Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 La grande sfida

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
max62 Inserito il - 11/01/2009 : 13:35:12




Giovedi 8 gennaio nonostante le avverse condizioni meteo, 11 gentleman drivers si sono presentati al Scisco's Speedway per partecipare alla prima gara del campionato Vintage 1/24 D36.
Fin dalle prime battute si è capito che non sarebbe stata una serata facile, durante le prove libere Mori doveva abbandonare la sua FORD J CLASSIC per cedimento del motore.
Dopo le qualifiche partiva la prima batteria che vedeva in pista :

Maurizio Primo su ALFA GT DYNAMIC



Pietro Razzano su LOLA T70 RANNALLI



Mori Massimo su CHEETA RANNALLI



Pronti via Maurizio con la sua ALFA prende il largo indisturbato , mentre Pietro è tormentato da mille problemi che lo costringono a ripetute soste ai box.
Massimo non riesce propio a capire la sua CHEETA ed è protagonista di innumerevoli uscite solo sul finire della gara riuscirà ad entrare in sintonia col mezzo.
La classifica della 1° batteria vede prevalere nettamente Maurizio Primo, secondo Massimo Mori che regola di pochi settori Pietro Razzano.

Nella seconda batteria scendono in pista:

Roby Robattino su FERRARI P4 TESTOR



Michele Bissolino su FORD GT40 ClASSIC



Ezio Scisco su CHEETA CLASSIC



Gianni Scribano su FERRARI 375 COX



La seconda batteria parte col botto, al tornante dopo i box Roby prende a sportellate Michele che invade il rettilineo oppposto finendo contro la Ferrari di Gianni, la gara viene sospesa per 5 minuti, il tempo di raccogliere i cocci e sistemare i mezzi.
Il secondo Via non vede in griglia Bissolino il quale non vuole rischiare oltre la sua vettura, anche perche affianco a lui corre un Robattino scatenato che per tutta la gara prterà la sua Ferrari al limite e contro le leggi della fisica.
Poco oltre la metà gara a seguito di due uscite si ritira Scisco in netto disaccordo con i commissari che a suo parere non sono stati corretti in fase di recupero.
Stemperata la tensione della gara la polemica è subito rientrata
Si chiude quindi la seconda batteria con la seguente classifica 1° Robattino 2° Scribano 3° Scisco.

Terza ed ultima batteria:

Franco Uliana su MASERATI CLASSIC



Beppe Nappi su CHEETA RANNALLI



Franco Daudo su GENIE FORD REVELL



Silvio Giacobbi suCHEETA CLASSIC



Questa batteria non riserva grosse emozioni è chiaro che saranno questi quattro a contendersi i tre gradini del podio.
Purtroppo dopo la metà gara durante un duello accanito con Uliana Giacobbi era protagonista di una banale uscita che pero provocava il bloccagio del pick up sulla carrozzeria estromettendolo dalla lotta per il podio.
La classifica finale della batteria che per i primi tre posti rispecchia anche la generale vede imporsi Uliana su Nappi e Daudo.
Finite le ostilità la serata si è conclua con una buona pizza e dandosi appuntamento per la prossima gara .

Ringrazio Ezio Scisco per la sua consueta ospitalità.

Ciao a tutti e alla prossima.

MAX62

18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
albatros Inserito il - 12/01/2009 : 17:28:35
Che peccato, erano proprio belli. Pazienza!!
francos Inserito il - 12/01/2009 : 15:14:08
No, il fumetto di Jean Graton non lo fanno piu' anzi, nei mercatini dei fumetti ha ormai quotazioni elevate.
Li trovavi sul Corriere dei Ragazzi e se non sbaglio la serie completa sui Classici Audacia, ma e' passato tanto tempo.
Mio zio li ha tutti e ogni volta che vado a Latina mi faccio una scorpacciata di fumetti
telaskiaffo Inserito il - 12/01/2009 : 11:22:42
senza parole
albatros Inserito il - 12/01/2009 : 09:46:20
Gran bella pista e, soprattutto, gran belle macchine, spettacolari. Ho visto che all'inizio c'è la copertina del fumetto di Michell Vaillant (non so se si scrive così); ma non lo fanno più? Era bellissimo, hanno fatto un film che dovrei aver registrato e messo da qualche parte, devo solo ritrovarlo nel casino dei cambiamenti che ho fatto in casa. Sapete se il fumetto lo fanno ancora? Ho provato a chiedere a qualche giornalaio e mi hanno guardato come se avessi bestemmiato. Ne sapete niente?
Blueagles Inserito il - 12/01/2009 : 09:44:43
Complimenti per tutto
franzslot Inserito il - 11/01/2009 : 23:20:41
il link corretto è questo: http://www.sciscoslotcar.it

però non ho capito dove si trova esattamente il club per caso è sempre c/o l' ECA?
amministratore Inserito il - 11/01/2009 : 22:17:28
bellissimo!!!
Spettacolare!!!
aggiungerei una risma di altri aggettivi similari per premiare un tale vento.
Complimenti agli amici dell'Eca per tirare fuori dal cilindro la storia dell'automobile.
Mi sono permesso di aprire una nuova discussione con la locandina del meeting di maggio. Un'evento simile va sempre evidenziato...anche se ancora lontano
Animal Slot Inserito il - 11/01/2009 : 22:17:07
Bravi!! Complimenti..Bel localino che avete!!
Andrea_nissan Inserito il - 11/01/2009 : 21:50:29
Bella pista...Quanti metri è?
peppino025 Inserito il - 11/01/2009 : 20:48:01
complimenti!!!!!
ufo-eca Inserito il - 11/01/2009 : 18:42:57
già che ci sono pubblico anche il manifestino del 20. Meeting Internazionale Vintage, cosi chi è interessato può cominciare a farci un pensierino...


slotmaniac Inserito il - 11/01/2009 : 18:38:21
quest'anno, se ci riesco, vengo a trovarvi per il meeting.
ufo-eca Inserito il - 11/01/2009 : 18:31:58
E' vero il link oggi non funziona. Quindi metto di seguito qualche foto della pista Carrera dove si è svolta la gara di giovedi sera e dove dal 1 al 3 di maggio si svolgerà il classico Meeting Vintage Internazionale.



slotmaniac Inserito il - 11/01/2009 : 18:31:38
non vedo niente nemmeno io.
in ogni caso...siete dei grandi.
organizziamo un campionato veteran come si usa con le macchine vere.
sicuramente non ci saranno decine di partecipanti ma qualche meraviglia che ammuffisce nella vetrina potrebbe sgranchirsi gli ingranaggi.

nikola Inserito il - 11/01/2009 : 18:02:58
Complimenti,è bello vedere che qualcuno ama ancora le vecchie slot.Ho provato il link ma non funziona.
Andrea_nissan Inserito il - 11/01/2009 : 17:23:29
Complimenti a tutti per la gara e per le macchine!
max62 Inserito il - 11/01/2009 : 15:12:58
Mi dispiace ma non nè ho fatte.
Puoi comunque vedere la pista sul sito www.sciscoslotcsrs.it

Malva Inserito il - 11/01/2009 : 15:00:04
Complimenti bellissime slot, ma della pista qualche foto?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization