V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jeanpierre |
Inserito il - 26/04/2008 : 11:24:56 scrivo questa altra discussione e per oggi puo bastare. le 2 megane : trophy frutta e trophy tepac, (che trovero' nella confezione che sto per comprare), sono piu' per circuiti normali? (per normali intendo con curve , ma anche rettilinei o lunghi rettilinei) oppure da rally? (ma da rally non credo , dato che non sono a 4 ruote motrici) o da neve? per me per circuiti normali. cosa ne pensate? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mundus |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:39:12 | PANOZ ha scritto:
Gran bella macchina di scatola,figurati a prepararla un attimino. VOLA!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Michele.
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Verissimo! La tua è un missile e riesce a tenere testa anche alle Mosler! Chissà quando ci riuscirò anch'io!
Comunque un altro accorgimento da fare è la sostituzione delle gomme posteriori, perchè con quelle di serie è abbastanza inguidabile. (provare per credere). |
velocity |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:15:02 chiarissimo la carrozzeria bascula e l'auto in curva può oscillare senza che la forza centrifuga tende a portarti il modello fuori pista ,io personalmente le 2 megane le ho piombate un po sull'anteriore perche notavo che uscivano spesso e volentieri di muso ora vanno molto meglio tanto il motore nc5 spinge abbastanza in piu le ho montato le gomme slot it p4 ultragrip e le zero grip davanti,vanno veramente bene per fare una gara monomarca,prova e poi mi dici ciao.... |
negrinik |
Inserito il - 26/04/2008 : 19:48:45 Allentando le viti della carrozzeria si ottiene il basculaggio della stessa, ovvero noo è più solidale con il telaio. Questo fa si che siccome le slot sono rigide (alcune usano gli ammortizzatori), permette di fare le curve più veloci, perchè potendosi muovere la carrozzeria, si ottiene che la macchina si ribalta in curva ad una velocità più elevata.Il risultato che salta subito agli occhi, è una diminuzione dei tempi sul giro. Spero di essere stato chiaro.
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manolo.m9 |
Inserito il - 26/04/2008 : 19:09:29 Scusate mi son perso qualcosina .... ma a cosa serve allentare le viti? |
negrinik |
Inserito il - 26/04/2008 : 16:43:09 Caro Romani, la Megane McDonald's è uguale a quelle Frutta e Tepac di Jeanpierre. Per la scala, non vorrei dire una bestialità(aspetto correzioni in merito), ma mi sembra che le Ninco siano abbastanza fedeli.
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romani58 |
Inserito il - 26/04/2008 : 15:53:09 Non so se stiamo parlando della stessa cosa ma come primo acquisto moderno ho preso una Megane Ninco livrea McDonald's e debbo dire che è molto divertente da guidare sulla mia Polistil. Piccolo dubbio, ma è in scala esatta o erano le mie vetuste Polistil HP F1 ad essere più piccole dell'1/32? Saluti Alessandro |
PANOZ |
Inserito il - 26/04/2008 : 14:20:19 Gran bella macchina di scatola,figurati a prepararla un attimino. VOLA!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Michele. |
n/a |
Inserito il - 26/04/2008 : 11:40:15 sono slot stupende per divertirci e tirarci fuori una bella auto da pista per fare una gara monomarca... |
negrinik |
Inserito il - 26/04/2008 : 11:34:02 Sono auto per circuiti "normali", come dici tu. Comunque tieni presente che per i Rally ci sono anche le 2WD, non solo le 4WD! Belle macchine e divertenti da guidare, con poco riesci a migliorarle ed aumenterne le performaces. Ma già così sono buone. Togli il magnete (se ti va di farlo, comunque è una tua scelta), allenta le viti della carrozzeria e comincia a girare. Il divertimento arriva di sicuro.
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