Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 nuovi telai e banchini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MCRacing Conversano Inserito il - 17/03/2010 : 00:06:36
seraaa. visti i nuovi telai e banchini nsr per mosler, mi sapete dire se migliorano le prestazioni, sicuramente la qualita e' il meglio, ma giusto per vedere e qualcuno gli ha testati, scoprendo migliorie e differenze
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MCRacing Conversano Inserito il - 19/03/2010 : 18:00:23
ragazzi non ho trovato ancora discussioni in merito. ma da quello che sembra, le combinazioni telaio-banchino piu' usati sono quello vecchio evo2 hard o i nuovi evo3 soft e medium, per i banchini ''se la giocano'' il vecchio rosso e quello extra hard color prugna. per quanto riguarda il motore nsr verde devo dire che m ha fatto una buona impressione, il rodaggio lo fatto a secco . anche se col banchino hard evo2 e' come se c fosse una calamita ancorata alla macchina..
Animal Slot Inserito il - 19/03/2010 : 17:40:18
Forse questo può interessarvi:ieri sera ho cominciato la preparazione della mia Clio NSR AW per il prossimo campionato al Club(trattasi di campionato un po' anomalo,Clio o Punto configurazione GT con tensione in pista a 11V) ed ho sperimentato il nuovo banchino Extra Hard( quello color prugna) con telaio Bianco quindi Hard.tempi sul giro in corsia centrale 13.000 di media ed un 12.950 come miglior giro!
poi smonto e trasferisco il tutto su telaio soft(bleue) e banchino rosso (quello vecchio)....Da subito si percepisce una maggiore aderenza alla pista(NINCO) ed i tempi scendono vertiginosamente.. sempre abbondantemente sotto i 13.000 e con un miglior giro a 12.270
Dimenticavo,la slot è così configurata: motore KING EVO1,rapporti 13/28,ruote ant. zero grip montate su cerchi piccoli NSR e tornite,al posteriore cerchi da 17 con ultragrip(strausate e non particolarmente performanti),Pkup lama lunga NSR,sospensioni posteriori MEDIE,mentre quella anteriore dura,un po' di peso dietro al Pkup e la carrozzeria monta l'abitacolo in lexan.
...ho provato anche il nuovo motore EVO2 Magnetic Effect,...probabilmente lo devo rodare ...perchè è risultato terribilmente lento!!!a parte i tempi anche ad "orecchio" non lo si sentiva salire bene di giri!!!
fra72 Inserito il - 19/03/2010 : 00:58:34
Ciao.Il supporto motore color prugna non è medio ma extra hard,il medio è di colore nero mentre il bianco è quello hard.
I cerchi che utilizzi vanno benissimo, per le gomme io utilizzo le 5301 tornite a 19,7/12.Un ottima alternativa sono le revo 2 PRS.
MCRacing Conversano Inserito il - 18/03/2010 : 23:43:18
roby t ho mandato un messagio pr. Comunque non credo che uno debba cambiare i cerchi posteriori, a detta di molti i 5015 (che uso io) sono i migliori. che metto quelli da 17? devo tornire ma proprio un filo le gomme posteriori. stavo provando il telaio bianco evo3 hard e banchino bianco hard. pero' il motore toccava la bandella. ma se mi dite che la combinazione puo essere telaio hard evo2 e banchino color prugna, che sarebbe il medio. oppure telaio evo3 medio sempre con banchino prugna provero' cosi', e insieme a questa combinazione mettero' le gomme attuali nsr 5311 meno tornite del solito.
grazie per i consigli
simone418 Inserito il - 18/03/2010 : 22:06:54
ciao
buon abbinamento è anche banchino pruga e telai modelli precendeti se abbinati ad altri tipi di pick up tipo mb
il Santo Inserito il - 18/03/2010 : 13:38:41
I cerchi della Clio, se non vado errato, sono da 17. Quindi usi più cerchio e meno gomma, giusto? Per cui la macchina diventa un pochino più rigida, nel complesso. Come ti sembra?
Grazie di cuore per le informazioni, tutto è prezioso se da grande vuoi fare il "GABRIELECASSANDRATOSTOTOSTOTOSTO" .......
roby.Daytona Slot club Inserito il - 18/03/2010 : 13:27:21
io utilizzo il telaio nero e il supporto motore viola, con sospensioni morbide nsr, su pista scx, ti dico solamente che 3 settimane fa sono arrivato primo alla gare di campionato reg., se prima giravo con il vecchio telaio e sup. motore rosso , in 7.470 adesso il record della pista con la gt è di 7.249, tanto no.
Rispetto al vecchio e più alto al posteriore, quindi devi tornire le gomme meno rispetto a prima, io utilizzo le gomme e i cerchi che vanno nella clio, naturalmente trattate,ciao
Jean Inserito il - 17/03/2010 : 13:06:09
per lo sconnesso ti ha risposto Fra
la pista del club è vecchiotta e molto avvallata
i banchini nuovi sono piu bassi ed il motore quasi tocca
Per gareggiare parti con gomme non sotto i 19.6 altrimenti non finisci la gara
monta il motore sul banchino e se questo si piega addrizzalo con il motore montato(banchino bianco)
Ottima l'abbinata telaio medio e banchino super hard prugna
molle medie dietro e morbida davanti
io uso 2.5 gr di peso distribuito sotto l'asse anteriore e e due piccoli pezzi sul muso aiuta la macchina nelle curve chiuse
Divertiti usa il motore boxer slot it e prova il rapporto 13/28/9 un fulmine molto guidabile
Anche un pezzetto di nastro sotto il motore se hai troppo magnetismo
abbracci Jean
fra72 Inserito il - 17/03/2010 : 12:54:43
Per il supporto motore evo2 tieni presente che pur essendo prodotto con lo stesso materiale è differente dalla versione precedente,i fori presenti sullo stesso passano da 2,8mm a 2,4mm ed è stato fresato per evitare che si piegasse su un lato,correggendo cosi l' unico difetto della precedente versione.Personalmente uso il telaio evo2 hard con supporto motore evo2 extra hard,prugna,e non ho mai riscontrato alcun problema,anzi le prestazioni della macchina sono nettamente migliorate.
Il difetto delle piste ninco col passare del tempo è la tendenza a deformarsi,se fissata ad an un tavolo il fenomeno si accentua,di conseguenza possono diventare piuttosto sconnesse,utilizzare un telaio adeguato al fondo è fondamentale per l'assetto del modello.
MCRacing Conversano Inserito il - 17/03/2010 : 09:37:07
grazie jean, io ho la pista ninco, cosa intendi per sconnessa. si sa che i binari ninco sono un sconnessi,non credo che ora fanno 2 versioni. tranne se intendi i binari rally.
io avevo provato il telaio standard evo2 1209 con il nuovo banchino hard bianco. ma il motore sfregava la bandella, per questo ho messo il vecchio banchino rosso. comunque provero' a mettere telaio evo3 1365 soft con banchino medio 1225.
Jean Inserito il - 17/03/2010 : 09:12:06
stiamo tutti usando i nuovi prodotti
ed a secondo della pista usi uno o l'altro pezzo
esempio pista ninco sconnessa telaio blue
pista ninco nuova telaio bianco
lo stesso per i banchini
ottimi prodotti
Jean

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization