V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nigno72 |
Inserito il - 05/01/2024 : 19:54:59 Buonasera a tutti grazie per avermi accettato tra di voi. I miei tre figli durante una gara con auto del DTM hanno tirato la sezione di connessione " blocco di partenza" staccando il cablaggio dei fili sotto la base di partenza. Io li ho risaldati ma entrambe le auto corrono senza controllo. Per fermarle bisogna pigiare il regolatore. Insomma funziona al contrario. La pista è una Carrera Evolution, qualcuno gentilmente riesci a girarmi la foto del suo cablaggio originale? Grazie in anticipo #128591;#128591; |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nigno72 |
Inserito il - 09/01/2024 : 21:19:55 ciao non ho visto di persona quello che è successo, mi hanno riferito, che hanno strappato tutto!
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Gio Care |
Inserito il - 07/01/2024 : 22:44:03 Dai gas, ciao! |
Nigno72 |
Inserito il - 07/01/2024 : 12:14:00 grazie ancora ho rifatto le saldature ora funziona, non mi resta che orinare delle gomme nuove per entrambe le auto |
Gilpavia |
Inserito il - 06/01/2024 : 11:03:53 Confermo quanto scritto da Gio. Quello che non mi spiego, ma è solo una osservazione per eventualmente migliorare la mia, è come sia stato possibile strappare i cavi visto che centralina e pista sono collegate da una piastra in plastica con 8 viti che la fermano. A meno che si tratti di una vecchia centralina come questa
Per ridimensionare le foto nella sezione "Libreria file" verso il fondo trovi due utili programmi che fanno anche tante altre belle cose http://www.tuttoslot.it/forum/file_...owmethecat=9
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Nigno72 |
Inserito il - 06/01/2024 : 10:44:02 ho controllato è tutto sbagliato, rifaro' tutto da capo, sei stato gentilissimo. |
Nigno72 |
Inserito il - 06/01/2024 : 10:40:28 grazie mille è proprio questa ora controllo, poi ti faccio sapere.
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Gio Care |
Inserito il - 06/01/2024 : 10:05:09 Ho aperto il rettilineo che probabilmente hai anche tu, anche se in realtà qualunque esso sia i collegamenti non cambiano
Da sx a dx nella foto ravvicinata : Tre fili del pulsante. Nero, arrivo al pulsante del negativo alimentazione, rosso positivo utilizzato per il freno ( ma solo in assenza di tensione, il „ corto“ è gestito dal pulsante quando è completamente rilasciato), nero che è il negativo che va in pista dopo essere passato attraverso la resistenza del pulsante che regola il gas…. I due sulla destra sono invece gli arrivi dall’alimentatore, il positivo rosso va direttamente al binario e ha un ponte passivo sul pulsante. Spero ti sia utile ! Per le foto scaricati un software di ridimensionamento su internet, sul forum si possono inserire file non superiori ad un mega ( 1000kb ) oppure con la mela mandatele via email, potrai selezionare un’opzione di peso e poi utilizza quelle… |
Nigno72 |
Inserito il - 06/01/2024 : 10:00:45 ciao grazie per avermi risposto. sto tentando di inviarti le foto ma sono sempre pesanti. appena riesco te le mando
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Gio Care |
Inserito il - 05/01/2024 : 20:14:33 Ciao Nigno, puoi inserire un paio di foto del tuo rettilineo di alimentazione? Ne esistono diversi modelli secondo le serie nel corso degli anni, se assomiglia ad uno dei due che ho ti manderò domani le foto dei miei…se premendo il pulsante le auto si fermano potrebbe essere che , avendo il pulsante tre fili per fruire del freno, il circuito vada in corto. Infatti normalmente quando si molla completamente il gas, il pulsante mette in corto il motore per costringerlo a frenare ma solo quando non c’è tensione….! Devi aver invertito un paio di fili…. |