Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Assetto toyota GTone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vanda Inserito il - 03/03/2009 : 11:42:54
Ciao a tutti, chiedo aiuto, so che ci sono molti gli estimatori e preparatori della GTone che mi potranno rispondere. Io faccio le gare GT Ansi con la Toyota e nell'ultima gara a Trino in un tratto di pista, praticamente una esse molto stretta, la macchina mi usciva per la tangente sempre negli stessi punti anche andando abbastanza piano, cosa potrebbe essere:
La carrozza che "punta" davanti?
devo abbassare l'assale?
grazie anticipate

vanda
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vanda Inserito il - 03/03/2009 : 17:58:28
oK adottero i consigli e verificherò, comunque il peso posteriore non è sul banchino ma sul telaio, inoltre la mia paura che alzando l'avantreno, non è che la carrozza "punta" davanti e mi fa uscire? la bandella sara controllata
grazie

vanda
slotzilla Inserito il - 03/03/2009 : 17:45:37
Non sono convinto che la Toyota debba appoggiare all'anteriore su Polistil,anzi.
Ho corso varie volte a Soragna,addirittura con la vecchia Proslot e le anteriori erano per aria senza problemi.
Comunque se non hai posteriori da paura,senz'altro non nelle esse,casomai nei curvoni veloci.
Tieni presente che su questo telaio(soft o hard è lo stesso)l'anteriore fa comunque da perno quando appoggia.
Il pick-up è ok,ma se ti faceva quello scherzo proverei a togliere il peso dal banchino e lo metterei dietro l'assale anteriore.
Ruote tranquillamente a 16,2 e assale alto.Stringi quasi tutto il banchino sulle due viti all'anteriore.
Prova e vediamo che succede,fa pensare il fatto che uscivi solo nelle centrali,hai verificato la planarità della bandella?
vanda Inserito il - 03/03/2009 : 15:34:39
La carreggiata anteriore è praticamente al massimo del regolamento, grazie dell'interessamento

vanda
Andrea_nissan Inserito il - 03/03/2009 : 14:56:04
Io non vorrei sbagliarmi,comunque io ti dico la mia ma tu dai retta a slotzilla che sicuramente ne sa qualcosa in più perchè è un mago della toyota,hai provato ad allargare la carreggiata all'anteriore?
CIAO
vanda Inserito il - 03/03/2009 : 14:32:28
Daccordo approfondiamo:
-PK MB a vite, lama lunga
-pesi; sotto l'assale anteriore, negli spazi daventi alle ruote posteriori e posteriormente tra gli attacchi del banchino motore
-ruote anteriori indipendenti in derlin della MB diametro 16,8
-telaio soft
dopo quanto scritto, specifico inoltre, che il fondo è polistil e necessita di un appoggio nelle curve sull'anteriore, e lo scherzetto si verificava solo che nelle due corsie centrali e solo in due punti partiva dritta, sia con una con velocità costante che in accelerazione o giocando con il dito sul grilletto, per non uscire dovevo praticamente quasi fermarmi. A voi la palla!

vanda
slotzilla Inserito il - 03/03/2009 : 12:16:12
Da Toyotista "duro e puro" ho bisogno di sapere che pick up hai,che pesi hai,se hai il telaio soft o hard ed infine il diametro delle anteriori.
Poi ti dico la mia.
EMILIO Inserito il - 03/03/2009 : 11:50:17
Difficile dirlo a distanza, dovevi sul posto provare a levare le gomme anteriori e vedere cosa succedeva, adesso la puoi solo guardare sul piano di riscontro e vedere, muovendola, se c'è qualcosa che sporge marcatamente.
Altrimenti, se la "partenza della tangente" avveniva in accelerazione, poteva anche essere l'anteriore troppo leggero.

Emilio

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization