V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AngeloDevil |
Inserito il - 27/11/2009 : 13:17:57 Ecco alcune idee realizzate x il mio futuro circuito ,da uno base fino ad uno + complesso. Date giudizi anche brutti mi serviranno x crescere Grazie a tutti.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Renatone |
Inserito il - 27/11/2009 : 15:44:39 Lo farei volentieri, ma c'è un piccolo problema: come software io utilizzo Tracker 2000.
Ciao da Renato |
AngeloDevil |
Inserito il - 27/11/2009 : 14:43:19 Grazie Renato x i suggerimenti ma x avere un idea + dettagliata di quello che mi dici se ti è possibile modificarlo e postare il risultato circuit22a7.rar (7,84 KB) |
Renatone |
Inserito il - 27/11/2009 : 14:23:51 Il tornante che passa sotto al rettilineo nella parte alta del disegno lo vedo male per la visibilità (ma in questo caso basterebbe invertire tornante sopra e rettilineo sotto) e per i recuperi in caso di uscita. Idem dicasi per la visibilità delle curve nella parte a sinistra del disegno. Ricordati che è sempre meglio creare i ponti con la parte diritta sotto il ponte per evitare difficili recuperi in caso di uscita.
Ciao da Renato |
AngeloDevil |
Inserito il - 27/11/2009 : 13:44:17 Ciao.Allora nel terzo disegno è un tracciato dove puoi a mio parere provare le auto facendole girare sulle 2 corsie esterne così da avere una specie di pista nascar,logicamente facendo segnalare i giri e il cronometraggio dalla retta di partenza quindi ecco lo sviluppo delle 4 corsie x la partenza.nel 2° disegno ho aggiunto una parabolica affiancata dalla sdruciolevole xke anche se un po + lungo sulla parabola ma si va + veloci. grazie riccardo mi aspetto altre osservazioni |
riccardodimilano |
Inserito il - 27/11/2009 : 13:31:10 interessante il progetto a più step. mi chiedo solo (ma non sono un esperto di multilane digitali) che senso abbia la "scorciatoia" della fase 3.
e trovo anche poco sensato l'allargamento del curvone a 4 corsie, dato sembra un po' troppo poco conveniente fare 2 cambi corsia solo per prendere un curvone più largo (e quindi perdendo più tempo...) |