Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BilaProduction Celebration Day

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Muttley Inserito il - 29/10/2010 : 08:30:34
Si è corso sulla Ninco 6 corsie del Gruppo Modellistico Triestino il BilaProduction Celebration Day, gara di contorno del 1° Trofeo BilaProduction,campionato organizzato dal Gr.M.T. in collaborazione con DPSLOT con il patrocinio della BilaProduction svoltosi nei mesi estivi.
Protagoniste anche di questa corsa le macchine impegnate nei campionati Mondiale Marche ( 1976-1980 ),Mondiale Endurance ( 1981-1982 ),DRM,IMSA GTX,Giro d'Italia utomobilistico appartenenti alla 4a generazione del Gruppo 5 e comunementi note come Silhouette.
I modelli questa volta erano di proprietà dei singoli piloti in seguito al sorteggio avvenuto alla fine del Trofeo BilaProduction.
Il regolamento applicato è rimasto quello del Trofeo con la sola libertà nella scelta della corona.
Fin dalle qualifiche sono apparsi evidenti i miglioramenti dovuti alla messa a punto delle macchine da parte dei singoli piloti : alla fine del turno di prove la spuntava Dapretto con la sua Porsche 935 K3 dimostrando che il modello,tanto criticato in occasione delle gare estive, se ben messo a punto non risultava inferiore a nessun altro.
La sua pole di 10,286 risulta infatti il second miglior crono in prova per la categoria dopo il 10,246 di Zago con Ford Capri Turbo in gara 5.




Sotto la attenta direzione di gara di Roberto "Zdravo" Tavano partiva così la prima batteria:




Prima batteria :






Alla fine la spuntava il rientrante Cardi che con 127 giri e 21 settori alla fine risulterà ottavo in generale.
Secondo il giovane Bandelli a dimostrazione che, se la macchina,messagli a punto dalla DPSlot, va, il giovane si fa valere.
Ursic si impone su Maggiore di pochi settori nel loro consueto duello personale mentre il debuttante Sfregola completa la batteria con macchina a nolo.

Seconda batteria :







La sorpresa della batteria era l'abbandono di Tavano dopo solo 34 giri : la messa a punto della sua Porsche 935/78 gli risultava particolarmente insoddisfacente tanto da convincerlo al ritiro : certo non è una Mosler.Comunque a sua consolazione di Trofeo BilaProduction non se ne parla fino al prossimo luglio.
Vince la batteria Di Rosa con solo 36 settori di vantaggio su Sticco che a sua volta precede di solo 9 settori Cocchi : alla fine risulteranno rispettivamente quarto,quinto e sesto in generale.
Quarto di batteria Corubolo alle prese con una recalcitrante BMW 320.

E' ora il momento dei "big five" tra cui compare a sorpresa anche Bila Maran : la Ford Capri Turbo che lo scrivente aveva amorevolmente messo a punto nel week-end precedente la gara le viene ceduta poche ore prima del via con un gesto della cui nobiltà ancora non riesco a capacitarmi e lei è brava a sfruttarne le potenzialità per toglirsi la soddisfazione di correre per una volta con quelli proprio bravi : il settimo posto finale le consentirà di mettersi dietro un bel pò di omini.

Terza batteria :








Anche in questa bateria grossa sorpresa : il detentore del Trofeo Mioni poco dopo metà gara si vede costretto all'abbandono per l'improvviso cedimento del propulsore della sua Ford Capri Turbo quando ancora i giochi per la vittoria erano aperti.
Alla fine dei 24 minuti previsti vince Dapretto che con il miglior giro in 10,076 (!) certifica la sua netta superiorità.
Sul podio ancge Zago e Sinopoli che, alla seconda corsa in questa categoria, per aver corso con una macchina gentilmente prestatagli dal sottoscritto, non può certo lamentarsi : è forse il sottoscritto che ancora una volta conferma la sua incompetenza slottistica nelle scelte tecniche.





La serata si chiude con la consegna dell'ennesima coppetta da macedonia (questa misura mi pare gli mancava,dovrebbe essere quella da quattro ) a Dapretto da parte della titolare della BilaProduction.
Appuntamento a luglio 2011!


4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Patrik Maggiore Inserito il - 31/10/2010 : 10:41:46
Ciao! Prima o poi, riuscirò a battere Ursic? Si, dai, come sempre chiederò l'aiuto di Michele che con una moneta da 1 euro cortocircuita la corsia di Ursic rallentandolo da paura! HAHAHAHAHHA
MAX53 Inserito il - 30/10/2010 : 18:34:01
renatone ha scritto:

Bravi, bravi e ancora bravi.
Le silouette sono bellissime e mi auguro vivamente che quest'anno riusciremo a disputare un campionato interno al nostro club con queste splendide vetture.

Ciao da Renato


Mi associo...mi associo... mi associo...mi associo e quoto !!!

Facciamogli capire Renà, che lo slot non è solo GT, GT line, Ninco, Classic...etc...etc... sempre la stessa pappa.. ...lo Slot è vari campionati come quelli veri, vari, molteplici e alternati !! ..solo in scala 1/32..!!


Max53
robsal Inserito il - 30/10/2010 : 07:03:25
...........bravi tutti. davvero!!!!
Nonostante la mia non più giovine età mi sorprendo sempre con le mandibole sempre molto in basso davanti a cotanta bellezza e non mi riferisco solo alle auto.....ovviamente. I signori piloti maschietti sono esclusi...........naturalmente.
Le categorie interessanti aumentano di anno in anno, vedi le fantastiche e divertenti Porsche Ostorero che stanno spopolando da noi e non solo.........Bene, bene, bene, in controtendenza vi dico che "più siamo meglio stiamo...."

Ancora complimenti a tutti i partecipanti.

Salute e pace a tutti.
Ciao.
roberto.
Renatone Inserito il - 29/10/2010 : 10:11:10
Bravi, bravi e ancora bravi.
Le silouette sono bellissime e mi auguro vivamente che quest'anno riusciremo a disputare un campionato interno al nostro club con queste splendide vetture.

Ciao da Renato

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization