Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara 2 GT Ninco PRO - CAMPIDOGLIO R.S.C.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
desmoslot Inserito il - 26/04/2013 : 08:45:53
Con un po' di ritardo, ecco a voi la cronaca della seconda gara Ninco PRO che si è disputata il 22 aprile al Campidoglio R.S.C.

Questo secondo appuntamento non ha altro che confermare quanto già visto nella prima gara di apertura ; e cioè categoria molto bilanciata , macchinette con buone performance anche se devono essere guidate in punta di dito ma soprattutto classifica ancora più corta . questo perchè i piloti hanno iniziato a prendere confidenza con queste vetture ed hanno potuto affinare anche la messa a punto delle stesse.

In prima batteria si sono schierati:
1 Daniele Marconi Audi r8
2 Claudio D'aguanno Ford gt
3 Ludovico Vergari Ford gt
4 Roberto De Angelis Ford gt
5 Andrea Fedeli Lamborghini
6 Emanuela Rizzo Mosler



La gara ha da subito visto la batteria dividersi in tre coppie di piloti che non si sono risparmiati in sorpassi e controsorpassi...fin dalle prime battute, parte a razzo il bravo daniele inseguito a ruota da Claudio che non molla la presa e tiene sotto pressione Daniele. i due si sono scambiati più volte la posizione e l'ha spuntata il buon Daniele grazie ad alcune uscite di troppo di Claudio. Subito dietro a questa coppia agguerritissima, si sono dati battaglia Ludovico e Roberto . anch'essi non si sono risparmiati ed hanno dato vita ad un duello affascinante e ricco di emozioni con il santo che pregava il buon Roberto di non sbattere i piedi ad ogni uscita....
fanalino di coda le due new entry penalizzate forse per non essersi allenati con queste vetture.

al traguardo sono così arrivati:
1 Daniele Marconi 181 iri 97 set
2 Claudio D'Aguanno 180 giri 109 set
3 Ludovico Vergari 174 giri 61 set
4 Roberto De Angelis 171 giri 111 set
5 Emanuele Rizzo 160 giri 81 set
6 Andrea Fedeli 158 giri 39 set

La seconda batteria era composta da :

1 Michele Pilastri Mosler
2 Maurizio Santini Mosler
3 Mauro Blasi Audi r8
4 Riccardo Pedulla Lamborghini
5 Stefano Lotti Mosler
6 Carmine Barbini Audi r8



Anche in questa batteria i piloti non si sono risparmiati e, a parte il bravo Michele che si è involato verso la vittoria in solitudine, dietro si è scatenato l'inferno .... tra il Santo (neppure tanto santo) ed il sottoscritto .... a differenza però di gara 1 , questa volta a spuntarla è stato proprio il santo che , stranamente, ha commesso molti meno errori del solito.
A seguire da vicino questa coppia, il solito Riccardo che, con la sua Lamborghini, è nettamente migliorato. anche qui i fanalini di coda, una new entry della categoria ed il solito Lottys con problemi di testa (non molto presente ).
la batteria si è conclusa in questo modo:

1 Michele Pilastri 191 giri 98 set
2 Maurizio Santini 184 giri 42 set
3 Mauro Blasi 183 giri 82 set
4 Riccardo Pedulla 175 giri 87 set
5 Stefano Lotti 170 giri 23 set
6 Carmine Barbini 165 giri 7 set

La classifica finale è stata quindi:

1 Michele Pilastri 191 giri 98 set
2 Maurizio Santini 184 giri 42 set
3 Mauro Blasi 183 giri 82 set
4 Daniele Marconi 181 iri 97 set
5 Claudio D'Aguanno 180 giri 109 set
6 Riccardo Pedulla 175 giri 87 set
7 Ludovico Vergari 174 giri 61 set
8 Roberto De Angelis 171 giri 111 set
9 Stefano Lotti 170 giri 23 set
10 Carmine Barbini 165 giri 7 set
11 Emanuele Rizzo 160 giri 81 set
12 Andrea Fedeli 158 giri 39 set

a lunedi prossimo

ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 28/04/2013 : 22:20:04
Bella come al solito la cronaca del nostro Mauro, chiara e dettagliata ... stavolta sono riuscito a stargli davanti, ma sudando le proverbiali sette camicie per rimanere concentrato per l'intera durata della gara ... speriamo di fare meglio lunedì prossimo ma Michele mi sembra comunque imprendibile e troveremo di sicuro un Riccardo alla riscossa con la sua Lamborghini, cercheremo di migliorare almeno i tempi sul giro ed i giri totali di gara .......
maverick Inserito il - 27/04/2013 : 08:35:48
A differenza della prima gara non sono riuscito a regolare la mosler cambiata con la ford che invece é andata meglio (4 giri in piu).
Vediamo se riusciamo a risolvere il problema a lunedi.
Saluti roberto.
il Santo Inserito il - 26/04/2013 : 23:30:24
Desmo caro, mi ha detto "Emanuela" che vorrebbe un appuntamento con te ... ha qualcosa da farti vedere .......
irriducibili Inserito il - 26/04/2013 : 21:58:24
Dopo la cronaca non poteva mancare il commento tecnico ,come da consuetudine dei migliori network.
Come gia anticipato dal mio collega Mauro la Mosler si conferma la macchinetta migliore ,soprattutto quella guidata da MIchele che con irrisoria facilita inanella giri veloci a iosa ,seguita sempre con buone prestazione dalle sorelle ma a debita distanza.Buone anche le performance delle Audi e Ford entrambe ottengono buoni tempi ma non sono, ci metto ANCORA(per dare qualche speranza)aai livelli della Mosler ,ottengono come detto buoni tempi vicini a quelli ottenuti dalle Mosler ma con piu criticita piu, IMPICCATE, per dirla in gergo,specie ,a mio parere per l'AUDI vedo la Ford piu sincera e facile nella guida,in ultimo la nota dolente di queste vetture, la LAMBORGHINI,aime scelta dal sottoscritto,che per avendoci lavorato su,stretta leggermente la carreggiata adesso non tocca piu la carrozzeria sulle ruote posteriori,utilizzate le stesse gomme delle altre ninco pro race,non vuole saperne di andare ,anche se nella seconda gara realizza 4 giri in piu rispetto al debutto,sembra che corra sul ghiaccio scivola moltissimo,sul giro anche se utilizzava gomme migliori e peggiorata,cmq ci ho lavorato su ancora vedremo il prossimo lunedi,se va meglio sveleremol'arcano,non rimane adesso che salutarvi ci rileggeremo alla prossima




al momento e la migliore





la migliore delle AUDI






ottima questa FORD





la PECORA NERA


ciao a rileggerci

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization