Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 Idea progetto conversione GO / Evo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
losmilzo Inserito il - 03/12/2023 : 11:28:43
Rimontata la D132 con nuovo percorso che ha mangiato tutto lo spazio alla piccola Go! Cosa fare ?

Ho fatto un po' di prove , avendo trasformatore EVO e GO di fare girare sia le 1.43 che le 132 su pista Go

L'idea sarebbe di realizzare un circuito doppio nel senso che predisponendo il blocco alimentazione ( 1 con una sola corsia e due anelli chiusi ) per avere pista che farebbe girare sia 143 che 132) in modalita' Rally ( 1 auto a cronometro)
Cambiando i due anelli ( con curve normali e blocco alimentazione ) per ritrovarela Go tradizionale.
Naturalmente le sezioni dovranno essere allargate con cordoli di dimensione adeguate per ospitare le 132

Questa soluzione e' anche dettata dal fatto che smontare /montare la Digital e' un casino per me' invece avere questa GO/EVO predisposta all'uso monta/smonta sarebbe Top

Vi sembra idea pazza?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gio Care Inserito il - 04/12/2023 : 13:24:59
Salute ragazzi
La Go ( come la D143) sembra fatta apposta per il monta smonta, é piuttosto robusta e una volta riposta non prende troppo spazio.
Per girare anche con più EVO potresti valutare una 4 corsie, utilizzando le 2 corsie centrali così con i cordoli saresti bello che a posto ( avere comunque quelli 3D, per me fa parte del corredo essenziale della mia pista !) e le auto non viaggerebbero a filo carreggiata. Sorpassi = sportellate, le auto sono più larghe. Da considerare le curve tipo 2, che aprono già consistenti novità nel disegno del tracciato a 2 corsie. Usate ( e ripulite) non hanno costi elevati, permettendo di averne parecchie a disposizione senza svenarsi.
Sicuramente dovrai a questo punto poter utilizzare i pulsanti EVO per tutte le scale, almeno hanno il freno…!
Sono passato da poco ai 12 volt, regolabili indipendentemente con 5A ogni corsia, e sorpresa ! Va molto meglio, non solo perché i motori scaldano meno e il calo di rendimento quasi non si sente, ma anche le auto senza magneti diventano molto più fruibili, sia con motori di serie che non, dovendo sempre fare i conti con il pulsante, un po‘ brusco ed approssimativo nell erogazione. Probabilmente i 14.8 V originali ce li hanno sparati per compensare il freno magnetico, a mo‘ di nitro

UDoKuoio Inserito il - 03/12/2023 : 19:03:00
Direi di no!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization