V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Von Richtofen |
Inserito il - 01/12/2009 : 00:17:25 Allora ..gia arrivato e a massacrare la gente!!! Vorrei un po di consigli su che auto acquistare , dato che alla pista dove andiamo hanno tutte vetture Ninco. Io tanto per andare controccorrente e per prendere uh mezzo credo valido avevo pensato o alla Sauber C9 da dipingere della Slot.It o alla Porsche 956 sempre soltia ditta .. che mi dite ? vale sia x me che x dario il mio amcio che oggi ho corrotto......mi intriga cmq parechio anche il 911 racing della Fly.... |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Von Richtofen |
Inserito il - 05/12/2009 : 14:54:13 Un grazie a tutti e credo che cmq Porsche o LC2 che sono belle e a sentire a cneh prestazionali... intanto ne approfitto per mettere le foto delle mie 2 vetturette amatoriali....
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Little Lord |
Inserito il - 03/12/2009 : 23:57:56 Se vuoi abbinare estetica a prestazione immediata a scatola aperta senza scervellarti in modifiche, acquista la Mosler NSR (massima espressione nel GT), la Ford MV IV o la Porsche 917 (le due Classic di NSR) e se ti piace la nuova Fiat Abarth sempre di NSR. Per par condicio, della slot.it tutta la vita la 956 coda alta Warsteiner.
Se invece vuoi comprarne qualcuna indipendentemente dalle prestrazioni, c'è da sbizzarrirsi...il net aiuta e anche i link su i siti di slot.
Ciuz e buon divertimento
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skatuba |
Inserito il - 03/12/2009 : 13:11:41 Con S2=arrosto intendevo dire che essendo siliconiche, sono incompatibili con tutti gli altri tipi di gomme, ergo su Polistil, o si gira tutti con le siliconiche, oppure vanno evitate.
Una sera le abbiamo montate per fare una prova, col risultato che dopo, con le altre gomme il grip era pari a zero, di conseguenza la pista ha necessitato di una completa ripulitura Magari per continuare il discorso S2 e per non andare OT, utilizziamo questo topic http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=6871
Tornando in-topic invece, fai un pensierino alla LC2 Martini, tanto sempre sponsorizzata da un bibitone è , anche se sono un fan sfegatato della livrea col cervo. |
andraslot |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:40:24 Ciao, sono Andrea, ribadisco quello che ha detto Gymno (corriamo sulla stessa pista) le S2 sulla polistil sono ottime!!!!!! Vanno pulite per bene, io le incollo al cerchio con la "pattex" (che è un mastice) e poi vanno che volano. |
sifu |
Inserito il - 02/12/2009 : 23:58:19 | Von Richtofen ha scritto:
lo Jagermeister bianco oro. |
?
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Gymno |
Inserito il - 02/12/2009 : 22:34:45 Non capisco cosa ti sia andato arrosto, sono ormai anni che pure io corro con le S2, forse da quando erano appena state messe in commercio, ho sostituito le S1 che non mi davano grosso affidamento, ma le S2 mi hanno dato un mare di soddisfazioni. I motivi sono: 1 Non necessitano di oli o misture varie , pulite e messe in temperatura hanno buone prestazioni 2 non necessitano di piste pappate o preparate, anzi piste pulite tenuta migliore 3 se proprio vuoi massime prestazioni, due gocce di liquido per gomme della MB e fai almeno 10 minuti al massimo. Non parlo di piste ninco, ma sulle polistil rendono molto bene. Tanti saluti a tutti |
skatuba |
Inserito il - 02/12/2009 : 20:24:08 Penso che il discorso Gruppo C sia molto personale, ovvero ad ognuno la sua. Io per esempio mi trovo benissimo con la LC2 e non ho mai "compreso" 956 e 962.
@Andraslot:
Ma girate tutti con S2 ? Una volta su Polistil con quelle coperture abbiamo fatto un mezzo (...anzi, tutto ) arrosto !!
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Von Richtofen |
Inserito il - 02/12/2009 : 19:23:05 Bella abnche la A8 ma credo che prenderò il 956 bianco.. e me lo coloro come voglio o lo Jagermeister bianco oro. Pensavo anche alla Lancia LC2 Martini che è bella ma nn so se poi alla resa pratica ha le prestazioni di una Porsche |
andraslot |
Inserito il - 02/12/2009 : 16:22:44 Ciao, sono Andrea (andraslot) io ho quasi tutte le slot.it e corro su una pista polistil, con gomme S2, nessuno ha nominato la Audi, se per voi è ammessa, per me è la più veloce e stabile, per ora nessun altro modello mi permette di entrare e uscire dalle curve così veloce e pulito. Saluti. |
brik |
Inserito il - 02/12/2009 : 13:19:21 mosler della nsr non te ne pentirai!! |
Von Richtofen |
Inserito il - 02/12/2009 : 12:37:11 Ok Pedro grazie 1000 spiegazione mooolto esauriente..mi sa che prenderò la 956! |
pedro023 |
Inserito il - 01/12/2009 : 01:29:49 La scelta delle macchine dipende da quello che ne volete fare, se cioè usarle per girare o per fare delle gare. Nel secondo caso dovete informarvi presso il club quali sono le categorie nelle quali corrono, i modelli ammessi e i relativi regolamenti. Suppposto che vogliate usare le slot "in libertà", le Slot.it 956 (sia C che KH) sono ottime macchine nella loro categoria (io le preferisco alla Sauber). Sempre della stessa categoria io prenderei in considerazione anche le nuova Mazda 787, ma dipende dai vostri gusti. Le prestazioni sono analoghe. La macchina di scatola richiede solo pochi aggiustamenti per rendere al massimo: spazzole più morbide, ruote anteriori portate a 16,8-17 mm (sostituendo le gomme di serie con le gomme a basso profilo Slot.it PT15) e sostituzione delle gomme posteriori con altre migliori: se è una pista Ninco potete usare le Slot.it F22 (codicePT27) o le P5 (cod. PT21), o meglio ancora, se non dovete rispettare regolamenti le gomme PRS codice 32447 (che vengono usate nella categoria Classic); se è una Polistil sono suggerite le Slot.it S2 20x10,5 (PT18)o le P2 19x10 (PT05). I modelli Slot.it, grazie al loro telaio modulare, permettono anche di essere convertite facilmente in un secondo tempo alla configurazione Anglewinder, con motore a cassa lunga, che offre prestazioni velocistiche nettamente superiori. Quanto alla Porsche 911 racing forse ti riferisci al 911 GT1 Evo2 o 3? In tal caso è un modello di buone prestazioni con motore a cassa lunga potente, ma è un modello un po' vecchiotto e pesante. Sempre nella gamma Fly racing sceglierei piuttosto al Ferrari F40. Tieni conto che le Fly richiedono un po' più di interventi e regolazioni per portarle al meglio delle prestazioni. |