V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ga |
Inserito il - 21/11/2012 : 21:51:32 Domani sera gara 3 del campionato 2012/2013 Gr.C Boc Stock EVO Slot.it.
Per chi non conosce il Gr.C in questa configurazione sappia che con una macchina Ansi è comunque in regola (anche se è consigliata una corona da 25 come punto di partenza).
Rispetto al regolamento Slot.it (http://slot.it/Download/RTGrCBoxStock-IT.pdf) da noi ci saranno alcune differenze.
Non saranno utilizzabili le corone offset per una semplicità di verifica in parco chiuso dei giri alla ruota.
Vi ricordiamo inoltre che gli assali cavi non sono permessi e che se volete usare Sauber, Mazda o Jaguar potete rimuovere quei particolari che ostacolano il montaggio delle sospensioni posteriori.
Tutte le carrozzerie devono pesare 19gr.
Per finire come sempre le gomme saranno le BRM del GT in linea fornite in parco chiuso.
Penalità: Antonio e Luca 2 giri e 1/2; Gianluigi e Roberto 1/2 giro.
Parco chiuso ore 20.45.
A domani.
Ciao, Ga |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
antovig |
Inserito il - 28/11/2012 : 16:31:00 GA, il problema non riguarda l'evoluzione delle mie macchine, ma le categorie in gara: una volta esistevano gli aspirati e i turbo ....
Luca corre con i turbo: si dovrebbero fare due campionati separati !!!!
Uno dei quali, of course, lo potrei finalmente vincere io ....
Un saluto a tutti.
Antonio |
ga |
Inserito il - 28/11/2012 : 11:42:13
Eccoci a parlare della gara di settimana scorsa:
Luca “Star Trek” Sartori: mi tocca ripetermi… sale in pedana accende il teletrasporto e in men che non si dica si ritrova a fine gara a guardare tutti dall’alto. Guida una 962KH aliena cucita alla perfezione per la sua guida. Altra categoria. (962KH)
Antonio “il Presidente UFO” Vigilante: anche qui mi ripeto… è l’unico che riesce a contrastare Star Trek ma in questa categoria l’evoluzioni mancanti del mezzo sono parecchie. (956KH)
Agostino “Spiderman” Marrapodi: eccolo a podio grazie alla sua gara condotta in maniera meticolosa alla guida di una 956KH fedele al regolamento Ansi con la sola corona sostituita. Da quello che ho capito alla prossima gara porterà in pista una evoluzione per scalare ancora di più la classifica. (956KH)
Antonio “Discepolo 2.0” Corigliano: grandissima gara dove arrivando ad un passo dal podio raccoglie i frutti del suo immenso lavoro coadiuvato da notevoli miglioramenti anche nella condotta di gara. L’allievo supera il maestro!!! (962)
Roberto “L’appetito vien mangiando” Buziol: al contrario di quanto dice da inizio anno sta abbandonando la vena poetico/estetica “corro solo con macchine che mi piacciono anche se sono cancelli” e appena riassapora la lotta per il podio affida la macchina alla Confraternita Corigliano per tornare a spaccare i maroni nella lotta per la vittoria come ha sempre fatto!!! (956KH)
Marcello “il Corona dello Slot” Bonvicini: non è ancora al Top della forma (basta vedere l’errore nel montaggio del telaio…) ma pian piano sta riguadagnando terreno. Avanti così!!! (Lancia LC2 85)
Ga “Corrente Alternata” io me medesimo: anche qui mi ripeto… solita gara a corrente alternata parto bene ma il flusso positivo si esaurisce verso metà gara. Questa volta però dalla quarta corsia cedo il passo agli astronauti e ai loro inseguitori. (962KH)
Gianluigi “Armageddon” D’Alfonso: guida una macchina particolarmente performante, come testimoniano i giri veloci, peccato che quando attacca il pulsante gli si chiude la vena e a volte esagera. Cameriere… una camomilla!!! (Lancia LC2 85)
Arturo “Metlonomo cinese” Amadori: si presenta in parco chiuso supportato da un cinesino efficace e affidabile. Sorpreso da questa cosa per lui anomala rimane turbato per tutta la sera senza mostrare il suo vero potenziale. (Sauber???)
Claudio “Evoluzione” Regno: alle prese con una Sauber della Confraternita Corigliano con la quale non trova molto feeling non brilla. (Sauber)
Daniele “Arrivooo…” Colombo: continua la sua progressione di prestazioni lotta in prima manche con i Davidino e Fabio e riesce a regolarli con una condotta di gara improntata a commettere meno errori possibili puntando sul passo. Livrea da rivedere eh eh. (Jaguar)
Davide “Il dito c’è…” Montani: come dice il nomignolo il dito c’è, al contrario del suo accompagnatore ed ex slottista, mancano frequenza e mezzi propri (la auto Avis di Altulo si è ben difesa) con i quali scalare la classifica. (956)
Fabio “il Boss delle Torte” Invernizzi: il dito c’è bisogna affinare i mezzi e fare qualche prova in più. (LC2 85)
Carlo “Rookie of the year” Riccardi: litiga con una Toyota che non dopo il parco chiuso sembra la sorella brutta di quella delle prove comunque sia grande Carlo. (Toyota)
Enrico “Crazy Doc” Macchi: anche qui mi ripeto il mezzo preparato dalla Confraternita Corigliano c’è manca l’allenamento. (Toyota)
Oliviero “Embargo alla cina” Rosti: continua la sua campagna contro i Cinesini e dopo quattro corsie abbandona la gara e il motore (questo abbandonato nel cestino con le lattine). Spettacolo! (Toyota???)
A domani.
Ciao, Ga |
|
|