V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Poison |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:20:18 Ciao!!!
Tra poco mi piacerebbe prendere una nuova slot-car, ma c'è un relativo probema che mi viene spesso in mente.
A me piacciono moltissimo le auto da Rally, ma nei club che ho visto ci sono solo piste da velocità.
Ora espongo la mia preoccupazione (chiamiamola così): potrei prendere comunque un veicolo da Rally, assettarlo da strada e correre su questi tipi di circuiti, oppure devo per forza ripiegare e acquistare un GT???
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Chauzzzzzzzzzzzzzz!!! Fabrizio |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Poison |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:27:18 Eccellente
il fatto che stiate proggettando la pista da Rally mi ganza assai
allora prenderò pure l'auto da Rally, in modo da poterla utilizzare nelle competizioni per cui è nata! mi sarebbe dispiaciuto no poterci fare neanche uno sterrato!!! |
Blueagles |
Inserito il - 01/07/2007 : 10:27:33 Ciao Fabrizio il tuo è un bel dilemma..... per farti capire come stò io, ti dico, che per vedere un pò di auto diciamo "diverse" dalle solite GT, Prototipi, F1 ecc... ho organizzato un bel campionato, nel nostro club di Roma, categoria Stradali cioè auto che si incontrano tutti i giorni in città. Abbiamo cominciato con belle auto (io correvo con la bellissima Fly Lancia 037 vers. Rally,) per poi finire alle più competitive Porsche 911 e 934 Ninco è stata una bella esperienza, sicuramente da ripetere in futuro. Anche perchè da noi è in progetto la costruzione di una pista da Rally che dovrebbe essere pronta per il prossimo inverno. Ciao Massimo........ P.S. poi sul forum chiederò consigli per la costruzione, il fondo da usare, le tecniche da usare ecc..... |
Poison |
Inserito il - 29/06/2007 : 19:25:18 ...penso allora che mi convenga prendere una GT, per cominciare...tanto per la Rally sarà solo una questione di tempo!!!
P.S: che differenza c'è (in termini di guidabilità, costruzione e tenuta) tra una GT normale e una Anglewider?
P.P.S: si trovano GT con le sospensioni? Smanna ha citato l'Alfa 156, ma ci sono anche auto tipo Toyota GT One e altri prototipi con questa caratteristica?
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smanna |
Inserito il - 29/06/2007 : 13:14:55 Ciao io ti consiglio da amante sfegatato della strada di farti una bella GT indipendentemente se GT pura o anglewinder ninco... soprattutto quest'ultima categoria un po piu facile da guidare (molto piu facile) ti permettera di prendere immediata confidenza con la pista su cui intendi girare.... buona scleta ciauzzzzzzzzzz |
Louboyle |
Inserito il - 29/06/2007 : 00:39:23 Ciao Poison, ti dirò che la Focus Ninco, tolta la doppia trazione e assettata da pista, non è poi così male nel misto, per via del fatto che mantenendo i quattro ammortizzatori rallistici la fai rollare in curva in una maniera che se la sognano tutti gli altri, vincolati all'allentamento di viti varie. Certo, le bronzine larghe mangiano potenza e sul veloce paga parecchio, ma nello stretto di casa fila. La comparazione l'ho fatta con la 156 Etcc della Fly, quella con le sospensioni, e a parità di motore non è poi distante dalla suddetta. Scordati ovviamente di giocartela con le GT da pista attuali perchè son più larghe e più basse, comunque la tua non è un'idea sbagliata: dipende solo da chi sono gli altri competitori. Dai un'occhiata alla pista, prima, se intendi frequentare un club per evitare di essere il solo con una gruppo A in mezzo a GT o monoposto. Ciao da Louboyle |
ga |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:36:10 Dipende se lo fai per tuo gusto senza volerci correre ma per il gusto di usare una macchina che ti appaga l'occhio pfrendi quella che vuoi. Se la vuoi per correre attieniti al regolamento usata e prendi quella chepreferisci tra le omologate.
Ciao, Ga |
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