Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Ferrari 365 P2 - Strombecker

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paoslot52 Inserito il - 10/06/2013 : 10:23:48
Frutto di un mio recentissimo acquisto, ecco subito alcune foto di questa Ferrari della Strombecker:







E' in buono stato ed ha solo bisogno di una bella ripulita al telaio ed una lucidata alla carrozzeria ed al parabrezza e per questo è già in officina.
Siccome è il primo esemplare di slot della Strombecker che mi capita tra le mani, con il telaio di metallo, avrei alcuni dubbi su come procedere nello smontaggio, per effettuare una pulizia più approfondita:
- è possibile smontare dal telaio l'asse posteriore?
- si possono smontare le ruote dagli assi?

Ho fatto alcuni tentativi ed ho l'impressione che non sia possibile ne l'una ne l'altra operazione, se non rischiando di danneggiare irreparabilmente qualcosa. Sbaglio?

Grazie

Paolo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pope-slot Inserito il - 15/06/2013 : 11:20:38
Cii ho provato in passato e ho fatto un bel danno se puoi evita.
EMILIO Inserito il - 10/06/2013 : 16:53:07
Paolo,

basta che la dai ad Ilario: con un paio di martellate ben assestate ci pensa lui !!!!!


Emilio
paoslot52 Inserito il - 10/06/2013 : 16:49:13
Ringrazio sia Giacomo che Lucio per i consigli.
In un primo momento i cerchi mi sembravano avvitati tipo quelli delle Monogram. Poi, dopo aver pulito per bene la piccola sezione di assale che resta scoperta tra boccola e cerchio (piena di capelli e polvere), mi sono reso conto che, mancando il controdado, potevano essere invece stati montati a pressione.
Ma non ne ero sicuro.
Grazie per la conferma !
Paolo
lucio Inserito il - 10/06/2013 : 13:39:06
sia i cerchi che la corona sono montati a pressione, quindi smontare il tutto è, secondo me, un'impresa inutile: si rischia solo di fare dei danni
giacomo Inserito il - 10/06/2013 : 11:17:07
Ciao Paolo, io eviteri questa operazione , dalle foto non sembra messo tanto male anzi, comunque ottimo acquisto, quando avrai finito il restauro posta le foto un saluto a te ...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization