V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
racedoc |
Inserito il - 25/01/2009 : 20:38:21 come avevo già detto nel vecchio post stavo cercando di ridurre la profondità della pista, attualmente misura 400 x 190 cm., con il nuovo tracciato siamo passati a 400x156 cm ed in più non sono più presenti scambi di corsia.
vecchio tracciato
nuovo tracciato
le caratteristiche del nuovo tracciato sono: Track : Track #1 e 2 Lane length : 20.69 m Left : 697.50° Right : 697.50°
cosa ne pensate ? meglio il 1° o il 2° visto che probabilmente non dovrò più ridurre le dimensioni grazie |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
racedoc |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:32:37 | ciaky ha scritto:
Io la girerei al contrario, mettendo la parte con i rettilinei verso il muro, ammesso che ci sia un muro, sui rettilinei si esce meno che sulle curve, quindi farei in maniera che la parte con le curve sia a portata di mano per i recuperi, solo questo, poi il tracciato non mi dispiace, c'è il ponte, il tratto misto e quello veloce c'è tutto, secondo me va bene, era molto bello il curvone interno che avevi nel tracciato vecchio, quello del 2009, come mai lo hai tolto, o meglio lo hai rimpicciolito? Ti aveva annoiato? Era troppo semplice da affrontare ormai era scontato, lo avevi memorizzato ?
Cia
|
sono d'accordo con te che in teoria sui rettilinei si esce meno, ma purtroppo non hai visto girare mio figlio . Riguardo al curvone è li e al ponte che si fa il tempo, ma si deve fare di necessità virtù e anche dopo vari tentativi non sono riuscito ad inserirlo nel nuovo tracciato. Mi consola solo che con il nuovo layout sarà una buona palestra per la pista del club, spero. riguardo al problema dei cordoli qualcosa mi inventeró, ma per ora non sono riuscito a trovare alternative, conciliare lunghezza del tracciato con le dimensioni dello spazio a disposizione non è stato facile Quello che mi attira sono gli oltre 4,5 m di rettilineo |
ciaky |
Inserito il - 12/09/2012 : 23:48:39 Io la girerei al contrario, mettendo la parte con i rettilinei verso il muro, ammesso che ci sia un muro, sui rettilinei si esce meno che sulle curve, quindi farei in maniera che la parte con le curve sia a portata di mano per i recuperi, solo questo, poi il tracciato non mi dispiace, c'è il ponte, il tratto misto e quello veloce c'è tutto, secondo me va bene, era molto bello il curvone interno che avevi nel tracciato vecchio, quello del 2009, come mai lo hai tolto, o meglio lo hai rimpicciolito? Ti aveva annoiato? Era troppo semplice da affrontare ormai era scontato, lo avevi memorizzato ?
Parlo di questo, per intenderci.
Cia |
UDoKuoio |
Inserito il - 12/09/2012 : 23:22:15 La vicinanza tra le corsie non ti crea qualche grattacapo per la posa dei cordoli? |
racedoc |
Inserito il - 12/09/2012 : 17:41:33 dopo anni di onorato servizio ho deciso di modificare il tracciato, per problemi di spazio (è diventato troppo complicato muovere la pista) e un po per noia. La profondità della pista passerà da 2 mt a circa 1 mt. per facilitare i recuperi senza doverla spostare. Ho buttato giù un tracciato che penso possa essere divertente e idoneo per le GT e gruppo C (per i rally di cui mi sono innamorato ho in mente altro) Bando alle ciance ditemi cosa ne pensate e se ritenete che siano necessarie modifiche
PS il rettangolo nero sarà fisso mentre quello rosso verrà piegato sul fianco |
Renatone |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:09:35 Intenditore!!! Purtroppo in Irlanda ci ho passato solo poco più di una settimana di cui un solo giorno a Dublino ed il resto in giro per le verdissime campagne irlandesi. Che nostalgia, se ne avessi la possibilità partirei domani per tornarci. A proposito, ma in Irlanda slottano?
Ciao da Renato |
racedoc |
Inserito il - 08/05/2009 : 21:46:27 | renatone ha scritto:
Guinnes..... Slurp Mi ricordo che quando alcuni anni fa feci un viaggio in Irlanda me ne sono bevuto qualche cisterna. Mirkooooooooooooooooooooo
Ciao da Renato
|
pensa che il sottoscritto non beveva birra fino a quando non ho passato un mese a Dublino, dalla prima volta che l'ho assaggiata è stato vero amore consumato con circa 5-7 pinte al giorno. Peccato che in Italia non abbia lo stesso sapore. ma ci si accontenta |
scattomatto |
Inserito il - 08/05/2009 : 16:59:05 Adesso si puo iniziare a con la Guinness
Ciao Mario |
Renatone |
Inserito il - 08/05/2009 : 14:03:44 Guinnes..... Slurp Mi ricordo che quando alcuni anni fa feci un viaggio in Irlanda me ne sono bevuto qualche cisterna. Mirkooooooooooooooooooooo
Ciao da Renato |
slotzilla |
Inserito il - 08/05/2009 : 13:56:23 Appassionato di birre stout? |
racedoc |
Inserito il - 08/05/2009 : 12:29:12 finalmente è finita al 99%. I box sono ancora in costruzione. Vi allego qualche foto.
|
dpx |
Inserito il - 05/05/2009 : 21:23:58 molto bella |
UDoKuoio |
Inserito il - 30/04/2009 : 11:12:39 Ri-applausi! |
Malva |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:47:58 Proprio un bel lavoro complimenti. |
racedoc |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:32:29 si ma mancano le scritte sull'altra parte del muro, di fissare la lattina, e forse la rete tra le due curve |
scattomatto |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:14:42
| racedoc ha scritto:
Finalmente siamo arrivati quasi alla fine, mancano, ancora, i fermi della rete, la rete in alcune curve, gli sponsor sul muretto del perimetro e i box. Un'anticipazione:
La mosler NSR affronta la futura curva Guiness, ancora in costruzione
|
Cosa vuol dire "ancora in costruzione"? quella che vediamo non è la curva definitiva
Ti rinnovo i miei complimenti, molto molto bella
Mario |
racedoc |
Inserito il - 29/04/2009 : 11:46:55 Finalmente siamo arrivati quasi alla fine, mancano, ancora, i fermi della rete, la rete in alcune curve, gli sponsor sul muretto del perimetro e i box. Un'anticipazione:
La mosler NSR affronta la futura curva Guiness, ancora in costruzione
|
UDoKuoio |
Inserito il - 23/04/2009 : 18:04:03 | skatuba ha scritto:
al contrario della mia che è effetto calpestata-diserbante.
|
LOL! Vuoi mettere? come quella vera! |
skatuba |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:23:47 La sto mettendo anche io, ed effettivamente il fatto che si equivalgano come spessore, compensa di molto la scocciatura della posa in opera. Bel lavoro e precisione certosina, al contrario della mia che è effetto calpestata-diserbante.
|
racedoc |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:00:04 si è messa a filo della pista, è vero che dal punto di vista estetico risulta migliore, ma per ora i giorni passati a tagliare ogni pezzo sono troppo vicini , vedi rifacimenti e quant'altro,per poterne apprezzare fino in fondo il risultato. Comunque avevo provato a metterla semplicemente sotto ma esteticamente ritagliandola è molto ma molto meglio, anche perchè lo spessore dell'erba e della pista sono quasi simili, arrivando quasi a filo della pista. |
UDoKuoio |
Inserito il - 22/04/2009 : 21:42:09 Sì, il ponte e' la ciliegina sulla torta.
Comunque l'erba come la stai mettendo (a filo della pista) ha una resa che ti fara' presto dimenticare i patemi passati per metterla.
..
(in realta' sto cercando di autoconvincermi, visto che sto iniziando prpoprio questo lavoro...) |