V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Debonisbenedetto |
Inserito il - 10/10/2022 : 15:13:22 Buona sera... Chiedo info su un problema che mi si è presentato accendendo ilio circuito,mi rimangono acesi i primi due LED ad intermittenza senza mandare nessun segnale agli accessori e slot comprese. Potete darmi un aiuto a capire cosa sia potuto succedere? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
UDoKuoio |
Inserito il - 12/10/2022 : 11:30:51 Gli eretici (iOS) vanno sempre puniti.
Ah, gia'... noi digitali siamo considerati eretici... |
sonotono |
Inserito il - 11/10/2022 : 21:52:08 Aggiungo che alcuni problemi di aggiornamento del firmware come questo sono già noti, si trova qualcosa in forum di lingua inglese. Ad esempio, pare che alcuni dispositivi con iOS non riescano ad seguire l'aggiornamento, è necessario usare un dispositivo con Adroid. |
sonotono |
Inserito il - 11/10/2022 : 19:34:42 Se parlate del firmware della Control Unit, se non ricordo male è necessario usare l'app Carrera, collegarsi alla CU, e lanciare l'aggiornamento. Ci mette qualche minuto a completare l'operazione e a volte si blocca e tocca ricominciare da capo. |
UDoKuoio |
Inserito il - 11/10/2022 : 16:37:05 No. La mia l'ho fatta aggiornare da altri. Posso immaginare che la AppConnect abbia un manuale cui fare riferimento.
Cosa mi dici degli altri punti che ho elencato? |
Debonisbenedetto |
Inserito il - 11/10/2022 : 14:41:22 Puoi aiutarmi ad aggiornare il firmware? Non so dove mettere le mani |
UDoKuoio |
Inserito il - 10/10/2022 : 17:44:01 Ciao. Ho visto una discussione simile su FB (magari eri proprio tu), ma FB e' da sempre il posto peggiore per trovare soluzioni che non arrivino il giorno stesso. (pertanto, benvenuto qui)
In quella discussione pero' c'erano piu' dettagli, tra cui l'utilizzo della AppConnect che ha fatto crashare la CU.
Ora: 1) Cosa stavi facendo quando e' comparso il problema? 2) hai staccato la CU dal resto della pista, in modo da fare questi test senza altre incognite? 3) hai provato la procedura di ripristino suggerita nel manuale? 4) Se e' la AppConnect che ha scatenato la cosa, hai provato ad aggiornare il firmware? (magari e' rimasta in "ascolto")
|