Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Blog
 Blog
 4^ gara Megane da Modellismo Gianni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ioslotto Inserito il - 23/10/2009 : 16:04:49
Salve a tutti, per rispondere a tutti, le foto non vengono messe, perchè non sono praticissimo del P.C. e soprattutto perchè non ho molto tempo, poi le foto non le faccio io quindi dovrebbero mandarmele....Comunque, per cercare di non lasciarvi soli, vado a memoria a raccontarvi la cronaca della 4^ Megane da Mod.Gianni.
I piloti che hanno partecipato alla gara, come potete vedere dalla classifica qui sotto, erano 18, per cui sono state composte due batterie da nove, sfruttando la formula del round robin. La prima batteria a scendere in pista era composta da 9 piloti come gia scritto prima, rispondevano in ordine di arrivo, ai nomi di LUCA P. (IL PICCOLO PEDULLA'), GIANLUCA C. (L'ESPERTO DEL METALLO), ANTONIO M. (GEPPETTO), JONATAN B. (IL PROGRAMMATORE), MAX A. (Mr.BEAN), STEFANO L. (IL MICIO), MASSIMO C. (ER FRATTA), MASSIMO M. (IL PIU' GRANDE DEI MINASI), EMANUELE R. (IL NUOVO). Questi piloti come da tradizione si sono dati battaglia fino all'ultimo settore, come si può notare dai giri compiuti da ogni concorrente, la spunta Luca, ancora troppo forte per i piloti di questa batteria compiendo 130 giri ed inserendosi in terza posizione in classifica generale... gli arriva dietro di circa quattro giri, il cugino Gianluca che piano piano ricomincia a prendere confidenza con la plastica, dopo aver corso e continua a correre da tanti anni nel metallo...se continua a venire anche le prossime volte lo vedremo presto nelle parti alte della classifica...A due giri, Antonio che compie sempre dei tempi bassissimi tanto che suscita sempre dei dubbi sulla regolarità del suo motore, ma che continua a non essere costante nella guida, uscendo troppo spesso... compromettendo le sue gare... Jonatan gli arriva in coda distanziato solo di qualche settore. Più indietro Max, il nostro pilota di Romanità Mr BEAN, non riesce ad essere più come una volta, e la sua classifica peggiora di gara in gara, sarà tempo di una svegliata?DAJE MAX... Invece Stefano L, da Romanità IL MICIO, sembra aver reagito al letargo, forse l'esperienza delle gare italiane ed interregionali comincia a farsi sentire, infatti abbandona la zona retrocessione e si posiziona 15°, davanti ad un Massimo C. detto simpaticamente ER FRATTA...che questa volta incontra dei problemi sulla sua slot, perdendo posizioni in classifica generale...La coppia di coda è composta da Massimo M, il più grande dei minasi, e da Emanuele. Mentre per il secondo c'è la scusa del noviziato, per il primo le scuse sono meno, riesce ad avere delle macchine abbastanza veloci, ma gli errori sono sempre troppi per poter aspirare ad una classifica migliore...Finisce così la prima batteria e cominciano i preparativi per la seconda, dove ci sono i piloti con una classifica generale migliore.

Anche questa batteria era composta da nove piloti, i piloti generalmente più veloci, anche loro in ordine di arrivo, erano: ANDREA I, CHRISTIAN C, STEFANO G, GIULIO C, MARCO T, RICCARDO P, VINCENZO S, MAURIZIO S, MARCO M. ANDREA, EL DIABLO di Romanità, vince e convince, mostrando una forma straordinaria, surclassa i due rivali storici Giulio e Marco, distaccandoli di ben due giri, distacco che non si sarebbe mai pensato vista la classifica precedente, ma i due piloti rimasti all'asciutto hanno avuto dei problemi con le loro slot. Dietro Andrea c'è: il piccolo Christian, il più piccolo dei Cacchione, in questa gara ha mostrato concentrazione e continuità, conquistando la seconda posizione davanti a Stefano G, IL TESCHIO, anche lui autore di una buona prova, si mette dietro, Giulio, ad oggi in Romanità, THE ANIMAL, come dicevamo prima con dei problemi con la sua slot e con dei raccoglimenti prolungati. L'altro in difficoltà a pochi settori di distanza è stato Marco T, l'inventore di Romanità ed insieme a CRASCH di io slotto... , la sua auto non era molto veloce, c'è da rivedere probabilmente l'assetto e la preparazione dell'auto...credo sarà un problema...fortunatamente compensa questo gap, con una buona guida...precede di pochi settori guadagnati nell'ultimo minuto di gara, un sempre costante Riccardo, L'IRRIDUCIBILE. Il bianco celeste arriva davanti a Vincenzo, L'ARCIGNO, da qualche tempo un pò spento, probabilmente perchè per gli impegni da poco spazio alle slot. Si posiziona davanti a Maurizio S. (ER POLEMICA), senza infamia e senza lode, fa sempre la sua gara e più o meno compie sempre gli stessi giri, la sua classifica si aggira sempre nel mezzo...Precede un Marco M, che si ritrova come per incanto nella batteria dei più veloci, segno che sta migliorando anche se gli errori sono sempre dietro l'angolo...Finisce così anche la seconda batteria e così la gara...
Di seguito le due classifiche:

GARA 4 DEL 19.10.2009

POS. PILOTI GIRI SETTORI PUNTI

1 IPPOLITI ANDREA 131 136 27
2 CACCHIONE CHRISTIAN 131 73 24
3 PEDULLA LUCA 130 38 21
4 GOBBO STEFANO 130 37 18
5 CACCHIONE GIULIO 129 136 16
6 TROVATO MARCO 129 76 14
7 PEDULLA RICCARDO 129 56 12
8 SCALA VINCENZO 128 54 10
9 SANTINI MAURIZIO 126 127 9
10 CALVANELLI GIANLUCA 126 8 8
11 MINASI MARCO 125 93 7
12 MALFEO ANTONIO 124 40 6
13 BIZZARRI JONATAN 124 4 5
14 ARGENTINO MAX 120 117 4
15 LOTTI STEFANO 116 131 3
16 COZZATELLA MASSIMO 114 108 2
17 MINASI MASSIMO 101 16 1
18 RIZZO EMANUELE 96 95 0,5

CLASSIFICA GENERALE E DI CATEGORIA

POS. PILOTI 1 2 3 4 GIRI TOTALE

1 IPPOLITI ANDREA 24 24 27 27 526 102
2 TROVATO MARCO 21 27 24 14 523 86
3 CACCHIONE GIULIO 27 21 21 16 523 85
4 CACCHIONE CHRISTIAN 8 16 16 24 513 64
5 GOBBO STEFANO 18 18 8 18 517 62
6 SANTINI MAURIZIO 14 14 6 9 503 43
7 PEDULLA' LUCA 2 18 21 322 41
8 PEDULLA RICCARDO 1 12 14 12 405 39
9 SCALA VINCENZO 16 10 10 384 36
10 MINASI MARCO 12 5 10 7 492 34
11 MALFEO ANTONIO 0 9 12 6 379 27
12 ARGENTINO MAX 7 8 7 4 484 26
13 BIZZARRI JONATAN 10 9 5 376 24
14 MINASI MASSIMO 6 4 3 1 452 14
15 COZZATELLA MASSIMO 7 5 2 351 14
16 CALVANELLI GIANLUCA 4 8 247 12
17 LOTTI STEFANO 6 1 3 343 10
18 MARCHETTI RENATO 9 124 9
19 PERSIERI PAOLO 3 3 215 6
20 NASCINBEN LUCIANO 5 114 5
21 CANTARINI LUCA 4 113 4
22 RIZZO EMANUELE 2 0,5 0,5 276 3
23 PORCU GIANLUCA 2 113 2
24 PIETROFORTE CARLO 1 70 1
25 CONTE GIANLUCA 0,5 70 0,5


Un saluto a tutti spero di essere stato abbastanza chiaro nel racconto della gara e alle prossime...Io slotto...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization