincitore della prima prova, rientra in pianta stabile Orfettel (altrimenti detto il Faraone), dopo la sua recente emigrazione in Inghilterra.

A sfidarsi 13 vetture NSR, tre Lola T70 Can Am thunderslot, una Mc Laren M8D Slot it.



Ore 20:00 si comincia con le verifiche. 20:30 vetture verificate ed in parco chiuso.




Piloti divisi in 5 batterie. Le prime due da 4. Le tre finali da 3.

Pronti per la partenza della prima batteria. Scendono in pista: Mario, Claudio, Marco e Orfettel.



da sx a dx: Mario, Claudio, Marco e Orfettel









Batteria combattuta nelle prime due frazione con Marco che tiene dietro fino a metà gara il rientrante Orfettel. Dietro le due 908 di Claudio e Mario in lotta tra loro per il terzo posto di batteria. A metà gara, Orfettel approfitta della corsia gialla e scavalca la P68 di Marco. Dietro cominciano i problemi di stallonamento delle gomme posteriori che sembrano affliggere le 908 NSR. Batteria che si chiude con la vittoria di Orfettel a 122 giri. Tempo migliore del vincitore che sfiora gli 11” su rossa.





Seconda batteria: Benny, Pierino, Tommaso e Gianluca. Da battere i 122 giri di Orfettel.



da sx a dx: Benny, Pierino, Tommaso e Gianluca.








Prima parte di gara con Tommaso e Pierino, su corsie centrali che prendono la testa. Seguono a pieni giri Gianluca e Benny nell'ordine. Nella seconda frazione Pierino su rossa scende sotto il limite degli 11” e mezzo e si prende la prima posizione su Tommaso. Gianluca sempre terzo. Benny su bianca perde un giro dagli altri. Nella terza frazione Pierino su bianca consolida il vantaggio su Tommaso. Intanto cominciano le prime noie meccaniche sulla vettura di Gianluca costretto a fermare la vettura per un intervento ai box. Posizoni confermate fino alla fine della prova con Pierino che chiude in testa a 118 giri. Tommaso secondo, terzo Benny. Quarto Gianluca.




Per effetto di questo risultato la Classifica Generale parziale vede sempre in testa Orfettel, seguito da Marco. Terzo Pierino.

Terza Batteria: Le due Lola Thunderslot di Gincarlo e Giorgio contro la Gt 40 MK II NSR (del team Giordani) guidata da Francesco.



da sx a dx: Francesco, Giancarlo e Giorgio.









Parte in testa Francesco che su corsia gialla scende sotto la soglia degli 11” e mezzo e chiude con 30 giri la prima frazione. Segue Giancarlo. Terzo con un giro di distacco Giorgio. Non sembra una buona giornata per le Lola. Nella seconda frazione quelli che sembravano problemi si trasformano in incubo. Le lola non vanno. Toccano il fondo della pista e diventano inguidabili. Giancarlo si ferma e dopo aver constatato la impossibilità di intervento cambia vettura (che gli comporterà al termine una ulteriore penalizzazione di 3 giri). Giorgio intanto sale in seconda posizione. Giancarlo ha ormai perso oltre 7 giri. Terza e quarta frazioni senza storia per il primo posto, con Francesco che chiude a 121 giri. Dietro intanto i problemi di Giancarlo si materializzano anche per Giorgio, che però riesce a portare a termine la gara e a difendere il secondo posto di batteria.




In Testa alla Classifica parziale sempre Orfettel 122 giri; secondo ora Francesco a 121, terzo Marco 120.

Penultima batteria della serata. A sfidarsi le tre P68 NSR di Paolo, Pierfrancesco e Mauro M.


da sx a dx: Paolo, Pierfrancesco e Mauro M.








Paolo scatta in testa ancora una volta. Sulla gialla stampa il miglior tempo e si prende un vantaggio di mezzo giro su Pierfrancesco. Mauro incorre nell'ennesimo problema tecnico della serata ed è costretto, prima a cambiare pulsante, poi a cambiare vettura (penalizzazione anche per lui). Risultato completati appena 19 giri su bianca. Seconda frazione con posizioni congelate. Nella terza parte di gara Paolo allunga su Pierfrancesco e con oltre due giri di vantaggio ipoteca la vittoria della batteria. Dietro intanto ad oltre 10 giri di distanza Mauro onora la competizione. Ultima frazione ottima per Paolo che allunga ancora ed alla fine chiude a 122 giri e 11 settori che gli valgono il secondo posto nella Classifica Generale Parziale, ad un solo settore di differenza da Orfettel.




Ed eccoci all'ultima batteria. Roberto, vincitore dell'ultima prova con la sua fedele Lola T70 Thunderslot. Aldo schiera a sorpresa l'unica Slot.it della serata, la Mc Laren M8D. Umberto con la P68 NSR. Probabile duello per il primo posto tra Roberto e Aldo, quest'ultimo dopo la collezione di secondi posti, è alla ricerca della prima vittoria del Campionato.



da sx a dx: Aldo, Roberto e Umberto.








Come pronosticabile partono in testa Roberto e Aldo su corsie centrali. Roberto scende subito sotto gli 11” e prende mezzo giro ad Aldo. Umberto prova a difendersi e alla fine della prima frazione prende due giri da Roberto e uno da Aldo. Seconda frazione, Roberto scatenato su gialla. Scende ancora decisamente sotto gli 11” (10, 734) e si prende un giro su Aldo. In terza posizione Umberto che prova a perdere meno terreno possibile. Terza frazione con posizioni e distacchi congelati. Ultima frazione con Roberto, in bianca, che controlla il ritorno di Aldo e con Umberto che su rossa accorcia il suo distacco dai primi. Al termine degli ultimi 6 minuti di gara Roberto vince batteria e gara con 125 giri, al secondo posto Aldo 123, Umberto 121.




Roberto vince la terza prova del Campionato imponendosi su Aldo e il redivivo Orfettel. Vittoria netta con l'unica Lola a non aver avuto problemi tecnici nella serata. Ai piedi del podio Paolo, Umberto e Francesco.

Annotazione tecnica: probabilmente se Roberto non avesse scelto di cambiare le gomme prima della partenza avrebbe, forse, potuto avere i problemi degli altri concorrenti che hanno schierato le Lola (bravo).

Nella Classifica Generale passa in testa Roberto con la sua seconda vittoria su tre Gare. Aldo si conferma ancora una volta sul secondo gradino del podio. Considerando l'assenza di Piero, il rientro di Orfettel, e la possibilità dei due scarti direi che questo Campionato è davvero ancora molto incerto.



Di seguito le altre Classifiche e gli screenshot delle manche.

salut









screenshot delle manche:










































Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization