Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Campionato LMP 2012 Torquemadaslot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simone418 Inserito il - 07/07/2012 : 13:35:12
Ciao
Abbiamo appena terminato il campionato GT Ninco , ed eccoci pronti con il nuovo campionato
LMP 2012 che si svolgerà sul tracciato 4 corsie scx , della durata di 5 gra da luglio (agosto riposo) a dicembre.
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1133&u=12299499][/url]
Per la locandina un ringraziamento al Admin Fabrizio
La Prima gara Venerdi 20 Luglio apertura pista ore 2030 a seguire 21.30 circa partenza come nel campionato precedente utilizzeremo la formula della doppia gara .
La prima gara sarà con la categoria legend.
Qui sotto riporto i regolamenti

Campionato LMP 2012 Torquemadaslot
Categoria Legend

Regolamento Tecnico:

Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi che hanno gareggiato negli anni sessanta e settanta in scala 1/32.

Carrozzeria:
Esteticamente la carrozzeria non dovrà mostrare alcuna alterazione ( verniciatura esclusa ).

Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.

Supporto motore:
sono omologati tutti i supporti offerti dal produttore del modello purchè sidewinder o inline, non sono ammessi i banchini offset oltre i 0,5mm.

Chassis:
sono omologati tutti gli chassis offerti dal produttore del modello, potranno essere modificati, ed è possibile utilizzare in alternativa l’HRS 1 o 2 di Slot.it in versione Sidewinder o Inline.

Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.

Motore:
NSR Shark 20K o Slot.it V12 21.5K non modificati che potranno essere fissati al supporto motore.
Alimentazione a 11 volts.

Trasmissione:
Libera fatta eccezione per i pignoni motore che dovranno essere da 11 denti per Sidewinder e 9 denti per Inline.

Bronzine ed Assali:
Boccole libere in plastica/ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi, sono vietate le bronzine eccentriche e con cuscinetti a sfera.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena originali o altri, anche a diametro variabile, purchè in commercio, e
non modificati, possono solo essere accorciati.
Semi-assali anteriori sdoppiati originali.

Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.

Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 60 mm di larghezza.

Viti:
Libere.

Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete o sospensioni.

Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.




Categoria Sports Prototipi
Regolamento Tecnico:

Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi degli ultimi 20 anni in scala 1/32.

Carrozzeria:
Originale mentre l’abitacolo potrà essere sostituito con uno in lexan.

Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.

Supporto motore:
Inline , non sono ammessi gli offset.

Chassis:
originale non modificato.

Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.

Motore:
Slot.it Flat6R non modificato che può essere fissato al supporto motore Slot.it utilizzando esclusivamente il foro della vite centrale per il fissaggio.
Importante è vietato posizionare il motore nel punto più basso previsto dal supporto Slot.it, e la sua posizione non può essere inclinata ma solo parallela al suolo,
Alimentazione a 11 volts.


Trasmissione:
Rapporto di trasmissione libero.


Bronzine ed Assali:
Liberi.

Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.

Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 65 mm di larghezza.

Viti:
Libere.

Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete.
Le sospensioni sono ammesse e sono libere.

Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.


Per informazione nella categoria legend i rapporti forse piu idonei per la nostra pista(o danno un idea per le prove) con motore shark 20.000 ,11/32 (2.91) , motore slotit 21.500 ,11/34 (3.09)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scattomatto Inserito il - 19/07/2012 : 11:52:30
Purtroppo il "Reparto Corse" è ancora chiuso
Speriamo per settembre
simone418 Inserito il - 18/07/2012 : 18:56:01
scattomatto ha scritto:

Non credo di esserci

Ciao
Mi spiace ,tante le volte cambi, fammi sapere ci siamo organizzati anche per la pizza
scattomatto Inserito il - 11/07/2012 : 18:26:19
Non credo di esserci

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization