Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Racer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GTB Inserito il - 09/03/2009 : 14:59:39
Guardando il regolamento Classic ho visto che vengono indicati come pesi minimi per le Racer livelli che mi sembrano irraggiungibili: ne ho un paio di Racer e sono tutte ben sopra i 30 grammi...... ammetto che sono modelli costruiti un paio di anni fa....forse oggi fanno carrozze più sottili o con diverso materiale?

Volendo alternarle alla MK4 nell'uso in pista, vorrei riprendere quei modelli che avevo abbandonato

Se il peso è rimaso quello vuol dire che se voglio metterla in pista posso togliere materiale dalla carrozzeria fino ad arrivare ai fatidici 24 grammi?

EMILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ciao
GTB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALUDO Inserito il - 10/03/2009 : 04:59:16
nuovi kit racing della Racer sono realizzati con una nuova resina più leggera ed elastica rispetto a qualla utilizzata in precedenza.

Purtroppo non è possibile togliere materiale alle vecchie carrozzerie per portarle al peso limite.

Vi ricordo inoltre che anche sulle Racer sono stati omologati il banchino offset 1 e offset 0,5.

L'utilizzo del banchino offset 0,5 o 1 può essere scelto anche in base al numero di corsie della pista sulla quale si corre.

Su una 6 corsie con 4 minuti a corsia la gara dura 24 minuti, ma su una a 8 corsie tipo quella del C.I. ogni fase di gara dura 32 min e 40 min la finale che di solito dura 5 min a corsia.

La scelta è dettata senza ombra di dubbio dal consumo delle gomme.

Un saluto
Claudio
pedro023 Inserito il - 09/03/2009 : 20:19:38
Provate il banchino con offset intero; è ancora meglio. Purtroppo ha il difetto che devi avere le gomme nuove o quasi, altrimenti strisci sulle bandelle.
La mia Alfa si è completamente rivitalizzata, però paga ancora un paio di decimi rispettoi alle NSR.
Ciao
EMILIO Inserito il - 09/03/2009 : 18:20:12
Mi dispiace uscire un pò dal coro, ma non sottovaluterei anche l'Alfa e la Ferrari, soprattutto adesso che si può usare il banchino 1/2 off-set.
Nel nostro campionato interno, nel Classic stanno dominando, appunto, Alfa e Ferrari. Nell'ultima gara ho corso con la Ford, ma pur con solo due uscite, non sono riuscito nè a vincere, nè a fare più giri rispetto alle precedenti gare fatte con l'Alfa.
La Ford era molto più facile e sicura da guidare, ma probabilmente con il grip che abbiamo (Polistil ben "gommata") ed il tipo di disegno del tracciato, sono favorite le più piccole e con carrozzeria più leggera, quantomeno per i tempi sul giro.

Emilio
GTB Inserito il - 09/03/2009 : 16:28:38
Non credo che vi possano essere dubbi sul fatto che per essere competitivi ci vogliano le due NSR ed un bel ditone, ma qualche volta vedere in pista le Racer fa bene al cuore
Grazie ragazzi
Romperò le scatole a Scatena
GTB
Jean Inserito il - 09/03/2009 : 16:05:19
Dimenticavo di salutare il Grande Marco.Saluti dar Cicalone Jean
Jean Inserito il - 09/03/2009 : 16:03:19
Chiedo scusa ma per essere competitivi in questo momento si usano le Ford o le Porsche(Nsr).Poi se il tuo dito è pari a quello di Gabrielino(Cassandra) o pochi altri famosi ed eletti puoi usare quello che vuoi .Io ho fatto belle figure anche con la Ferrari Slot.it .Credo che 16.00 gr di carrozza(Peso Ansi) Siano in ogni caso molto competitivi.Un abbraccio e ne riparliamo dopo Napoli dove mi porto tutto quello che è in regola.Vorrei almeno infastidire quella Manica di AVVELENATI molto veloci.Io ce vado in moto.Che 'Mme frega.Un abbraccio Jean
EMILIO Inserito il - 09/03/2009 : 15:17:22
Purtroppo non mi intendo di Racer, anche se molto belle.
Per "sentito dire", credo che ultimamente abbiano alleggerito le carrozzerie e l'Ansi abbia ammesso abitacoli in lexan, per renderle meno penalizzate.
Comunque, se chiedi a Marco Scatena sicuramente saprà chiarire meglio.

Emilio
Renatone Inserito il - 09/03/2009 : 15:14:02
Attento a chiamare Emilio, dopo il suo intervento la macchina potrebbe pesare come minimo 2 Kg.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization