Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Trofeo Punto Abarth 2017-18 S.C. G. Villeneuve

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fascao Inserito il - 16/11/2017 : 21:27:38
Approfittando del vuoto di fine campionato velocità abbiamo fatto partire



trofeo rally con 3 Punto e 1 Clio diversificate nella motorizzazione e fisse in pista aperto ai piloti della provincia e stasera presenti il Villeneuve ed il Thapsos.

Il nuovo locale del club G. Vlleneuve di Floridia ospita una moderna pista da velocità adatta sia alle gare sprint che alle endurance e il "pistino" rally ereditato da Vincenzo Basile, storico slottista e rallista siracusano



In fondo si intravede uno strano striscione .....

Il "pistino" è riccamente curato esteticamente ma anche e sopratutto realizzato con tanti diversi raggi di curva realizzati apposta










Il regolamento è semplice : 4 macchine fornite da usare tutti a turno con 4 alternative di disposizione motore e trazione 2 e 4wd da usare a turno con cambio macchina al cambio pilota per evitare di correre con gomme già appena usate e forse più performanti e classifica stilata sulla somme del tempo migliore più tempo di percorrenza e poi rielaborata per punteggio con la singola macchina più punteggio dell'assoluta ..... semplice no ?

Per i più un casino ma il buon Salvo Daniele oltre a fare volare ogni macchina che si trova a tiro di pulsante fa volare anche l'excel !

Alcuni avevano la macchina propria per allenarsi e mi ero permesso di consigliare 3 cose: vettura corta, pickup nsr e rapporto 1\3 circa con tutto il resto, magneti esclusi, libero.

Presi dalla foga e sicurezza della guida del proprio mezzo hanno poi sbattuto il muso sulle macchine fornite ridimensionando le prestazioni ma c'è sempre qualcuno che svetta e si messo in mostra.

Alcuni monenti di gara

Marco Ciraudo


Fabio Scariolo


Filippo Daniele


Salvo Daniele


Alex Urbino


Da un timido approccio dei più , al risvegliarsi di antica attività di altri e io ormai quasi veterano in confronto avendo fatto 2 decenti nazionali freschi freschi e mi accingo al terzo si è scatenata una lotta alla ricerca del tempo migliore sul giro cercando di mantenere pure una media ottimale sui tre giri previsti e quando si era lì per segnare il quasi record anche solo personale



"nooooo, sono uscito !" era la mezza delusione con qualche frase colorita a volte

Tutti accanitissimi ma i risultati in pista sono dati dai freddi numeri ed io , senza nulla a pretendere , ho perso il primo gradino del podio per 38 centesimi avendo fatto 2 errori madornali per distrazione cedendo il passo all'ottimo Alex e con Salvo sul terzo gradino .... una piccola soddisfazione considerando che nella velocità quando lui è già a casa io ancoro devo finire la gara .... o quasi ! :)


il primo riepilogo con evidenziate le migliori prestazioni



la classifica per ogni macchina





e la combinata finale valida per la serata




Tutti entusasti e pronti a prepararsi la propria macchina per competere in una quinta categoria da aggiungere alla prossima gara ora ci accingiamo alla continuazione dell'endurance interclub restando in attesa della prossima rally.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization