Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ferrari F40 Slot.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ElGato Inserito il - 06/01/2010 : 00:52:36
Salve.ho appena ricevuto la F40 slot.it in kit. Qualcunosa dirmi come prepararla per il regolamento Gt inline (Gt light)?

Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro023 Inserito il - 07/01/2010 : 01:46:49
Prima cosa, elimina l'abitacolo e sostituiscilo con quello in lexan, prodotto dalla stessa Slot.it
-Poi devi cambiare il banchino del motore con quello nuovo per motori a cassa lunga SICH48 (quello con la barra di torsione). Io l'ho messo su una Audi e il comportamento è assai migliorato.
-Il motore originale va sostituito con lo Slot.it Flat-6R sul quale devi montare un pignone di 10 denti (per regolamento). Vedere regolamento per le istruzioni su come deve essere montato.
-La corona la scegli in base alle caratteristiche della pista; mediamente si va dai 23 ai 25 denti.
-Gomme posteriori: quelle della BRM imposte dal regolamento. Dato che il banchino ammesso SICH48 non è offset come il banchino originale, conviene cambiare anche i cerchi originali (da 17mm) con un paio di cerchi "piccoli" da 15,8mm (per es. Slot.it PA17Mg), per evitare che la macchina si alzi troppo.
-Ruote anteriori: Montare ruote con un diametro totale non superiore a 17mm (per es. un cerchio da 15,8mm con la gommina PT19 della Slot.it). Meglio ancora se le monti sull'assale a ruote indipendenti della stessa Slot.it o della MB.
-Ovviamente montare sul pick-up spazzole morbide.
-Può essere consigliabile montare le sospensioni posteriormente (per es. le Slot.it SICH47) ma conviene fare delle prove.

Queste la cose principali. Poi devi sempre avere sottomano il regolamento per altri dettagli e per vedere le liste dei prodotti omologati.

Ciao

scattomatto Inserito il - 06/01/2010 : 19:46:01
Il motore per il GT_light è lo Slot.it Flat 6R.
Per preparare la macchina ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento
http://www.slotclubprato.it/club/im...Gtinline.pdf
li trovi tutto il materiale omologato.
FEDEVR Inserito il - 06/01/2010 : 19:24:28
Ciao, per il gt light devi mettere il banchino motore cassa lunga di slot.it, motore ninco 5 (nc-5) e cerchi piccoli da 15mm se non sbaglio, ma è meglio se aspetti qualcuno che ne sa più di me...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization