V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francesco Izzo |
Inserito il - 23/10/2011 : 15:35:22 Martedì 25 ottobre settima gara del Campionato Interno con le Angle Winder della Ninco. Vettire da prestare anche per coloro che ne sono sprovvisti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Francesco Izzo |
Inserito il - 26/10/2011 : 12:30:36 Sono solamente sette le gare disputate sino ad ora nel nostro piccolo Campionato Interno ma l'agonismo è già arrivato alle stelle. Chiaramente mi riferisco a quell'agonismo positivo che ti permette di scherzare, fare battute ed avere il piacere di incontrarci ogni martedì per passare una bella serata con un occhio alle classifiche ma senza esagerare. Anche ieri sera il numero dei concorrenti era più che buono per una garona come lo è stata effettivamente, con in più la visita della famiglia Polenzani, Giancarlo e Pietro, avvisaglia di un loro prossimo rientro in pista. Appena arrivati uno spettacolo interessante: Crostata, un altro dolce buonissimo ma che, mi perdonerete, non ne conosco il nome, prosecco e coca cola.....gentilmente offerti da Antonella e Mara (ormai il nostro club è un'associazione all'ingrasso....). Non sto a descrivere quale trattamento hanno avuto le vettovaglie, ma sta di fatto che non abbiamo niente da invidiare alle cavallette di biblica memoria. Ma torniamo alla gara. Di scena le GT Angle Winder Ninco per la seconda tappa di questa Categoria. Come al solito ci siamo cimentati subito nelle qualifiche, che hanno visto i tempi migliorarsi notevolmente rispetto alla gara 1. Dalle qualifiche siamo subito passati alle batterie. La prima vedeva i tre nuovi entrati nel club Christian, Eric e Alessandro, che ha visto il primo alle prese con una Mosler 900T nuova di pacca ma ancora da domare, il secondo in difficoltà con una Lotus Exige mai provata ed avuta in prestito dal buon Marco ed il terzo a bordo di una Nissan 350Z del Tiferno Slot Team veramente poco performante. Nella seconda batteria i contendenti erano Raffaele, Francesco Marsigliotti e Luigi. Il primo con il passo costante della bella Honda NSX faceva sua la batteria, seguito da Francesco con seri problemi al telaio della Ford GT e poi da Luigi che questa sera provava una Audi R8. La terza ed ultima batteria, iniziava con un doveroso minuto di silenzio, dopo di che partiva la battaglia in pista dove un superlativo Daniele con la sua Ford GT si beveva sia Francesco Izzo con la sua Lexus SC430, Alessio con l'Audi R8 e il perugino Marco con l'altra Lexus SC430. Classifica finale della gara con:
Fontana Daniele 56 25 Gentili Raffaele 55 53 Marsigliotti Francesco 55 7 Izzo Francesco 54 3 Lucaccioni Alessio 53 18 Polchi Luigi 52 87 Renzini Marco 47 6 Hemptinne Christian 44 67 Hemptinne Eric 35 17 Ghignoni Alessandro 31 103
Il tutto per ottenere la seguente Classifica di Categoria dopo i due appuntamenti sin qui disputati:
1 Marsigliotti Francesco 42 2 Fontana Daniele 40 3 Izzo Francesco 35 4 Gentili Raffaele 33 5 Polchi Luigi 30 6 Lucaccioni Alessio 26 7 Fontana Riccardo 14 8 Renzini Marco 12 9 Hemptinne Christian 11 10 Hemptinne Eric 10 11 Ghignoni Alessandro 9
Una classifica avincente dove in 16 punti troviamo sei concorrenti e che, con le altre classifiche di Categoria, ci porta alla seguente Classifica Generale del Campionato Interno del Tiferno Slot Team Stagione 2011/2012:
1 Fontana Daniele 121 2 Izzo Francesco 119 3 Marsigliotti Francesco 119 4 Polchi Luigi 99 5 Lucaccioni Alessio 88 6 Fontana Riccardo 70 7 Gentili Raffaele 65 8 Liri Fabio 23 9 Renzini Marco 23 10 Hemptinne Christian 21 11 Hemptinne Eric 19 12 Ghignoni Alessandro 17 13 Maritato Giancarlo 11
Quindi una classifica entusiasmante che la prossima settimana vedrà nelle corsie le vetture Classic, e a questo proposito confermo che, nonostante il giorno festivo, la gara si terrà il primo di novembre. A presto.
Francesco |
marcore |
Inserito il - 26/10/2011 : 10:53:33 grazie gran bella serata ben riuscita come al solito |
ElGato |
Inserito il - 25/10/2011 : 16:10:40 Rieccome..
Ascari NC-5 max 17700 rpm BMW M3 GTR NC-5 max 17700 rpm Ferrari 360 Modena NC-5 max 17700 rpm Ford GT3 NC-5 max 17700 rpm Honda NSX NC-5 max 17700 rpm Lamborghini Gallardo NC-5 max 17700 rpm Lotus Exige NC-9 max 17700 rpm Mosler MT900R NC-5 max 17700 rpm Nissan 350Z NC-5 max 17700 rpm Porsche 997 NC-5 max 17700 rpm Renault Mègane NC-5 max 17700 rpm Renault Mègane 2009 NC-5 max 17700 rpm Lexus SC430 NC-5 max 17700 rpm Toyota Supra NC-5 max 17700 rpm
|
ElGato |
Inserito il - 25/10/2011 : 15:48:48 ANGLEWINDER NINCO di sicuro non ricordo le altre. |
marcore |
Inserito il - 25/10/2011 : 11:16:37 ciao quale sono le vetture ammesse per questa specialità
sarei interessato a partecipare dopo la buona riuscita di martedi scorso con le fly |
|
|