Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 La Tripletta SPA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vandalo Inserito il - 07/11/2010 : 15:57:13
La triplette della Spa.Venerdì 5 Novembre si è corsa la seconda gara di Classic presso la pista ASC.
Influenza, viaggi premio e altro ancora ci hanno privato della presenza di alcuni piloti.
Solamente venti partecipanti, che per L'ASC significa parecchie assenze.
Un nuovo iscritto a fatto il suo debutto in questa gara, Gianfranco Scordo, che ha ben impressionato e che molto presto troveremo in posizioni più avanzate.
In parco chiuso vengono sorteggiati i motori, tutti nuovi di zecca.
Un solo presente (Salvo Toscano ) non acquista il motore, perché a suo dire , non può permettersi l'acquisto di due motori , uno per lui e uno per suo figlio , ma presenta una fiammante Ford MKII , che costa almeno quanto cinque motori , un’incongruenza , ma !!!!!!!!!!
Come sempre il solito accattone ( di cui alleghiamo diapositiva ) si fa prestare la macchina da Giovanni .



Comunque , acquista regolarmente il motore per poter gareggiare, “accattatilla na machina”.
Una disavventura colpisce il meccanico del team Senna che nell'oliare le bronzine o il motore , sfuggendo al suo controllo innaffia la macchina d'olio.
Giù zippo e pezza per asciugare il tutto con l'aiuto del suo “ terzo pilota “ Gennaro .
Inizia la gara con la batteria dei più giovani , con una bella gara tiratissima , che vede la vittoria di Leonardo su Claudio , complice l'assenza del commissario che fa perdere a quest'ultimo il vantaggio che aveva accumulato.
Più arretrati Francesco S. e Federico , cui vanno i nostri auguri per il suo sesto compleanno ..AUGURIIIIIIIIIIIIII.
2° batteria , con il gradito ritorno di Alberto Peditto (Ford P68 ), il debutto di Gianfranco Scordo (Ford MKIV) , Gennaro (Ford MKIV) , Tino (Alfa Romeo 33) e il sottoscritto “Attilio”(Ford MKII) nero-oro 12h Sebring 66.
Una battaglia durissima con Alberto leggermente avanti a tutti e Gianfranco appena più arretrato.
Per giri e giri Attilio e Gennaro corrono affiancati , Tino non regge il passo e si lascia staccare facilmente “ e tempo ca t'arritiri “.
Alla fine vince Alberto con un giro di vantaggio su Gennaro e Attilio distanziati di pochi settori , Tino a tre giri ed ultimo Gianfranco.
Parte la 3° Batteria con Armando (Ford P68) , Domenico (Ford MKIV) , Alessandro Lo Monte (Alfa Romeo 33) Costarelli (Ford MKIV) e Marco Belfiore (Ford P68) “Senza l'ingombrante presenza del (venditore d'illusioni)” il giovane Belfiore , sfodera una gara impressionante vincendo la Batteria . dieci con lode.
A nulla vale l'impegno di Alex LM. che arriva secondo , precedendo Armando , in testa alla corsa per circa il 50% della stessa , Domenico ed Alessandro Kostarelli.
Uno dei miei pupilli ha brillato , l'altro ormai preso da Club teutonici ha “ Fituto “.
4° batteria composta da Marco Toscano con la MKII rossa fiammante, Ravesi (Porsche 917), Nicosia (Porsche 917), Manfredi e Natale anche loro su Porsche 917 e Giordano con la vetusta Ford MKIV.
Grande alternanza di posizioni ,per metà gara Natale è al primo posto , attardati sono Giovanni e Marco .
Giordano dal momento che conquista il primo dei sei posti , lo difende con i denti fin sul traguardo, con qualche pregherina non tanto silenziosa , affinché almeno una volta non lo piglino proprio sul filo di lana.
Eccezionale, infatti, è la rimonta di Giovanni e Marco che recuperano fino a guadagnare il secondo e terzo posto della batteria , Natale accumula una sequenza di fuori pista , non riuscendo a tenere il ritmo della gara , mentre Antonio e Ravesi si aggiudicano nell'ordine i posti di centro.
Non facciamo i su e giù per evitare inutili dissertazioni , ma questa sera dobbiamo elogiare Giordano e Marco Belfiore per il loro exploit , tirare le orecchie a Giovanni e Marco T , per non aver saputo fare meglio .
Cmq per la gioia del Boss della Spa i primi tre in classifica sono tutti piloti della scuderia SPA “ e non ci levu nenti “.



Infine mettiamo la classifica di gara e noteremo i minimi distacchi tra i vari concorrenti, segno di un grande equilibrio e di una crescita totale del club.
1° Guagliardo Giordano -89
2° Manfredi Giovanni -88
3° Belfiore Marco -87
4° Toscano Marco -87
5° Nicosia Antonio -86
6° Peditto Natale -86
7° Lo Monte Alessandro -85
8° Ravesi Andrea -85
9° Peditto Armando -84
10°Peditto Alberto -83
11°Scaminante Domenico -83
12°Giuliano Gennaro -82
13°Di Mauro Attilio -82
14°Costarelli Alessandro -81
15°Fiscetta Tino -80
16°Scordo Gianfranco -77
17°Costarelli Leonardo -73
18°Costarelli Claudio -69
19°Scaminante Francesco -60
20°Costarelli Federico -42














2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
syrako81 Inserito il - 11/11/2010 : 08:35:46
E dalla prossima gara saremo tutti e tre in prima batteria...



...le 3 miss sono solo per i piloti SPA, Principale vogliamo le ombrelline!!!!!!
vandalo Inserito il - 07/11/2010 : 16:00:48
La MKII Sebring


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization