Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 REGOLAMENTO TECNICO E SPORTIVO TRAVERSI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 02/05/2010 : 00:53:31
Pubblicati i regolamenti tecnici e sportivi della competizione "Lo slot dei Traversi".
Questo il link alla pagina: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia...olamenti.htm

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amministratore Inserito il - 05/05/2010 : 16:25:51
nelle nostre gare future sarà sempre possibile fare quel tipo di modifica.
Vietarla lo troverei un assurdo modo di interpretare un regolamento che, di fatto, taglierebbe fuori questa macchina.
Renatone Inserito il - 05/05/2010 : 14:43:48
Ci mancherebbe caro Massimo.
Avevo premesso che non volevo sollevare nessuna polemica ed il mio voleva essere solo un'avvertimento rivolto a coloro che volessero adottare quel tipo di pickup poichè la modifica per montarlo, ovviamente, non è reversibile e quindi potrebbero trovarsi con un telio che risulterebbe irregolare per le eventuali gare future.
Vi prego di scusarmi se ho esposto la cosa in modo poco chiaro.

Ciao da Renato
amministratore Inserito il - 05/05/2010 : 13:54:23
PRECISAZIONE PER ENTRAMBE LE RICHIESTE:

1)SONO AMMESSI SOLO I PICK-UP NINCO DI SCATOLA E NON QUELLI PRO RACE (Lungo era inteso solo per l'NSR, per NInco si intendeva per l'appunto il pick-up di scatola;
2) Renatone si dimentica che questa non è una gara Ansi.
Nel regolamento NSR è riportato che è possibile sostituire il pick-up con quello lungo NSR o con il pick-up (di scatola) NINCO. Se questo comporta l'allargamento della sede, come d'altronde si sapeva, questa operazione non è vietata
Renatone Inserito il - 05/05/2010 : 13:38:26
Proprio ieri ho preparato le macchine che userò per questo evento fra le quali una Punto ed una Clio NSR.
Ho fatto la prova di montare i pickup Ninco su entrambe le macchine e nello specifico ho provato a montare sia i pickup Ninco che vengono montati di scatola che quelli ProRace a lama corta ed a lama lunga ed il responso è stato totalmente negativo: su entrambe i modelli (per essere sicuro ho fatto la prova anche su un'altra Clio SW, quindi tre telai su tre) i pickup Ninco sui telai NSR NON GIRANO a meno che non si proceda con una abbondante opera di lima all'interno del barilotto dove viene alloggiato lo stelo del pickup (cosa peraltro già riscontrata con altre vetture NSR ed altri pickup).

Ci tengo a precisare che non intendo assolutamente sollevare alcuna polemica, ma secondo me le macchine che montano i pickup Ninco potrebbero avere qualche problema in fase di verifica.

Ciao da Renato
Maxilon Inserito il - 05/05/2010 : 12:16:24
Ciao a tutti gli amanti dei traversi.
Un chiarimento regolametare: tra i pick up sostituibili alla NSR rally Cup vi è il ninco.
Immagino si tratti di quello di serie che si trova nella scatola, e non il "racing" più grosso e profondo.
Immagino giusto?
Ci vediamo a Piombino
Massimo Amico
mussovolante Inserito il - 03/05/2010 : 17:25:28
Son pure orbo !!!!!!!!!!!!
amministratore Inserito il - 03/05/2010 : 15:11:01
Non sei capatosta...semplicemente non leggi il regolamento.
Questo l'articolo che ti interessa:

ASSISTENZA: i gruppi di vetture che finiscono la prima serie di P.S. (o tappa), prima di entrare in parco chiuso possono passare per il parco assistenza, nel quale per un periodo di 4 minuti si può intervenire sulla vettura, sempre ovviamente in linea con il regolamento tecnico. Questo periodo deve servire per riparare eventuali danni o cambiare assetti o pulire la meccanica nelle gare a fondo sporco. Non si potrà in nessun caso sostituire il motore, il telaio e la carrozzeria che se danneggiati andranno riparati. A chi dovesse superare il tempo massimo verrà applicata una penalità di 1 secondo ogni 10 secondi di ritardo. Tra le P.S. senza assistenza gli unici interventi sulle auto possono avvenire a causa di un guasto (assistenza veloce).

La Coppa Italia Rally consta di due tappe. Al termine della prima c'è il parco assistenza e in qusti 4 minuti dovrai anche cambiare le gomme passando alle gomme da neve (sempre fornite).
mussovolante Inserito il - 03/05/2010 : 13:17:28
Scusa Massimo, so di essere una capatosta, ma mi sfuggono le operazioni ammesse alle autovetture durante i riordini e pre/fine manche. Del tipo la pulizia della vettura, semplice pulizia spazzole, piccoli interventi tecnici, ecc.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization