Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 porsche slot it gruppo c . quale acquistare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jeanpierre Inserito il - 30/09/2008 : 11:53:54
Ciao. doveri acquistare una slot gruppoc (credo si chiamino cosi') . e son indeciso. tra le porsche ovviamenete : tipo la porsche 956c sica02e, o porsche 956c sica09a, porsche warsteiner sica02c. credo ke siano uguali queste 3 a parte puo piacere una piu d un altra per l estetica. ma al di la d questo vorrei sapere rispetto alla sauber c9 o alla lancia martini o alla bmw mclaren slot it sono allo stesso livello?
da considerare il fatto ke non cambio nulla (motore ecc) forse contatti. in pratica la tolgo dalla scatola e vaii. credo ke almeno l alettone rimanga sulla slot. e' fatto in modo diverso
cosa mi consigliate grazie
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maurizio Ferrari Inserito il - 01/10/2008 : 15:11:53
Sì, non è che in effetti c'entri molto con il thread... mi scuso per il problema.
Per raddrizzare comunque i telai in modo perfetto (anche quelli che sembrano già dritti) consiglio di seguire queste istruzioni:
http://www.slot.it/Download/1-ArtOfChassis.pdf

Siamo in attesa della consegna delle carrozzerie. Mi contatti per email per favore.

Cordiali saluti
Maurizio
dragonal Inserito il - 01/10/2008 : 12:50:33
Mi infiltro nella discussione...

Sig. Ferrari ho una piccola critica... dovreste fare piu controlli di qualita sui vs prodotti..

1) New AUDI.. telaio storto..

2)HRS2 telaio storto...

probabilmente chi li fabbrica per fare produzione apre lo stampo un po troppo presto e cosi si raffreddano fuori in balia di tutto...

E vero anche che il negoziante mi ha sostituito le parti ma ...

PS le carrozzerie nuove dell' AUDI quando saranno disponibili?

Maurizio Ferrari Inserito il - 01/10/2008 : 12:31:54
Buona parte delle macchine 'di scatola' va già molto bene senza modifiche, e non mi riferisco solo alle gr.C Slot.it. I contatti ti serviranno perché sono soggetti ad usura e attorcigliamento. Tienili in ordine e controllali spesso perché sono fondamentali.
Se hai una pista Polistil, le gomme che trovi sotto alle scatole di tutte le Slot.it, incluse le gr.C, sono gomme siliconiche apposta per questa pista. Non fare altre modifiche alle macchine, per il momento.
Non so se hai recuperato una vecchia Polistil o se hai comprato una pista recentemente, però una cosa fondamentale è l'alimentazione: quelli che sono forniti nelle scatole sono spesso molto economici e con poca potenza.

Se poi un giorno scoprirai che ti sei appassionato e vorrai sperimentare il 'tuning', c'è tutto un mondo, ma intanto corri con i modelli che più ti piacciono!

Maurizio
slotzilla Inserito il - 01/10/2008 : 09:47:13
Quoto Maurizio alla grande! Peraltro se corri a casa,o comunque indipendentemente dal regolamento ANSI, puoi mettere la corona che vuoi,dal momento che il motore in dotazione "tira" senza problemi anche le corona da 25 o 24 denti.
Ciao.
Marco
Maurizio Ferrari Inserito il - 01/10/2008 : 08:11:43
Messaggio di jeanpierre

.....vorrei sapere rispetto alla sauber c9 o alla lancia martini o alla bmw mclaren slot it sono allo stesso livello?
da considerare il fatto ke non cambio nulla (motore ecc) forse contatti. in pratica la tolgo dalla scatola e vaii. credo ke almeno l alettone rimanga sulla slot. e' fatto in modo diverso
cosa mi consigliate grazie


Sì, le macchine hanno un comportamento 'di scatola' molto simile.
Appartengono a due epoche storiche diverse, ma sulla pista, se le vuoi fare correre assieme, non c'è nessuno che te lo vieti dato che come prestazioni sono abbastanza equivalenti.

Ciao
Maurizio
Renatone Inserito il - 30/09/2008 : 21:51:49
Messaggio di jeanpierre

.....vorrei sapere rispetto alla sauber c9 o alla lancia martini o alla bmw mclaren slot it sono allo stesso livello?
da considerare il fatto ke non cambio nulla (motore ecc) forse contatti. in pratica la tolgo dalla scatola e vaii. credo ke almeno l alettone rimanga sulla slot. e' fatto in modo diverso
cosa mi consigliate grazie

La McLaren non è una Gruppo C, ma una GT e quindi non potresti usarla in questa categoria.
Sulle altre, sempre se in futuro prevedi di partecipare a gare con regolamento ANSI, devi montarci la corona da 26 denti prevista dal regolamento in sostituzione di quella da 28 denti che viene montata di scatola.

Ciao da Renato
vincemott Inserito il - 30/09/2008 : 20:17:48
non so perchè, ma mi sembri prevenuto sulle P5.......
come mai ????HAHAHAHAHAHAHAHA...

Ciao Marcoooo....
slotzilla Inserito il - 30/09/2008 : 18:28:02
Ovviamente su Ninco,la disquisizione era partita da quel presupposto.
Su Carrera ad esempio,si gira meglio con la LH.
Chao!
EMILIO Inserito il - 30/09/2008 : 17:53:37
X Marco:
forse su Ninco.
Effettivamente avevo provato a Genova quella di Mario Arturi ed usciva meglio dalle curve.

Emilio
manolo Inserito il - 30/09/2008 : 17:36:04
sono "HIGT DOWNFORCE"
slotzilla Inserito il - 30/09/2008 : 17:32:14
Va bene anche la "Corona",comunque assieme alla Warsteiner,sono due birre che non mancano mai nel mio frigo.
Mi raccomando, non esagerare,controllare tasso alcolemico e guidare con prudenza,grazie.
Marco
P.S. Ah! Emilio,le KH,se ben sistemate, hanno sicuramente più trazione,provare per credere.
Ciao.
EMILIO Inserito il - 30/09/2008 : 15:10:42
Opss..... la prossima 956 "Corona" è coda bassa e molto bella per i miei gusti.....

Emilio
EMILIO Inserito il - 30/09/2008 : 15:07:21
Io opterei su una 956 "coda bassa", anche se le ultime livree della KH sono certamente più belle.......

Emilio
alfaluna Inserito il - 30/09/2008 : 14:55:52
Comperata domenica a novegro, tolta dalla scatola e scivolata per terra
alettone incollato con bicomponente

questa sera inserisco le luci.......

Per la 24 del Verbano mi dicono che le gruppo C vengono preparate in modo dedicato, per curiosità qualcuno sa dirmi come?
slotzilla Inserito il - 30/09/2008 : 14:43:22
Questa!

jeanpierre Inserito il - 30/09/2008 : 14:27:41
ma quale e ' la 956kh?
slotzilla Inserito il - 30/09/2008 : 14:21:44
marcopit ha scritto:

se corri su ninco 956 KH e metti gomme P5

Se corri con regolamento Ansi Gruppo C................altrimenti se corri a casa su Ninco:
956 KH e metti tutto quello che ti viene in mente fuorchè le P5.
Ciao.
marcopit Inserito il - 30/09/2008 : 12:28:12
se corri su ninco 956 KH e metti gomme P5

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization