V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miseo 41 |
Inserito il - 27/12/2008 : 20:16:03 vorrei comprarmi l'audi r10 dell'avant slot........nn l'ho mai vista girare in pista,qualcuno l'ha provata?????e come và??????? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro023 |
Inserito il - 30/12/2008 : 19:57:29 Io ho provato una Dallara con motore King Evo e gomme posteriori NSR extreme e poi PRS revolution, ma tende parecchio a scodare. Tutto sommato, sulla nostra pista di prova sono riuscito a girare 3 decimi meglio con la Acura Ninco motorizzata Gnik, che è più lenta di 4-5 decimi delle migliori Mosler che girano in 7,5-7,6 secondi.
|
Foreveryoung |
Inserito il - 29/12/2008 : 10:45:56 Approvo in pieno Renatone ma sottolinierei l'eccellenza del rapporto Bellezza/Prestazioni di tutte le AvantSlot ora perfino nei Rally..... |
Renatone |
Inserito il - 29/12/2008 : 09:07:02 | pedro023 ha scritto:
Miseo 41, mi attacco alla tua domanda per farne una un po' più generale. Non avendo mai avuto finora una GT Light vorrei sapere da chi ne ha usate quale o quali siano le più competitive per gareggiare. Ne ho provate un paio, ma non mi hanno molto convinto come prestazioni.
|
Lasciando stare la configurazione GT Light delle attuali macchine che corrono nel campionato GT ho preferito andare su una macchina che ha fatto storia nei vecchi campionati GT con motore in linea (ora GT Light) ed ho preparato una Porsche 911 GT1 Evo della Fly con telaio Evo3 (dotato di sospensioni), motore NSR King 21 Evo, cerchi NSR da 16, pickup a lama lunga, ecc., ecc.: una belva!!! E fra poco ho intenzione di prendere anche una Toyota GT One della Proslot. Ottima anche la Dallara della Spirit. Se fai una piccola indagine ti diranno che erano fra le più competitive ed in gara ancora dicono la loro.
Ciao da Renato |
miseo 41 |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:53:20 x pedro023.......... x la categoria gt light ho una courage c65 della spirit....ho montato:4 cerchi slot.it da 15,8x8.2 in alluminio,motore ninco nc 5,rapporto 11/25,pick up nsr lama lunga(devo provare anche quello mb) e gomme prs come da regolamento (del club).......e non và male,anzi.....và molto bene... |
peppino025 |
Inserito il - 28/12/2008 : 19:54:49 carrozeria fantastica!!!! la macchina va! certamente non come un gt!! |
negrinik |
Inserito il - 28/12/2008 : 18:51:50 Molti dei Gt tradizionali possono essere convertiti in GT Light. Le varie Slot.it (McLare, Nissan e Ferrari F40). La Mosler NSR. Della Spirit ci sono altre buone macchine. La Zytek della Proslot. Secondo me da un buon Gt competitivo è possibili preparare un buon Gt Light. Certo non puoi paragonarli, le prestazioni e il modo di guidarle è diverso.
|
pedro023 |
Inserito il - 28/12/2008 : 18:18:42 Miseo 41, mi attacco alla tua domanda per farne una un po' più generale. Non avendo mai avuto finora una GT Light vorrei sapere da chi ne ha usate quale o quali siano le più competitive per gareggiare. Ne ho provate un paio, ma non mi hanno molto convinto come prestazioni. |
negrinik |
Inserito il - 27/12/2008 : 22:07:03 Non va male. E' divertente da guidare ma comunque preparati a cambiare un po' di pezzi. Motore e trasmissione vanno senz'altro sostituiti. Un buon motore cassa lunga (Boxer2, King, Gnik,Song-na dipende dai gusti) Pignone e corona adeguati al tracciato. Assali e boccole in Delrin. Ruote piccole all'anteriore ed il gioco è fatto. Un bel GT Light.
|
ga |
Inserito il - 27/12/2008 : 22:06:12 Le avant slot come gt light vanno benone, secondo me la migliore è però la Pescarolo.
Ciao, Ga |