V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dragonal |
Inserito il - 26/08/2008 : 23:37:16 Ciao
brevemente che (materiale)serve per prepare una mosler ?
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a farmi un quadro preciso..
GRAZIE |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dragonal |
Inserito il - 28/08/2008 : 21:56:25 grazie....e BUONE VACANZE |
Astrax |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:49:07 anche io ho ricominciato ad inizio anno dopo una ventina di anni di fermo ...
visto che giri a Cambiano prova a chiedere a Stefano o a Serafino che sono persone squisite (un po' come tutti quelli che corrono li). Se vai a farti un giro venerdì sera dovresti trovarci anche mio fratello (Maurizio), suo figlio (Alessandro, un bambino pestifero che va come un dannato) e Mauro (l'altro amico della mia combriccola), chiedi a loro che sicuramente si porteranno dietro almeno una decina di mosler preparate (per l'ECA) che cercheranno di far girare anche li.
Io non ci sarò perchè sabato parto per le vacanze, ma credo che prima o poi ci incontreremo.
Divertiti! |
dragonal |
Inserito il - 27/08/2008 : 23:21:48 Ciao
Ho ricominciato dopo 18 anni a Cambiano ....
La Mosler la faccio per passione, non è importante se per ora non fanno gare.
Tu dove giri?
Grazie per le indicazioni che vorrai darmi |
Astrax |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:15:10 Mi aggiungo agli altri quotando tutto quanto ... ma voglio aggiungere che dipende dove vuoi girare, visto dove abiti mi viene da dire che o giri a Cambiano (pista Ninco) o all'ECA a Beinasco (pista carrera) ebbene i settaggi sono completamente differenti e se proprio la devo dire tutta anche i pezzi da montare sono differenti, al LeAli al momento non è prevista una categoria GT (forse dalla prossima stagione ...) ma ti consiglierei una configurazione aderente al regolamento ANSI, per L'ECA vige un regolamento leggermente differente.
mi fermo perchè rischio di perdermi ...
fammi sapere dove giri e se parli di configurazione AW o altro |
marcopit |
Inserito il - 27/08/2008 : 12:55:02 come base di partenza vanno bene anche le gomme di scatola: basta incollarle, tornirle e trattarle.. per il resto quoto Pierluigi: mancano solo le viti metriche alla carrozza e al banchino.. |
Daytonaslotclub |
Inserito il - 27/08/2008 : 08:21:24 Se compri la Mosler Evo 2 AW non serve nulla ha già tutto, forse mancano solo le viti metriche per la carrozzeria e se vuoi le sospenzioni a molla con vite metrica che puoi scegliere tra tre fradazioni Morbida-Media-Dura, per il resto niente. Chiaramente potresti lavorare con i rapporti in base alla pista in cui la devi far correre e a piacere e se serve aggiungere peso e scegliere delle gomme diverse da quelle di scatola (posteriori) NSR ne ha diverse per la GT già pronte (EXTREME) incollate, tornite e trattare. Comunque ci sono parecchi post in merito basta cercare inserendo "Mosler NSR" e trovi tutto. Ciao Pierluigi |