V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ga |
Inserito il - 06/12/2012 : 10:05:49
Questa sera gara 3 del Campionato GT IN LINE. Regolamento Ansi con parco auto allargato (si possono usare anche auto non omologate come la SLS Scaleauto e tutte le novità che trovate sul mercato nel campo GT sempre che la CT non trovi qualche motivo valido per andare di mazzetta) con motore proprio.
I motori personali avranno i seguenti limiti di giri alla ruota calcolati sui 22000 giri nominali e il 10% di margine:
10/23->10500 10/24->10080 10/25->9680 10/26->9300 10/27->8950 10/28->8600
Penalità: Luca e Antonio 2 giro e mezzo; Attilio e Aldo 1/2 giro.
Parco chiuso ore 20.45. Verifiche e gara.
Ciao, Ga 8) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ga |
Inserito il - 12/12/2012 : 15:15:05 Ecco qualche foto della serata:
Ciao, Ga |
ga |
Inserito il - 11/12/2012 : 16:59:00 Ecco i risultati della gara:
La gara dal mio punto di vista…
Antonio “il Presidente UFO” Vigilante: corre contro se stesso e non trova avversari di calibro che lo possano impensierire. (Nissan 390 Coda Lunga)
Tiziano “Guida Sicura” Limi: i tempi “pesanti” vengono fuori a sprazzi, la condotta di gara è impeccabile come impeccabile è la pulizia di guida. Chapeau. (R18 NSR)
Attilio “Metronomo saggio” Cattaneo: pian piano sta tornando ai vertici in gara. Grandissimo! (Nissan 390)
Agostino “Moto perpetuo” Marrapodi: metronomo per Agostino è riduttivo… è veramente un moto perpetuo fermato da una meteorite nell’ultimo minuto di gara sarebbe arrivato secondo. Garanzia (Radical)
Marcello “CTRL+ALT+CANC” Bonvicini: la 3X4 gli è servito per riavviarsi. Credo che dopo la pausa natalizia sarà pronto a riportarsi nelle posizioni a lui più consone. (GT1 EVO 98)
Aldo “io Slotto” Billi: altro giro altra macchina. Continua nella sua turnazione di modelli ma in questa gara non gli ha detto benissimo con una Avant Slot un po’ “mal tra insema”. (Peugeot 908)
Ga ”TILT” io me medesimo: arrivo carico speranzoso di fare il colpaccio e farmi il regalo di compleanno consapevole di avere la migliore macchina del lotto. Peccato che dopo cena la stanchezza prende il sopravvento e la classifica parla da sola. (GT1 EVO 98)
Roberto “Sultano di Cinisello” Buziol: arriva in pista con pulsante e macchina senza un cacciavite… non prova e parte per la gara e non sfigura. Sfaticato! (Zonda Scaleauto)
Oliviero “Flipper” Rosti: litiga con le corsie e come una pallina impazzita rimbalza sulle sponde pensa di lasciare a metà la gara ma poi sedotto da una giovane donzella torna in pista e porta a termine la gara. (McLaren)
Antonio “Discepolo” Corigliano: ancora avvolto dai vapori della 3X4 vive una serata di impasse. Sono certo che si rifarà presto. (Nissan Reprotec) Claudio “Evoluzione” Regno: alla 3X4 ha portato a compimento la sua evoluzione con cambio di pulsante e nuovi stimoli per rendere giustizia alle sue capacità di guida. (Nissan Coda lunga)
Enrico “Crazy Doc” Macchi: alterna alti e bassi in gara, il cambio di pulsante lo ha sicuramente agevolato ora deve concretizzare i buoni propositi di inizio anno. (Nissan Coda lunga)
Andrea “Mascotte” Corigliano: purtroppo quest’anno è meno presente e la mancanza di allenamento si fa sentire però vale la pena di averlo solo per le varie espressioni che accompagnano la sua gara. Mito (R18 NSR)
Ciao, Ga
|