Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Resoconto 4a gara turismo ****slot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simone418 Inserito il - 17/09/2011 : 23:33:17
Ciao

dopo la pausa estiva del mese di agosto, si rientra in pista con la quarta gara del Campionato Turismo ****slot 2011.

Oggi le temperature a Firenze sono decisamente torride, come indica la nostra stazione barometrica ci sono 30,6°C ed il 45% di umidità.
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=828&u=12299499][/url]
La pausa estiva ci ha permesso la sostituzione , l'applicazione ed i vari test di affidabilità di un nuovo software di gestione gara: Ultimate Race.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=829&u=12299499][/url]
Questo nuovo software ci ha permesso di avere un reportage della telemetria della gara ed inoltre un sistema diverso di assegnazioni corsie, che è casuale ed inoltre permette di far gareggiare insieme su tutte le corsie un qualsiasi numero di piloti, evitando batterie da 2 o tre piloti.

Questa variante ha inoltre avvicinato i risultati di tutti i piloti, proprio grazie ad un confronto diretto in pista del tipo tutti contro tutti.

Ma ora arriviamo alla gara...

terminata la fornitura di pneumatici PKS fornita gentilmente da Evotecshop, passiamo ai pneumatici NSR Supergrip 19,5x8 a basso profilo, che equipaggiano le Abarth 500 Nsr.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=830&u=12299499][/url]
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=831&u=12299499][/url]
i piloti presenti sono Floriano e Stefano Poggianti, Mauro Fanfani, Paolo Petrini, Mario Felladi, Simone Filippini, Fabrizio Simonetti, Leonardo Barbieri.
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=832&u=12299499][/url]
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=833&u=12299499][/url]
rispettivamente su Renault Megane Trophy, Mercedes C Klasse DTM, Ferrari 550 GT, Mercedes C Klasse DTM, Aston Martin DB9 GT, Morgan Aero , Audi A4 DTM, Ferrari 360 GT.

In questo resoconto, come nei prossimi, non ci saranno più le batterie descritte singolarmente, ma il racconto di tutta la gara , grazie al nuovo sistema di cronometraggio, le manche sono da 5 minuti l'una e la durata totale della gara è di 40 minuti.

Si parte alle ore 16.10

Tutti molto competitivi, Stefano conduce la gara dopo diversi scambi con Floriano e Paolo, dopo 39 giri Stefano è in Pole seguito da Floriano e Paolo in bagare per il secondo posto.
Fabrizio su Audi insegue i primi da molto vicino cercando di approfittare della battaglia per il secondo e terzo posto, subito dopo Simone e Leonardo appaiati e Mauro arrembante, Mario con la sua Aston Martin rimane più staccato.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=834&u=12299499][/url]
Dopo la prima parte di gara Stefano con la sua Mercedes continua a condurre la gara con 77 giri, aumentando il divario con il secondo che si trova a 74 giri dove continua la bagare tra Paolo su Mercedes e la Renault di Floriano, Simone e Mauro invece incalzano con i loro 73 giri superando la Audi di Fabrizio creando un gruppetto di 4 piloti tutti molto vicini e competitivi.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=835&u=12299499][/url]
[Leonardo con la sua Ferrari 360 inizia a farsi vedere negli specchietti dell'Audi che ha perso qualcosa, mentre Mario con la sua Aston Martin continua ad inseguire.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=836&u=12299499][/url]
Siamo arrivati a 3/4 della gara, e la situazione si è evoluta con Stefano che è il leader della gara a 115 giri, seguito dalla Morgan Aero di Simone a 111 che supera Paolo a 110 e lotta per il secondo posto con Floriano anche lui a 111 giri.

Nel frattempo Mauro con sua 550 Maranello non si è certo dato per vinto, a 109 giri tallona la Mercedes di Paolo, mentre nelle retrovie a 106 giri La 360 Modena di Leonardo supera l'Audi di Fabrizio.
A questo punto siamo giunti alla fine della gara ed ecco cosa succede al traguardo:

1° posto Stefano Poggianti con la sua Mercedes C Klasse DTM a 155 giri, 153 effettivi considerando il gap del primo posto precedente -2 giri.

2° posto Paolo Petrini con la sua Mercedes C Klasse DTM a 148 giri, che riesce a superare Floriano e Simone in bagare.
( rispetto al valore della telemetria è stato aggiunto 1 giro in più per un non conteggio causato da un fuori pista)

3° posto Floriano Poggianti con Renault Megane Trophy a 147,57 giri.

4° posto Mauro Fanfani a 147,44 giri che con la sua Ferrari 550 GT ha terminato la gara con una splendida rimonta ai danni di Simone.

5° posto Simone Filippini con la sua Morgan Aero a 147,10 giri, come potete vedere, la competitività per il podio è estremamente elevata!

6° posto Fabrizio Simonetti su Audi A4 DTM a 141 giri.

7° posto Leonardo Barbieri con la sua Ferrari F360 GT a 135 giri.
( a causa di problemi logistici la telemetria ha registrato solo una parte dell'ultima manche di gara, il conteggio è stato eseguito con una media degli ultimi giri eseguiti dal pilota )

8° posto Mario Felladi con la sua Aston Martin DB9 GT a 120 giri.
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=837&u=12299499][/url]
ella prossima gara il Gap di stefano sarà di -2 giri, mentre quello di Paolo sarà di -1 giro.

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=838&u=12299499][/url]
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=839&u=12299499][/url]
Questa è la Classifica piloti aggiornata comprensiva degli scarti.


A fine gara nessun auto ha avuto problemi di affidabilità, il giro veloce è stato eseguito da Stefano Poggianti in 7,086 eseguito nella sua ultima manche.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization