Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT A.D.F. PORSCHE CUP GARA 3 CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PANOZ Inserito il - 27/02/2011 : 23:29:31
Cislago 23 febbraio … è un “ SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO ” MENTASTI che vola … e non con la scopa come Mary Poppins ma con qualunque modello trovi a sua disposizione trionfando per la seconda volta consecutiva nell’Adf Porsche Cup 2011 senza dimenticare anche il successo con le New Megane ( e per fortuna con le Ninco AW non ha una Mosler o una Ford GT a disposizione ! ), Christian ( 20” di penalty ) si aggiudica anche il GPV seguito da Alessandro VENTIMIGLIA 2° ( 20” di penalty ), Lorenzo GRIMOLDI 3° e Giorgio BRENNA 4° ( 20” di penalty ).

Quindici I piloti al via del secondo appuntamento per l’Adf Porsche Cup 2011 con di scena per l’occasione le 934 inline della Ninco spinte dal versatile NC 5, ma veniamo subito alla gara che ha visto nella prima delle quattro batterie composta da tre piloti un Enea troppo superiore per i suoi occasionali avversari, il veloce Rosario si è ben destreggiato tra i guardrail del tracciato Varesino tagliando il traguardo con 103 giri,il duello alle sue spalle tra il più maturo Smedile e il giovane Spina che hanno viaggiato appaiati sino a metà gara si è invece poi risolto a favore di un più che positivo Giuseppe che da pilota più esperto ha ben chiuso con 92 giri rispetto agli 88 giri di un Nicholas persosi un poco nelle corsie esterne, peccato poi che in questa batteria non fosse stato presente anche Cislaghi al posto del più performante Enea perchè la stessa avrebbe acquisito ben più valore e spettaco con i tre piloti sicuramente in lotta serrata almeno per la conquista del punto di batteria che il Giuseppe visto negli ultimi tempi si meritava.

Nella batteria successiva con Cislaghi subito staccato dal duo di testa e con un discreto Daniele Grimoldi capace di lasciare la sua impronta solo nella frazione finale il successo di batteria è stata una questione privata tra Cantaluppi e Schifeo, i due si sono anche equivalsi a livello di tempo sul giro ma alla fine a conquistare il punto bonus è stato Paolino che ha tagliato il traguardo con 104 giri seguito da Antonio arrivato a quota 103 giri … 97 invece i giri per Daniele e 91 quelli di Luca che ripeto fosse stato in batteria con Smedile e Spina si sarebbe divertito sicuramente di più ma comunque il correre con gente al momento più veloce di lui può solo contribuire alla sua veloce crescita.

La terza batteria vedeva al via i primi concorrenti penalizzati si tratta di Stefano Girola al via dopo 10” e di Alessandro Ventimiglia che scatta dopo 20”, stando così le cose è quindi Lorenzo Grimoldi che scattato subito al comando sin dal semaforo verde sembra volare diritto verso il successo di batteria, sembra dicevo perché invece nell’ultimo dei 20 minuti di gara Lorenzo viene raggiunto e superato da Alessandro che di fatto ha annullato tutto l’handicap iniziale, 107 i giri finali per i due mentre Stefano chiude la sua fatica con 106 giri, ma manca ancora un nome a completamento di questa batteria ed è quello di Michele Filippini che completa la sua performance con 105 giri, il velocissimo Michele tra l’altro è stato il più pericoloso avversario sul giro singolo per il vincitore, evidentemente poi però non ha saputo ben conciliare velocità e costanza.

Tutti ovviamente penalizzati i driver della batteria finale infatti dopo Stefano Lavazza al via dopo 10” si mettono in moto ma solo dopo 20” anche Giorgio Brenna, Marco Rezzonico e il leader della classifica provvisoria Christian Mentasti,.inizialmente è quindi Stefano a guidare in solitaria il gruppo ma nella terza frazione viene raggiunto dal formidabile velocissimo Mentasti che nel frattempo stabilisce in corsia rossa con il tempo 10”308 quello che rimarrà il migliore in assoluto della serata, 108 i giri per Christian si impopne portando a 2 su 2 il bottino stagionale di categoria davanti ad un coriaceo Alessandro Ventimiglia buon 2° e a Lorenzo Grimoldi 3° che completa il podio … entrambi con 107 giri, stessi giri anche per un Giorgio Brenna che chiude al 4° posto mentre con 106 giri oltre a Stefano Girola 5° troviamo uno Stefano Lavazza 6° che dopo una prima parte di gara al top scoppia un poco nel finale compromettendosi di fatto il podio seguito da Michele Filippini 7° con 105 giri, ma in quest’ultima batteria è presente anche un Marco Rezzonico 8° che partito decisamente male raddrizza poi via via le sorti della sua gara chiudendo con 104 giri come quelli del 9° Paolino Cantaluppicon 103 giri troviamo invece il 10° Antonio Schifeo e l’11° Rosario Enea, con 97 giri 12° è Daniele Grimoldi, con 92 giri 13° è Giuseppe Smedile, con 91 Giri giri 14° è Luca Cislaghi e chiude la carovana Nicholas Spina con 88 giri.
Da segnalare poi qualche lamentela a riguardo di macchine o pulsanti dal funzionamento pare poco omogeneo, bisogna però tenere conto che poi bene o male i problemi sono per tutti gli stessi e pur potendo capitare qualche caso ma molto raro di evidente netta difficoltà i concorrenti sono messi più o meno sullo stesso piano, poi ovviamente uno si trova più o meno bene con la tal macchina o il tal pulsante, certo che poi però arriva Mentasti che sembra non subire mai alcun reale problema … i tempi li fa … i giri li fa … pensiamoci su … possibile che la sua sia tutta e solo fortuna … a me non sembra, la realtà è che il ragazzo è veramente bravo e ci sta dando una bella lezione !

Nella classifica generale ovviamente già in “ fuga per la vittoria “ c’è Christian Mentasti con 51 punti ma anche già gravato di ben 40” di penalty mentre alle sue spalle in evidenza si mette Alessandro Ventimiglia 2° con 29 punti ( 35” di penalty ), per il gradino virtuale più basso del podio lottano invece al momento già ben quattro piloti ad iniziare da Giorgio Brenna 3° con 24 punti ( 25” di penalty ) seguito da Marco Rezzonico 4° con 23 punti ( 20” di penalty ) e da Stefano Lavazza e Lorenzo Grimoldi entrambi al 5° posto con 23 punti come Marco ed entrambi con 10” di penalty, al 7° posto c’è Stefano Girola con 16 punti ( 10” di penalty ), all’8° Michele Filippini con11 punti, al 9° Paolino Cantaluppi con 8 punti e chiude la Top-Ten Antonio Schifeo 10° con 4 punti … con tre punti c’è Luca Cislaghi 11°, con 2 punti il 12° Daniele Grimoldi, il 13° Rosario Enea, il 14° Giuseppe Smedile e il 15° Nicholas Spina mentre con 1 solo punto all’attivo chiude il gruppo Vincenzo Amato 16°.

Prossimo appuntamento di categoria per il 30 di marzo con il debutto nell’Adf Porsche Cup anche delle 997 Angle Winder che vanno ad affiancarsi a GT3 e 934 mentre l’appuntamento di mercoledì prossimo è con Gara 1 del Trofeo Riley della Racer che da questa stagione saranno mosse sempre inline dallo Shark 20 di NSR al posto del motore originale

GIBI








Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization