Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Domandina su Porsche 956 Slot It

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daytonaslotclub Inserito il - 08/01/2009 : 17:10:42
Scusate l'ignoranza, io posseggo questo modello in foto



Dovrebbe essere la coda lunga, ora vi chiedo, su questo telaio che io posseggo, posso montare senza difficoltà anche la carrozzeria sempre della Porsche 956 ma il modello KH o coda alta come viene chiamata?

Grazie
Pierluigi
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Blueagles Inserito il - 12/01/2009 : 09:55:20
Ah ma allora Maurizio gioca...
bravo, bravo

Ciao Massimo..............
CALUDO Inserito il - 10/01/2009 : 23:56:47
Mercoledì prossimo approfitterò dell'assenza di Maurizio per imparare un altro pò la pista soprattutto in due punti critici che se non ci giri spesso rischi di dimenticarti.

In effetti ho pagato le 5/6 uscite, ma mi interessava di più imparare la pista girando al limite che vincere la gara.

A parte che Maurizio non ha fatto nemmeno un errore e se l'è veramente meritata

Un saluto
Claudio
Animal Slot Inserito il - 10/01/2009 : 22:18:39
Molto bene,sono contento di tutte queste NOVITA'...soprattutto non vedo l'ora di tirar fuori dalla bacheca la Lancia LC2 MARTINI e poterla mettere in pista in modo competitivo!!!
Grazie a Maurizio Ferrari,e complimenti per la vittoria!!.....è vero o no che battere un CAMPIONE è sempre un bella soddisfazione?????he??
Ciao!
gionico Inserito il - 10/01/2009 : 19:39:21
Ciao MAurizio mi dici il codice del nuovo telaio della Jaguar XJR9???
Thanks
Maurizio Ferrari Inserito il - 10/01/2009 : 12:47:44
Claudio perché non la dici tutta, ossia che con la XJR9 e il nuovo telaio XJR12 ti ho battuto

(A onor del vero, bisogna anche dire che era la prima volta che girava al Club di Modena, che ho fatto un gara perfetta a zero uscite, e che è la prima volta che mi riesce...). Però la XJR9, messa in pista senza alcuna modifica, a parte le gomme 17x10 anteriori e la corona 26 Al, con il telaio nuovo volava.

XJR a parte, i telai LC2 saranno in vendita dalla prossima settimana. Non ricordo a memoria il codice e non riesco a visualizzarlo ora. Però si riconosce dalla parte frontale scomponibile, da due alette posteriori (tutto questo per compatibilità con le LC2 del futuro) e viene descritto come 'EVO'. La macchina cambia, e molto, in meglio, secondo me. Ero indeciso fra LC2 e XJR9...

Nella stessa serata di cui dicevo prima, al terzo posto dietro me e Claudio si è classificata una 962 con il nuovo telaio... La macchina ne trae vantaggio, per le prestazioni e per quanto riguarda la facilità della messa a punto.

Ciao
Maurizio
franzslot Inserito il - 10/01/2009 : 10:53:38
CALUDO ha scritto:

Animal Slot ha scritto:

Provate a pesare la carrozza SWAP e confrontatela con un modello precedente...la differrenza c'è e si vede....sul display della bilancia!! NOTEVOLE!!!
Ciao!


Pensa quando uscirà la bianca...

Penso comunque che il peso minimo rimarrà invariato per non dare un ulteriore vantaggio ad uno dei modelli più gettonati, anche se alla fine la 956 rimarrà comunque l'unica a non avere un telaio di ultima generazione, cosa che invece avranno 962, Jaguar e Lancia.

Un saluto
Claudio - SLOT_UP^ - Roncole Verdi (PR)


Ma il nuovo telaio della Lancia è già in vendita?
qual'è il codice slot it?

Qualcuno ha già provato la 962 con il nuovo telaio?
e dire se in questa configurazione riesce a coprire quel piccolo gap ( a detta di tutti) che aveva nei confronti della 956 coda alta?
ciao
Franz
CALUDO Inserito il - 10/01/2009 : 01:47:31
Animal Slot ha scritto:

Provate a pesare la carrozza SWAP e confrontatela con un modello precedente...la differrenza c'è e si vede....sul display della bilancia!! NOTEVOLE!!!
Ciao!


Pensa quando uscirà la bianca...

Penso comunque che il peso minimo rimarrà invariato per non dare un ulteriore vantaggio ad uno dei modelli più gettonati, anche se alla fine la 956 rimarrà comunque l'unica a non avere un telaio di ultima generazione, cosa che invece avranno 962, Jaguar e Lancia.

Un saluto
Claudio - SLOT_UP^ - Roncole Verdi (PR)
Animal Slot Inserito il - 09/01/2009 : 13:32:59
Provate a pesare la carrozza SWAP e confrontatela con un modello precedente...la differrenza c'è e si vede....sul display della bilancia!! NOTEVOLE!!!
Ciao!
CALUDO Inserito il - 09/01/2009 : 02:00:54
Daytonaslotclub ha scritto:

Andrea_nissan ha scritto:

Pierluigi mentre ci sei comprati anche il nuovo abitacolo che non disturba il basculaggio del supporto motore se è già in vendita...


Certamente !! compro tutto se lo scopre mia moglie
Ciao


Io ti consiglio di comprare questa versione di coda alta perchè è l'unica coda alta con la carrozzeria aperta nella zona radiatori.



Ed il nuovo abitacolo alleggerito che è gia provvisto dei radiatori, ma che potrai utilizzare in gara solo dopo che sarà omologato.



Un saluto
Claudio - SLOT_UP^ - Roncole Verdi (PR)
ga Inserito il - 08/01/2009 : 21:09:18
La 956 Swap Shop è questa...



Ciao, Ga
Daytonaslotclub Inserito il - 08/01/2009 : 20:56:42
ga ha scritto:

Jean ha scritto:

Il nuovo abitacolo ancora non è stato omologato Ansi,Jean


E' vero il nuovo abitacolo non ha la minima interferenza, c'è di serie sulla 956 Swap Shop e con questa carrozzeria non ho avuto il minimo problema di interferenze.

Ciao, Ga


Che vuol dire 956 Swap Shop ???

Scusa l'ignoranza
ga Inserito il - 08/01/2009 : 20:52:30
Jean ha scritto:

Il nuovo abitacolo ancora non è stato omologato Ansi,Jean


E' vero il nuovo abitacolo non ha la minima interferenza, c'è di serie sulla 956 Swap Shop e con questa carrozzeria non ho avuto il minimo problema di interferenze.

Ciao, Ga
Jean Inserito il - 08/01/2009 : 19:19:10
Il nuovo abitacolo ancora non è stato omologato Ansi,Jean
Daytonaslotclub Inserito il - 08/01/2009 : 18:55:24
Andrea_nissan ha scritto:

Pierluigi mentre ci sei comprati anche il nuovo abitacolo che non disturba il basculaggio del supporto motore se è già in vendita...


Certamente !! compro tutto se lo scopre mia moglie
Ciao
Andrea_nissan Inserito il - 08/01/2009 : 18:52:44
Pierluigi mentre ci sei comprati anche il nuovo abitacolo che non disturba il basculaggio del supporto motore se è già in vendita...
Daytonaslotclub Inserito il - 08/01/2009 : 18:50:05
Perfetto, grazie e esaudienti risposte, compro anche la KH allora.

Pierluigi
Andrea_nissan Inserito il - 08/01/2009 : 17:50:23
ga ha scritto:

pedro023 ha scritto:

Il telaio è diverso nella parte posteriore.
Quella a coda più alta (la KH) ha una specie di griglia sotto la coda della carrozzeria che è più corta di quella che hai tu.
Adesso slot.it produce un telaio che permette di intercambiare la parte terminale e quindi permette di montare ambedue le carrozzeria, previa sostituzione dello scivolo terminale


Attenzione il telaio nuovo con coda separata e differenziata è per il 962 e non per il 956.

Per la domanda d'apertura del post i due telai sono incompatibili.

Ciao, Ga
Concordo Ga non esiste un telaio della 956 che renda possibile montare le 2 carrozzerie diverse
ga Inserito il - 08/01/2009 : 17:48:31
pedro023 ha scritto:

Il telaio è diverso nella parte posteriore.
Quella a coda più alta (la KH) ha una specie di griglia sotto la coda della carrozzeria che è più corta di quella che hai tu.
Adesso slot.it produce un telaio che permette di intercambiare la parte terminale e quindi permette di montare ambedue le carrozzeria, previa sostituzione dello scivolo terminale


Attenzione il telaio nuovo con coda separata e differenziata è per il 962 e non per il 956.

Per la domanda d'apertura del post i due telai sono incompatibili.

Ciao, Ga
pedro023 Inserito il - 08/01/2009 : 17:44:57
Il telaio è diverso nella parte posteriore.
Quella a coda più alta (la KH) ha una specie di griglia sotto la coda della carrozzeria che è più corta di quella che hai tu.
Adesso slot.it produce un telaio che permette di intercambiare la parte terminale e quindi permette di montare ambedue le carrozzeria, previa sostituzione dello scivolo terminale
Andrea_nissan Inserito il - 08/01/2009 : 17:28:25
Pierluigi come hai detto tu questa è la versione LH o coda lunga e non credo che si possa montare la carrozza della KH perchè se non sbaglio il telaio è diverso.
Ma potrei sbagliarmi non ne sono sicuro
CIAO

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization