Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Class. gara 5 GT NINCO PRO slot club E.G.S.T.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
slottys Inserito il - 27/06/2010 : 14:03:22
Buongiorno a tutti da Stefano.Con un pò di ritardo ecco la classifica dell'ultima gara del campionato Gt Ninco Pro che si è svolta lo scorso lunedì.Gli impegni di lavoro hanno ritardato la cronaca della gara che ha visto la vittoria di Maurizio il Santo dopo una strenua lotta con il giovane Luca Pedulla,che all'ultima manche si è innervosito per la rimonta del Santo e ha fatto un paio di uscite di troppo che lo hanno relegato alla seconda posizione finale ad un giro di distanza da Maurizio.Terzo il sempre tosto Riccardo Pedulla che ha guadagnato il podio guidando una sempre più perfetta Lamborghini Murcielago.Quarti e quinti nell'ordine Claudio e Simone Masciarelli,con il padre che distacca di un giro il piccolo Simone,sempre in lotta polemica esclusivamente col genitore.Al sesto posto si è classificato il sempre più positivo Fabio Roscetti, al settimo il sottoscritto Slottys con pochi settori di vantaggio sull'ingegner Max Argentino,alle prese con la messa a punto del nuovo pulsante, nono il rientrante Carmine Barbini che precede Andrea Ippoliti che dovrà dimenticare questa gara per lui piena di problemi.Tutti gli altri a seguire con pochi settori di distacco.

CLASSIFICA DEI PRIMI DIECI:
1° Maurizio Santini 216 giri/22
2° Luca Pedulla 215 giri/2
3° Riccardo Pedulla 212 giri/13
4° Claudio Masciarelli 210 giri/15
5° Simone Masciarelli 209 giri/10
6° Fabio Roscetti 205 giri/39
7° Stefano Lotti 198 giri/28
8° Max Argentino 198 giri/2
9° Carmine Barbini 195 giri/35
10°Andrea Ippoliti 179 giri/35

Il campionato si chiude con la vittoria assoluta di Maurizio Santini che precede Luca Pedulla e Riccardo Pedulla nell'ordine.Al quarto posto finale Fabio Roscetti che precede Max Argentino quinto, Claudio Masciarelli sesto, Stefano Lotti settimo, Gianluca Porcu ottavo, Simone Masciarelli nono e Andrea Ippoliti decimo.Seguono nelle posizioni di rincalzo Marco Trovato, Massimo Cozzatella, Gianluca Calvanelli, Emanuele Rizzo e Carmine Barbini.
Ciao da Stefano.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Santo Inserito il - 30/06/2010 : 15:46:44
Potremmo anche considerare l'idea di usare le macchine, uguali per tutti, fisse in corsia ... un pò come è stato fatto al Club Carli con le Porsche X-Slot della Ninco ... non credo dovremmo avere problemi a mettere insieme una decina di auto con preparazione simile per fare gareggiare anche quei pochi piloti che non dispongono di tali modelli ... tanto abbiamo tutta l'estate per pensarci .......
slottys Inserito il - 30/06/2010 : 14:06:58
ciao a tutti effettivamente è stato un bel campionato con le macchine preparate a dovere e finalmente con dei rapporti liberi per poterle preparare al meglio. Mi dispiace che questo campionato non abbia il successo che merita anche in altri club, vuoi perchè di campionati Ninco generalmente ne facciamo già 2 o vuoi per altri motivi le bestioline della casa spagnola rimangono a far bella mostra nei nostri scaffali ( l'ultima gara fatta con questa categoria risale ad ormai 3 anni fa). Speriamo di essere riusciti ad appassionarvi di nuovo alle Pro Race per poter riproporre anche l'anno prossimo questo campionato. Le macchine sono facili da preparare, sono facili e docili da guidare e possono dare belle soddisfazioni per tutti (ricordate che il ditone dell'Irriducibile padre è riuscito a portare al 3° posto una macchina che poteva sembrare all'apparenza decisamente meno performante) per cui preparatevi e buone vacanze.
Stefano
il Santo Inserito il - 27/06/2010 : 19:50:32
Finiti i campionati classici (quelli soliti su cinque gare, per capirci ...) concludiamo la stagione agonistica con una due ore per auto Classic, così, tanto per divertirci ... volevo però ritornare sull'ultimo campionato, il GT Ninco PRO (sta per ProRace, per chi non l'avesse capito ...), che ha avuto un successo oltre le aspettative. Il regolamento era semplicissimo: uniche auto ammesse la Mosler, la Ford GT e la Lamborghini Murcielago (modelli che non corrono mai perchè superiori tecnicamente alle altre Ninco con trasmissione anglewinder) senza limitazioni nell'utilizzo dei componenti, ovviamente tutti rigorosamente da catalogo Ninco, tranne che per i motori che dovevano essere obbligatoriamente NC5 o NC6. Tutti i partecipanti, dopo qualche perplessità iniziale, hanno messo a punto le loro slot nei modi più svariati, così abbiamo visto in pista le tre auto in varie conformazioni tecniche. La più rappresentata era la Mosler, soprattutto la versione Vortrom, credo la prima in allestimento ProRace, che la maggior parte dei piloti aveva parcheggiata nel garage da circa tre anni (l'avevamo usata per un campionato monovettura sulla pista di Ciampino e da allora era rimasta inutilizzata ...), invece Riccardo Pedulla è rimasto fedele per tutto il campionato alla Lamborghini, caratterizzata da un assetto bassissimo che, unitamente al noto "ditone" dell'Irriducibile, gli ha permesso di essere sempre fra i primi e di raggiungere l'ottimo terzo posto finale. La Ford è sembrata la più scorbutica delle tre, ma credo soltanto per la scarsa messa a punto a lei dedicata dai piloti, perchè sulla carta dovrebbe essere la più performante. La cosa che più è stata apprezzata dai piloti è stata la libertà di scelta dei rapporti da utilizzare (finalmente ...) in modo di consentire ad ognuno di trovare la soluzione preferita e più adatta al proprio stile di guida ... il rapporto unico per me non ha senso, e soprattutto non ne capisco il motivo ... se uno si trova più a suo agio con un rapporto più lungo o più corto dovrebbe poter scegliere in piena autonomia, magari per compensare un motore un pochino più fiacco o una macchina meno propensa a frenare ... Comunque, in sostanza, un buon campionato, combattuto ed appassionante come non sempre capita, che ci ha portato fino alla fine della stagione agonistica in piena armonia fra tutti i partecipanti ... non sempre succede, ma noi ci siamo riusciti ... grazie a tutti e, soprattutto, bravi, anzi bravissimi, a tutti .......
irriducibili Inserito il - 27/06/2010 : 17:19:20
mauri scrivetelo sul forum della gara x far venire piu gente
il Santo Inserito il - 27/06/2010 : 17:19:09
E' proprio per quello che mi incavolo di più ... almeno quelli in scala 1/1 guadagnano miliardi, quindi una sorta di "giustificazione" alle malefatte la potremmo pure trovare, ma nello slot che cosa ci si guadagna a fare i furbi ... forse la soddisfazione, effimera, di giungere davanti a qualcuno che non si riuscirebbe mai a sconfiggere lealmente ma in cuor loro, i furbetti, che cosa possono provare di diverso da una sensazione di ripugnanza verso loro stessi?!?!? ... o forse in casa hanno specchi di legno in cui non si riflette la loro faccia tosta ......
irriducibili Inserito il - 27/06/2010 : 16:45:38
mauri ma quelli son professionisti no gente che lo fa x divertimento
il Santo Inserito il - 27/06/2010 : 16:44:16
Io vado un po' in piscina, così sbollisco per ciò che è successo a Valencia in F.1 ... direzione gara pessima, per non dire peggio ... tutto ciò mi ricorda qualcosa accaduta di recente in una gara di slot ... tutto il mondo è paese, anche in scala 1/32 .......
irriducibili Inserito il - 27/06/2010 : 16:38:21
mauri niente mare ancora
il Santo Inserito il - 27/06/2010 : 16:05:06
Ciao Rik, preparate le Classic che domani ci "spariamo" una bella 2 ore a squadre ... non ti abbronzare troppo .......
irriducibili Inserito il - 27/06/2010 : 15:34:41
OIIIIIIIIII X LUNEDI POI CHE SI FACON LA GARA DI DURATA?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization