Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 Trofeo Toscana Rally Slot-Regolamento Tecnico 4WD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ste_Vi Inserito il - 19/04/2018 : 10:56:34
Buongiorno a tutti,

a termini di Regolamento 4WD risultano ammessi Marche e modelli che, secondo me, in origine sono 2WD (esempio: (Grande) Punto FLY, Peugeot 206, Ford escort RS Cosworth e Citroen Xsara SCX): modelli come questi devono essere trasformati in 4WD oppure sono ammesse 2WD che corrono nella 4WD?

Inoltre alcune, come penso la Grande Punto FLY, hanno trasmissione SW e, visto che nelle FLY il banchino motore è integrato nel telaio, per trasformarla IL l'unica è acquistare il telaio 3D (ammesso): nell'ottica consueta e principale del risparmio, non si potrebbe ammettere la trasmissione SW per quei modelli nei quali il banchino motore è integrato nel telaio?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ste_Vi Inserito il - 20/04/2018 : 09:44:44
Ahahahah, Mario!
scattomatto Inserito il - 20/04/2018 : 09:25:47
Non è "tra le righe", è proprio una riga
Ste_Vi Inserito il - 20/04/2018 : 07:57:55
Mario, evidentemente sono l'unico al mondo che non sa leggere tra le righe dei Regolamenti slot...
scattomatto Inserito il - 19/04/2018 : 17:27:20
Copio-incollo dal regolamento 4WD:
"Trasmissione:
Obbligatoria la configurazione "in-linea" con rapporto 9/27.
Corone e pignoni di qualsiasi marca esistente sul mercato.
Ammessa la sola trasmissione a pulegge ed elastico.
Pulegge libere nel numero, nel diametro e nella marca
Deroga concessa per il rapporto SideWinder 11/36 di Scalextric"
Ste_Vi Inserito il - 19/04/2018 : 15:08:55
Perfetto Dando, grazie! Non sapevo che andava dato per scontato, sul Regolamento non c'è scritto niente del genere, di casi particolari viene fatto riferimento solo alla trazione integrale SCX ammessa con corone e pignoni (sono così da scatola)
Dando Inserito il - 19/04/2018 : 14:33:57
Esatto basta che aggiungi pulegge e cinghia Stevi
Ste_Vi Inserito il - 19/04/2018 : 12:17:16
Perfetto Mario, grazie. Quindi è sottinteso che le 2WD IL da scatola possono essere trasformate in 4WD tramite pulegge e cinghietta, giusto?
scattomatto Inserito il - 19/04/2018 : 12:07:56
La Punto Fly è in-line, quindi basta aggiungere due pulegge.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization